Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
Ho avuto forse un'illuminazione... c'entra mica il fieno greco?

No,però interessanti le caratteristiche terapeutiche del fieno greco.

mi sono documentata

Very interesting... [54]

Mmm...qualcuno ha già gettato la spugna?

Cmq. dovremmo stabilire delle regole sui tempi massimi,altrimenti se non si indovina diventa un tormentone...

Ovvio, che rimarrà a secret...shhhhhhh [30]

No, un secret no! [54] Vivrei con un tormento per tutta la vita, devo sapere cos'è quella teiera [5]

Un altro indizio? [30]

• Author
No, un secret no! [30] Vivrei con un tormento per tutta la vita, devo sapere cos'è quella teiera [9]

[5][54]

Sopravviverai... [9]

E mica è il quarto segreto di Fatima! [5]

Non cambierà il destino del mondo... [54]

Un altro indizio? [30]

Sappiate solo che è l'acqua il componente maggiore della botticella, miscelata ad un prezioso contenuto [54] che ne determina poi la peculiarità...

Ho detto pure troppo... [5]

• Author
Sarà mica un sistema per fare aerosol? [54]

Già detto Toelupino, il 22 maggio alle ore 16:33" ora terrestre dal giovine XianLong.

Eri ancora in missione su Marte per il progetto Cydonia? [30][5]

Una specie di Aerosol di vecchia generazione.

No Aerosol.

• Author
Eri ancora in missione su Marte per il progetto Cydonia?

[54]

Risposta giusta.

Quale è uno dei rischi maggiori per un astronauta in missione nello Spazio?

Sia quando è in orbita,che quando atterra su Marte?

A cosa è esposto durante i voli spaziali?

A proposito di astronauta...vi ricordate Apollo 11?

Ho visto un documentario sul primo lancio dell'uomo sulla Luna e devo dire che di rischi ne hanno corso quei astronauti e per cosa? solo perchè la nasa voleva fare in modo che l'uomo nella luna doveva sbarcare in una data precisa del secolo e non oltre e sapendo di tutti i rischi che c'errano nessuno aveva avertito gli austronauti è lasciarono che la missione andasse avanti come se nulla fosse.

Comunque Indy devo dire che sta volta hai fatto un record...nemmeno il Grande Toe non sa che oggetto è!

Mmm...è un Radioemanatore (Revigator), cioè quello contenente una miscela di acqua e radon, il cui scopo teorico (e profondamente errato) secondo i ricercatori era quello di tonificare e curare il corpo attraverso?

Se non è questo non sò che inventarmi [54]

• Author
Mmm...è un Radioemanatore (Revigator), cioè quello contenente una miscela di acqua e radon, il cui scopo teorico (e profondamente errato) secondo i ricercatori era quello di tonificare e curare il corpo attraverso?

Se non è questo non sò che inventarmi [54]

[54][5][30][9][5]

Esatto!!! [9][54][30]

A proposito di astronauta...vi ricordate Apollo 11?

Ho visto un documentario sul primo lancio dell'uomo sulla Luna e devo dire che di rischi ne hanno corso quei astronauti e per cosa? solo perchè la nasa voleva fare in modo che l'uomo nella luna doveva sbarcare in una data precisa del secolo e non oltre e sapendo di tutti i rischi che c'errano nessuno aveva avertito gli austronauti è lasciarono che la missione andasse avanti come se nulla fosse.

Comunque Indy devo dire che sta volta hai fatto un record...nemmeno il Grande Toe non sa che oggetto è!

Ma senza andare troppo nell'OT sono morti tantissimi astronauti Russi e Americani prima di andare sulla luna. Due fratelli italiani, di cui non ricordo il nome, tramite collegamenti radio assistevano alle conversazioni "di morte", di questi astronauti che si perdevano nello spazio.

Ovviamente tutto veniva messo a tacere dai rispettivi governi.

Se non è questo non sò che inventarmi bot_eehh.gif

Evvai!! Toe ci hai salvato tutti! bot_beer.gif

Cmq non ho capito bene.. ho cercato su internet.

Era uno strumento che miscelava l'acqua con il radeon, riuscendo a rinvigorire l'acqua. (teoria falsa)

Che significa?

• Author
Evvai!! Toe ci hai salvato tutti! bot_beer.gif

Cmq non ho capito bene.. ho cercato su internet.

Era uno strumento che miscelava l'acqua con il radeon, riuscendo a rinvigorire l'acqua. (teoria falsa)

Che significa?

Era una giara in ceramica, messa in commercio e coperta da brevetto negli States in vendita tra il 1920 e il 1930.

Il Radium Ore Revigator.

Conteneva acqua distillata e terre radioattive: il radium.

Si pensava erroneamente che piccole dosi di sostanze radioattive se assunte giornalmente avessero un potere curativo:

Un tonico, desse vigore, e addirittura rafforzasse il sistema immunitario.

Venne anche inserito in supposte che gli uomini dovevano usare per curare l'impotenza, garantiva prestazioni sessuali "vigorose".

Tutto falso,provocava l'insorgere del cancro.

Bravo Toe, tocca a te.

Congratulations bot_eehh.gif

Era una giara in ceramica, messa in commercio e coperta da brevetto negli States in vendita tra il 1920 e il 1930.

Il Radium Ore Revigator.

Conteneva acqua distillata e terre radioattive: il radium.

Si pensava erroneamente che piccole dosi di sostanze radioattive se assunte giornalmente avessero un potere curativo:

Un tonico, desse vigore, e addirittura rafforzasse il sistema immunitario.

Venne anche inserito in supposte che gli uomini dovevano usare per curare l'impotenza, garantiva prestazioni sessuali "vigorose".

Tutto falso,provocava l'insorgere del cancro.

Bravo Toe, tocca a te.

Congratulations bot_beer.gif

Che effetti collaterali, ammazza bot_eehh.gif

• Author
questa la sapevano 3 persone in tutta italia... echeccaxxo qualcosa + difficile no? bot_eehh.gif

Ammazza se era difficile questa?!?!?!?! [22]

Scusa,vogliamo parlare per un attimo degli oggettini di Stima? Del Toe? E di Ronin?

Pure te con la mazza tua, mica era tanto facile,eh? [33]

Eppoi nulla, nella vita è facile! [24]

Almeno SE vinci, hai più gusto dopo,no? [24]

WOW puoi sempre dire: lo sapevano solo 3 persone in tutta Italia... bot_beer.gif[24]

• Author

Bello...mi piace... bot_beer.gif

Somiglia ad una pistola,dotata di mirino incorporato...per lavoretti precisi.

E' una pistola a spruzzo per colla a caldo?

E' una pistola per la colla a caldo, o qualcosa che ha a che vedere con bricolage e modellismo?

• Author

Pistola laser? Ad infrarossi?

Pirometro Termometro Ir infrarossi a non contatto?

Un Rilevatore :

·per controlli di temperatura del motore, del silenziatore, dei freni e altri parte meccaniche

·Controlla la temperatura delle gomme e dei freni

·Controlla per vedere se ci sono perdite intorno alle finestre ed ai portelli.

·Controlla la temperatura degli sfiati o del condizionatore dell'aria del riscaldatore

·Rileva la temperatura in superficie di misure senza stabilire contatto

·E' dotato di un indicatore laser per un uso esatto,di precisione.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now