June 11, 200915 yr Sì è vero, ci ho fatto caso adesso. Non so perchè. Editato, ora è tutto a posto e non ci sono più 2000 post Mmm...pensi che qualcuno di noi può averlo usato o visto?
June 11, 200915 yr Basta mi arrendo....ci giro intorno ma non ci arrivo...e poi con le persone che rompono non ci si ha un attimo di pace per pensare... Pero ho scoperto una cosa....che è un misuratore....
June 11, 200915 yr Conduttivimetro? Cioè serve per prendere la 220 dalla presa nel muro standosene comodamente seduti sulla sedia?
June 11, 200915 yr Mmm...pensi che qualcuno di noi può averlo usato o visto? dipende... che lavoro fate? è un oggetto che si usa nella metallurgia, principalmente almeno...
June 11, 200915 yr Beh...che io sappia non lavoro nella metallurgia, ma non ne sono sicuro E' un misura riporti? Non quelli dei capelli
June 12, 200915 yr Beh...che io sappia non lavoro nella metallurgia, ma non ne sono sicuro E' un misura riporti? Non quelli dei capelli indovinato, chiamato più comunemente spessimetro (o spessorimetro) serve per misurare lo spessore di rivestimenti (verniciature, laccature, cromature, etc...) o semplicemente quello di una lamiera. Ovviamente a seconda del modello e del prezzo posso avere un range d'azione che parte da 1 μm fino ad oltre mezzo metro.
June 12, 200915 yr Quindi l'uso degli ultrasuoni o di un campo magnetico è dettato dal materiale del rivestimento da misurare?
June 12, 200915 yr generalmente gli spessimetri per rivestimenti sono tutti magnetici, quelli a ultrasuoni non riescono a capire quanti strati stanno misurando.
June 12, 200915 yr Si usa in campo edile? Forse serve per avere una angolazione di gradi precisi per qualche mobile o per dove ti serve sapere l'angolatura dell'angolo?!?!?
June 12, 200915 yr Facile ! Ed è certamente una bussola spazzola da viaggio! Si usa in campo edile? Forse serve per avere una angolazione di gradi precisi per qualche mobile o per dove ti serve sapere l'angolatura dell'angolo?!?!? Nessuna delle due cose.
June 12, 200915 yr Diventerebbe troppo facile Non ne sono sicurissimo, ma qualcuno di voi credo possa averlo usato, ovviamente con una forma diversa, altrimenti avrebbe già indovinato
June 12, 200915 yr E' un pantografo, un parallelografo o un tecnigrafo? Insomma, qualcosa legato al disegno? O forse qualcosa del tipo spillatrici, cucitrici, occhiellatrici o applica listelli, cose da cartolibreria
June 12, 200915 yr Author Mmm... Se lo dico mi ammazzate?!?!? E' un Taglia listelli per modellismo. Taglia listelli con guida graduata per plastica, legno e materiali non ferrosi. Possibilità di taglio da 90° fino a 30°. Taglio netto con lama perfettamente perpendicolare a 90°. Costruzione in robusta plastica, con basamento in legno. Capacità di taglio Ø mm. 15,87. Lunghezza lama mm. 140 (in dotazione lama per legno). - capacità max taglio mm. 15,87 - lunghezza lama mm. 140 - finitura plastica/legno P.s. Mai usato in vita mia...mai preso in mano dal vivo.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now