May 18, 200915 yr Author Mmm... Un toglinodi per le razze ovine? e caprine? Preparava per la tosatura il mantello?
May 18, 200915 yr Ci vedo male, o ha delle molle ai lati? Secondo me è tipo stampino.. qualcosa di simile. Fa pressione su qualcosa, e le molle automaticamente fanno salire il pezzo verso su.
May 18, 200915 yr Author E' un antico attrezzo che si usava per rendere la carne più tenera, brevettato nel 1894 negli States. Un batticarne, eliminava i nervetti che la rendevano dura e all'occorenza si poteva sfilandone una parte usarlo anche per tagliarla. Meat Tenderer
May 18, 200915 yr Author E' molto simile ad un vecchio batticarne, vecchissimo che ho in casa. Quindi data la fortissima somiglianza, ho fatto un' associazione di idee, eppoi cercato un pò in rete qualche "prova" che avvalorasse la mia ipotesi. Tutto quì
May 19, 200915 yr Author Eccomi. Scusate il ritardo...giornata convulsa A voi... Buon divertimento e buona ricerca...
May 19, 200915 yr Somiglia a un congegno per turisti che ho visto in tutti i viaggi all'estero che ho fatto, una cosa in cui si mettono dentro o tè o alcolici e che poi si mesce dallo spinotto sotto. Perché quello è uno spinotto, vero?
May 19, 200915 yr Nooo...appena l'ho pensato che l'ho vista, arriva Sorasil e dice tutto..noooo! Anche a me lo sembra comunque!
May 19, 200915 yr Author E' un campanello portatile? No..no nada campanellino Somiglia a un congegno per turisti che ho visto in tutti i viaggi all'estero che ho fatto, una cosa in cui si mettono dentro o tè o alcolici e che poi si mesce dallo spinotto sotto. Perché quello è uno spinotto, vero? Nacque per una funzione specifica...e ha un nome BEN preciso! E' un spinotto...ma Nooo...appena l'ho pensato che l'ho vista, arriva Sorasil e dice tutto..noooo! Anche a me lo sembra comunque! Non ha detto tutto il Sorasil...nada alcolici,thè,caffè,limonate, karkadè... Neanche per il vino bono...
May 19, 200915 yr Author E' forse un dispensatore per il sapone liquido? No Sorasil,nada sapone,nada olio Volete un indizio? Guardate che stavolta è tosto,eh?
May 20, 200915 yr Author No no...altrimenti si perde il gusto di tutto il gioco Va bene Toe, non "canto"...neanche sotto "tortura" "Famolo strano"
May 20, 200915 yr Ciao a tutti Lo so ! Ed è un portaghiaccioli per Pingu ! (scusate , prometto che quando ne saprò / avrò idea di 1 di questi oggetti , risponderò seriamente)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now