May 20, 200915 yr secondo me va messo sui fornelli, quella sotto dovrebbe essere la valvola di sfiato. serve per cuocere qualcosa a vapore?
May 20, 200915 yr Author Ciao a tutti Lo so ! Ed è un portaghiaccioli per Pingu ! (scusate , prometto che quando ne saprò / avrò idea di 1 di questi oggetti , risponderò seriamente) No... Serietà...e perchè? Vai Simone,vai! distribuisce mangimi per animali? No,nessun dispensatore per cibo per animali. Anche se il mio gatto zampalesta, apprezzerebbe secondo me va messo sui fornelli, quella sotto dovrebbe essere la valvola di sfiato. serve per cuocere qualcosa a vapore? Si usa direttamente, non necessita di alcuna cottura. E' già pronto all'uso E' una vecchia sputacchiera del far west....hehe... No... certo
May 20, 200915 yr Author ....mmm....serve per mettere dentro il caffè e tenerlo caldo per poi berlo? No, non è un thermos vintage. Ragazzi, credetemi la lingua freme...mi sto frenando, ma è qualcosa di veramente unico, non omologabile a nulla. Ai confini della realtà... Ehhhhh... la follia umana...
May 20, 200915 yr Author è un generatore di antimateria camuffato vintage apposta? tipo LHC NON così folle... Però l'impiego di tali follie si esplicò anche in altre applicazioni...sempre ritenendo valido lo stesso effetto... Ehhhh...l'essere umano, così superiore da credere che tutto ruoti intorno a lui... Pazzi... Il colore Blu è relativo eh? Eccone un altro...stesso scopo, ma colore diverso Siamo invasi...
May 20, 200915 yr Author L'ho già visto... Bene...ti lascio meditare Anch'io l'ho visto dal vivo...purtroppo... Ahia...questo per chi mi conosce è un indizio!
May 20, 200915 yr Author hmmm raccoglie per caso ehm residui biologici umani? No, nessun residuo biologico...non è un contenitore per urina o altro
May 21, 200915 yr Serve per sterilizzare qualche oggetto, o mantere cmq qualcosa sterile, lontano da batteri etc.
May 21, 200915 yr Con un rubinettino sotto? Fa molto usa e getta così Hummm...pensavo più ad una valvola di sfogo per i gas.....incombusti...
May 21, 200915 yr Author Serve per sterilizzare qualche oggetto, o mantere cmq qualcosa sterile, lontano da batteri etc. Nessuna sterilizzazione,nessun apparato per conservare sterile da batteri,virus,etc. il suo "prezioso contenuto" Non si impiega per colture speciali.
May 21, 200915 yr Author Urna funeraria per ceneri? Immagine suggestiva... ma no Mirko, non è un'urna funeraria.
May 21, 200915 yr Author Hummm...pensavo più ad una valvola di sfogo per i gas.....incombusti... Gas di sfogo?!?!? Nella sepoltura di sicuro! Ma ci vuole più spazio per dare sfogo a certi gas E' piccola la botticella Dopo una cremazione, solo ceneri rimangono...no gas,no party! E neanche parti più! Comunque laddove fosse stata un'urna funeraria,avrebbe dovuto per legge recare il nome del defunto. Quando ve lo dirò cos'è...anche io sarò cenere per manina vostra...
May 21, 200915 yr Non so perchè, per quale motivo, ho la sinistra impressione che serva per qualcosa di osceno.
May 21, 200915 yr Author E' una sorta di teiera? Dici come le antiche Samovar russe? Una discreta somiglianza c'é nella forma...ma le apparenze ingannano... Nein, Toe
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now