Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

evabbè ma la scritta non centra, sarà tipo un marchio ma non penso vi aiuti a capire cosè.

intendo la cartuccia di manutenzione stampante, però ora che ci penso, non esiste nelle stampanti laser, solo in quelle ad inchiostro.

• Author

Mmm...buio totale [5]

Cmq. fantasia per fantasia... [51]

Voi per caso avete un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica necessaria alla vostra attività?

Potrebbe essere un INVERTER per immissione in rete di energia elettrica?

Magari ne producete tanta...e quella in più ve la fate poi pagare dall'Enel...

Poi magari, visto che è chiuso, blindato(!!!) e in più esiste anche in altre forme...francamente potrebbe essere tutto o niente...

Dalle foto,io non vedo nulla che mi faccia balenare un'idea di cosa possa essere: una leva, un display, un interruttore, un SEGNO! :kiss:

Se trovi un'altra foto, magari dove si presenta in altra forma, o magari del suo interno...

Dai Marco...fornisci qualche indizio bot_beer.gif

P.s. Che il Toe lo sappia non fa testo...lui è un server high-tech della CIA [50]

Modem a fibre ottiche, o comunque qualcosa in cui c'entrino fibre ottiche o laser?

Non so, la butto lì, sono ancora troppo traumatizzato dalle elezioni... [51]

E' un serbatoio del toner in eccesso di scarto di una fotocopiatrice..... [51]

E' un serbatoio del toner in eccesso di scarto di una fotocopiatrice..... [5]

fuochino. è corretto al 90%

[51]

Poi magari, visto che è chiuso

non è chiuso, forse non si vede ma c'è un apertura

sulla foto a sinistra, dove si vedono i contatti bianchi, la terza, quella li è un apertura

E' un serbatoio del toner in eccesso di scarto di una stampante laser? Quelle usate per la sublimazione?

si ormai direi che come % siamo al 99%

waste toner bottle di una multifunzione Ricoh

se non erro è questa

il turno passa a voi!

Weee...mirko che indovina qualcosa...chi l'avrebbe detto che anche gli indiani usassero i toner... [51]

KAAAAzzarola [51] finalmente i miei 2 neuroni si son messi d'accordo....hummmm...pettate che cerco qualcosa che vi farà fare Karakiri....hehehehe...a presto notizie...

Yjear, diamoci dentro dobbiamo vincere noi adesso! Io inizio a corrompere Mirko tramite mp, e poi ti passo la risposta. [51]

lo so ! è per caso un totem sacrificale?

ah non avete ancora postato? beh io inizio a provarci a priori muhahahha [51]

• Author
KAAAAzzarola [51] finalmente i miei 2 neuroni si son messi d'accordo....hummmm...pettate che cerco qualcosa che vi farà fare Karakiri....hehehehe...a presto notizie...

[5]

Incredibile... [9]

Una sola risposta hai dato...

Tana per HSH al primo colpo!

Mmm...nun è normale...NUN è normale! [5][5]

Bravo Mirko! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif

P.s. Però pure Ronin l'aveva detto,o no? [5]

Boh?

SERBATOIO TONER?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now