Jump to content

Featured Replies

• Author
Ok ne ho trovata una che *potrebbe* rivelarsi ardua, ma viste le capacità della gente che gira qui dentro, non è mai detto

Vai Marco!

Go!Go! [51]

bot_beer.gif Stupiscici! :kiss:

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

http://basketcandiana.altervista.org/Desktop.zip

scusate ma ho dovuto fare 3 foto con la pessima fotocamera del E51 aziendale

he ho fatte 3 perchè con una sola non si capisce na cippa, e anche con 3 angolazioni diverse la risoluziona fa schifissimo... sorry

dovete fare tasto destro--- salva con nome altrimenti vi da errore

• Author
http://basketcandiana.altervista.org/Desktop.zip

scusate ma ho dovuto fare 3 foto con la pessima fotocamera del E51 aziendale

he ho fatte 3 perchè con una sola non si capisce na cippa, e anche con 3 angolazioni diverse la risoluziona fa schifissimo... sorry

dovete fare tasto destro--- salva con nome altrimenti vi da errore

Scusa, non riesco ad aprire.

Quando tento dopo averlo salvato con il nome: nada!

Archivio danneggiato o sconosciuto.

Con calma potresti, gentilmente postare le foto?

Grazie

EDIT: adesso lo vedo!

Grazie Toe!

HSH : bot_beer.gif:kiss:

Hummm...di per se non mi pare un "oggetto" a se stante ma una parte di componentistica interna ad un sistema o macchina.

Nel senso stretto...la si vede così alla luce del sole nuda e cruda o bisogna ravanare dentro qualcosa??? bot_beer.gif

Hummm...di per se non mi pare un "oggetto" a se stante ma una parte di componentistica interna ad un sistema o macchina.

Nel senso stretto...la si vede così alla luce del sole nuda e cruda o bisogna ravanare dentro qualcosa??? bot_beer.gif

bisogna ravanare, è interno/a

Umh...è una batteria da agganciare a qualche strumento?

No

• Author
Nope :-) bot_beer.gif solo 8 :kiss:

Cmq acqua

[51]

Mmm...

solo 8?!?!?

Cioè: il tuo oggetto contiene solo 8 processori al suo interno?

Attiene al tuo lavoro,eh?

E allora...cosa vuoi che ne sappia io?!?!?!

Vabbè, spariamo un pò di domande generiche...

E' un Gruppo di Continuità per Server?

è una gettoniera...di cassa non so però se dei parcheggi o della upim..... bot_beer.gif sisisi

Indiana fermati...stai finendo in un buco nero bot_beer.gif

Non contiene nessuna cpu server per il semplice fatto che non è dotato di sistema di smaltimento del calore e quella plastica fonderebbe in 2 minuti :kiss:

La domanda che ti pongo è diversa, i connettori presenti servono per fornire solo elettricità all'oggetto o hanno anche funzione di trasmissione dati?

bot_beer.gif

Mmm...

solo 8?!?!?

Cioè: il tuo oggetto contiene solo 8 processori al suo interno?

Attiene al tuo lavoro,eh?

E allora...cosa vuoi che ne sappia io?!?!?!

Vabbè, spariamo un pò di domande generiche...

E' un Gruppo di Continuità per Server?

no no scherzavo quando dicevo solo 8

l'oggetto non centra per nulla con i multicores

ma centra cmq con l'informatica... grosso aiutone qui eh!!

è una gettoniera...di cassa non so però se dei parcheggi o della upim

no mircuzzo

i connettori presenti servono per fornire solo elettricità all'oggetto o hanno anche funzione di trasmissione dati?

da quel che mi risulta passano anche dati

• Author

E' uno Splitter ADSL, tipo quello Alcatel mod. 1000...ma in veste High-tech?

Oppure un Modem industriale tipo Extended Modem mDSL?

Bohhhh?!?!?!? Magari anche voi lavorate al progetto SETI, e vi dovete connettere anche con l'iperspazio? bot_beer.gif:kiss:

Comunque il case è in lamiera o plastica? E come mai non prevede dissipatori, o aperture a taglio nel case stesso?

Scalderà dopo un pò che è acceso e in funzione, no?

P.s. Adesso vado a farmi un drink...roba leggera,magari una Tequila Boom Boom, così ne sparo altre di visioni deliranti sul tuo oggettino... [51]

no a tutto.. dico si solo alla tequila, certo che le 7 di sera è un po prestino.... suggerisco di iniziare con lo spritz bot_beer.gif

Ciao a tutti bot_beer.gif

Ci sono ! Quindi è una maniglia portatile !!!

(cavoli , l'oggetto di Chiara , ripensandoci non era impossibile forse)

(è un oggetto informatico , chissà che stavolta non possa provare la risposta seria , vedremo)

Ciao a tutti :kiss:

Le scatole nere degli aerei sono monoblocchi resistenti agli urti etc...quello non resiste ad una caduta da 2000 metri :kiss:

Mi taglio fuori questa volta, altrimenti mi fulminate bot_beer.gif

Le scatole nere degli aerei sono monoblocchi resistenti agli urti etc...quello non resiste ad una caduta da 2000 metri [51]

Mi taglio fuori questa volta, altrimenti mi fulminate :kiss:

si nemmeno da 0,2 metri mi sanon mi dire che hai già indovinato.... non ci credooooooooooooooooo bot_beer.gif

non mi dire che hai già indovinato.... non ci credooooooooooooooooo [51]

Credici purtroppo...gia Toe ne sa tante fuori argomento informatico...pensa se gli chiedi una cosa che fa parte della sua vita... :kiss:

A me sembra la scattola nera dell'Airbus... bot_beer.gif

Apparte gli scherzi, l'unica cosa che ho notato è che la connessione a qualcosa avviene tramite solo un gancio e basta, vero?

Certo che si fa fatica a sapere cos'è se il cuore sta dentro...

...e come veder Toe ...fai fatica a capire com'è dentro... [50]

• Author
Le scatole nere degli aerei sono monoblocchi resistenti agli urti etc...quello non resiste ad una caduta da 2000 metri [5]

Mi taglio fuori questa volta, altrimenti mi fulminate [5]

Senta Dottò, era una battuta la scatola nera...come la gettoniera di Mirko, la maniglia di Simone,e tutto quello che verrà detto in seguito...

La scatola nera degli aerei, primo non è mai di colore nero,bensì è verniciata con un colore vivace: arancione!

Ed è dotata di bande catarifrangenti per una facile e immediata localizzazione in caso di incidente.

Certo...visto che pesa una tonnellata, e se affonda in mare sono guai...dovrebbero brevettarne una che in quel caso riemergesse...ma questo è un altro discorso...

Secondo: :kiss:[51][50][5]

Quindi?!?!?!!?

Hai già capito cosa sia?

Stavolta sarebbe stato strano il contrario...è qualche diavoleria informatica...

Per HSH:

ma lo avete brevettato voi? O lo vendono anche altri?

Si usa in informatica, o è nato dall'informatica ma destinato poi ad altri usi industriali?

E' un Analizzatore di Protocollo?

Però è troooppo tecnico...uffi bot_beer.gif

Per HSH:

ma lo avete brevettato voi? O lo vendono anche altri?

Si usa in informatica, o è nato dall'informatica ma destinato poi ad altri usi industriali?

E' un Analizzatore di Protocollo?

Però è troooppo tecnico...uffi bot_beer.gif

non lo abbiamo brevettato noi, non è un nostro prodotto ne contenuto in uno dei nostri prodottiin altre forme è ampiamente diffuso in tutte le aziende medio-medio grandi

e NON è un prodotto informatico così evoluto come pensi

non analizza i protocolli

non è "troppo" tecnico , è solo "non comune"

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now