May 28, 200915 yr Mmm... E' un Pantografo? Oppure un saldatore professionale? No, nessuno dei due Quel tubo si collega a qualcosa? Se intendi quello a sinistra si. Mamma mia che oggettino che ho scelto
May 28, 200915 yr Author Ad un sistema di aspirazione di solito Lo usano i dentisti per aspirare la saliva e il sangue durante un intervento di odontoiatria? Comunque si usa in campo medico?
May 28, 200915 yr E' un filtro esterno EHEIM classic? Non so manco cos'è Come non lo conosci Eheim è una delle aziende leader e più famose nella produzione di filtri, la versione classic è uno dei filtri più famosi al mondo, sono molto usati ad esempio negli acquari Comunque no, non è quello Lo usano i dentisti per aspirare la saliva e il sangue durante un intervento di odontoiatria? Non lo usano i dentisti, anche perchè sarebbe spaventoso come aspiratore Comunque si usa in campo medico?
May 28, 200915 yr Si usa durante l'operazione di un paziente? Se sì, mi fermo qui perchè sono deboluccio su queste cose, mi spavento solo alla vista di un ago Già il solo pensare che è un aspiratore usato in campo medico, solo quest'ultima parola mi incute terrore
May 28, 200915 yr Author strumento di aspirazione professionale per liposuzione ? Aspiratore per lavanda gastrica?
May 28, 200915 yr No no Essendo un oggetto usato in interventi, non si usa nella medicina quotidiana, anche perchè come dicevo il medico di famiglia a parte rari casi non lo saprà usare.
May 28, 200915 yr Author No no Essendo un oggetto usato in interventi, non si usa nella medicina quotidiana, anche perchè come dicevo il medico di famiglia a parte rari casi non lo saprà usare. Eh certo...perchè uno si spara una lavanda gastrica tutti i giorni dal medico di base Comunque ho capito, solo in caso di incidenti o gravi malattie... Mmm... Ovvio che essendo il Toe,nulla è mai semplice... MMM...MMM...MMM... Aspiratore per ematomi celebrali? Aspiratore per prelevare cellule tumorali? Una biopsia? Aspiratore per asportare calcoli renali o biliari? Dott.TOE...Medical Division... a te House ti fa una...aspirazione
May 28, 200915 yr Author Senta Dott. ToeHouse, mi dispiace per la sua zampina ferita... Detto ciò, è utilizzato per l'isterosuzione?
May 28, 200915 yr No Ho detto che il tubo si collega ad un aspiratore (di solito), ma non ho detto che l'oggetto serve ad aspirare
May 28, 200915 yr Author No Ho detto che il tubo si collega ad un aspiratore (di solito), ma non ho detto che l'oggetto serve ad aspirare Mmm...allora è un sondino? Una cannula morbida di facile penetrazione? Morbida e flessibile? Quindi più che tirare fuori(aspirando) irrora? Introduce qualche farmaco durante l'intervento chirurgico? Serve per l'anestesia generale? Quella per via tracheale? Attraverso un tubo messo nella trachea se l'anestetico è gassoso? (ossigeno e protossido d'azoto?)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now