June 8, 200915 yr Author Ok ne ho trovata una che *potrebbe* rivelarsi ardua, ma viste le capacità della gente che gira qui dentro, non è mai detto Vai Marco! Go!Go! Stupiscici!
June 8, 200915 yr http://basketcandiana.altervista.org/Desktop.zip scusate ma ho dovuto fare 3 foto con la pessima fotocamera del E51 aziendale he ho fatte 3 perchè con una sola non si capisce na cippa, e anche con 3 angolazioni diverse la risoluziona fa schifissimo... sorry dovete fare tasto destro--- salva con nome altrimenti vi da errore
June 8, 200915 yr Va che avevi scritto BasketDandiana Link corretto, ora dovrebbe funzionare anche cliccandoci sopra semplicemente...provate provate
June 8, 200915 yr Author http://basketcandiana.altervista.org/Desktop.zip scusate ma ho dovuto fare 3 foto con la pessima fotocamera del E51 aziendale he ho fatte 3 perchè con una sola non si capisce na cippa, e anche con 3 angolazioni diverse la risoluziona fa schifissimo... sorry dovete fare tasto destro--- salva con nome altrimenti vi da errore Scusa, non riesco ad aprire. Quando tento dopo averlo salvato con il nome: nada! Archivio danneggiato o sconosciuto. Con calma potresti, gentilmente postare le foto? Grazie EDIT: adesso lo vedo! Grazie Toe! HSH :
June 8, 200915 yr Hummm...di per se non mi pare un "oggetto" a se stante ma una parte di componentistica interna ad un sistema o macchina. Nel senso stretto...la si vede così alla luce del sole nuda e cruda o bisogna ravanare dentro qualcosa???
June 8, 200915 yr Hummm...di per se non mi pare un "oggetto" a se stante ma una parte di componentistica interna ad un sistema o macchina. Nel senso stretto...la si vede così alla luce del sole nuda e cruda o bisogna ravanare dentro qualcosa??? bisogna ravanare, è interno/a Umh...è una batteria da agganciare a qualche strumento? No
June 8, 200915 yr Author Nope :-) solo 8 Cmq acqua Mmm... solo 8?!?!? Cioè: il tuo oggetto contiene solo 8 processori al suo interno? Attiene al tuo lavoro,eh? E allora...cosa vuoi che ne sappia io?!?!?! Vabbè, spariamo un pò di domande generiche... E' un Gruppo di Continuità per Server?
June 8, 200915 yr Indiana fermati...stai finendo in un buco nero Non contiene nessuna cpu server per il semplice fatto che non è dotato di sistema di smaltimento del calore e quella plastica fonderebbe in 2 minuti La domanda che ti pongo è diversa, i connettori presenti servono per fornire solo elettricità all'oggetto o hanno anche funzione di trasmissione dati?
June 8, 200915 yr Mmm... solo 8?!?!? Cioè: il tuo oggetto contiene solo 8 processori al suo interno? Attiene al tuo lavoro,eh? E allora...cosa vuoi che ne sappia io?!?!?! Vabbè, spariamo un pò di domande generiche... E' un Gruppo di Continuità per Server? no no scherzavo quando dicevo solo 8 l'oggetto non centra per nulla con i multicores ma centra cmq con l'informatica... grosso aiutone qui eh!! è una gettoniera...di cassa non so però se dei parcheggi o della upim no mircuzzo i connettori presenti servono per fornire solo elettricità all'oggetto o hanno anche funzione di trasmissione dati? da quel che mi risulta passano anche dati
June 8, 200915 yr Author E' uno Splitter ADSL, tipo quello Alcatel mod. 1000...ma in veste High-tech? Oppure un Modem industriale tipo Extended Modem mDSL? Bohhhh?!?!?!? Magari anche voi lavorate al progetto SETI, e vi dovete connettere anche con l'iperspazio? Comunque il case è in lamiera o plastica? E come mai non prevede dissipatori, o aperture a taglio nel case stesso? Scalderà dopo un pò che è acceso e in funzione, no? P.s. Adesso vado a farmi un drink...roba leggera,magari una Tequila Boom Boom, così ne sparo altre di visioni deliranti sul tuo oggettino...
June 8, 200915 yr no a tutto.. dico si solo alla tequila, certo che le 7 di sera è un po prestino.... suggerisco di iniziare con lo spritz
June 8, 200915 yr Ciao a tutti Ci sono ! Quindi è una maniglia portatile !!! (cavoli , l'oggetto di Chiara , ripensandoci non era impossibile forse) (è un oggetto informatico , chissà che stavolta non possa provare la risposta seria , vedremo) Ciao a tutti
June 8, 200915 yr Le scatole nere degli aerei sono monoblocchi resistenti agli urti etc...quello non resiste ad una caduta da 2000 metri Mi taglio fuori questa volta, altrimenti mi fulminate
June 8, 200915 yr Le scatole nere degli aerei sono monoblocchi resistenti agli urti etc...quello non resiste ad una caduta da 2000 metri Mi taglio fuori questa volta, altrimenti mi fulminate si nemmeno da 0,2 metri mi sanon mi dire che hai già indovinato.... non ci credooooooooooooooooo
June 8, 200915 yr non mi dire che hai già indovinato.... non ci credooooooooooooooooo Credici purtroppo...gia Toe ne sa tante fuori argomento informatico...pensa se gli chiedi una cosa che fa parte della sua vita... A me sembra la scattola nera dell'Airbus... Apparte gli scherzi, l'unica cosa che ho notato è che la connessione a qualcosa avviene tramite solo un gancio e basta, vero? Certo che si fa fatica a sapere cos'è se il cuore sta dentro... ...e come veder Toe ...fai fatica a capire com'è dentro...
June 8, 200915 yr Author Le scatole nere degli aerei sono monoblocchi resistenti agli urti etc...quello non resiste ad una caduta da 2000 metri Mi taglio fuori questa volta, altrimenti mi fulminate Senta Dottò, era una battuta la scatola nera...come la gettoniera di Mirko, la maniglia di Simone,e tutto quello che verrà detto in seguito... La scatola nera degli aerei, primo non è mai di colore nero,bensì è verniciata con un colore vivace: arancione! Ed è dotata di bande catarifrangenti per una facile e immediata localizzazione in caso di incidente. Certo...visto che pesa una tonnellata, e se affonda in mare sono guai...dovrebbero brevettarne una che in quel caso riemergesse...ma questo è un altro discorso... Secondo: Quindi?!?!?!!? Hai già capito cosa sia? Stavolta sarebbe stato strano il contrario...è qualche diavoleria informatica... Per HSH: ma lo avete brevettato voi? O lo vendono anche altri? Si usa in informatica, o è nato dall'informatica ma destinato poi ad altri usi industriali? E' un Analizzatore di Protocollo? Però è troooppo tecnico...uffi
June 9, 200915 yr Per HSH: ma lo avete brevettato voi? O lo vendono anche altri? Si usa in informatica, o è nato dall'informatica ma destinato poi ad altri usi industriali? E' un Analizzatore di Protocollo? Però è troooppo tecnico...uffi non lo abbiamo brevettato noi, non è un nostro prodotto ne contenuto in uno dei nostri prodottiin altre forme è ampiamente diffuso in tutte le aziende medio-medio grandi e NON è un prodotto informatico così evoluto come pensi non analizza i protocolli non è "troppo" tecnico , è solo "non comune"
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now