June 13, 200915 yr Solo perchè è sposato,eh? Altrimenti me lo acchiappavo io, a scatola chiusa. Sta sera è soletto a casa...potresti fargli una visitina eh... PS.:io nn ho detto nada...
June 13, 200915 yr Author Sta sera è soletto a casa...potresti fargli una visitina eh... PS.:io nn ho detto nada... Come amici,volentieri. Quando un uomo è: sposato fidanzato convivente impegnato è per me automaticamente off limit, intoccabile. Decade il mio interesse come donna,ma come essere umano: cioè l'amicizia è persona validissima da frequentare. Anche tra un uomo e una donna l'amicizia esiste. Allora? Avete già capito dove si usa... Stavolta l'acqua è il fuoco
June 14, 200915 yr Si adesso l'ho vista luca...bo? Indi...è tutta invidia tzè...non sanno quello che NOI quarantenni sappiamo fare...hehe QUALITA' e non quantità come voi giovincelli che parete dei conigli a raffica.. E' una sonda subaquea ma a che scopo viene usata bo?
June 14, 200915 yr Author Serve per misurare la velocita dell'acqua o profondita? No, non è quello lo scopo. Non è nel fiume che viene immerso e poi pilotato, di acqua per la funzione/i (ditemene una) che svolge ce ne deve essere tanta. Un buon indizio.
June 14, 200915 yr Author Mmm...mmm...ah ci sono.... ...localizza il pesceToe??? Guarda che ci sei sul serio! Localizza. Localizzatore! Se non si chiama sonda in quale altro nome si può chiamare,quando emette segnali acustici per localizzare? Di' una cosa sensata,lascia stare il Toe per un attimo. Ci sei veramente Yjear.
June 14, 200915 yr Me ne approfito finche non son collegati gli altri che mi rubano le idee che non ho... Visto che localizza, localizzera qualche materiale di specifico? Potrebbe essere che localizza animali, le forme del suolo sotto il mare, lago, oceano e cosi via, oggetti tipo ferro (materiali solidi) per localizzare tipo navi affondate o cose del genere?
June 14, 200915 yr Author Me ne approfito finche non son collegati gli altri che mi rubano le idee che non ho... Visto che localizza, localizzera qualche materiale di specifico? Potrebbe essere che localizza animali, le forme del suolo sotto il mare, lago, oceano e cosi via, oggetti tipo ferro (materiali solidi) per localizzare tipo navi affondate o cose del genere? Esatto! E' un sonar che ha la funzione di tracciare la mappatura del fondale marino e il riconoscimento di strutture, oggetti (relitti) e flora subacque. Hai indovinato. Sono fiera di te.
June 14, 200915 yr raga festa oggi...venite al mare a Rimini che offro io.... Allora tocca a me...bene bene....mo fra poco arriva un oggetto di difficoltà easy..
June 14, 200915 yr Ecco a voi: Non so il nome di questo oggetto ma mi basta che indovinate il lavoro che svolge, cioè funzione!!! Buon divertimento....
June 14, 200915 yr Ecco a voi: Non so il nome di questo oggetto ma mi basta che indovinate il lavoro che svolge, cioè funzione!!! Buon divertimento.... Viene usato per lavori metalmeccanici? Tipo quei strumenti di misura che usano di solito chi fa un lavoro meccanico? Tipo calibro, etc?
June 14, 200915 yr semplice taglia tubi per quelli di rame usato dagli idraulici...ne ho visti e subiti parecchi...sisi
June 14, 200915 yr Niente di niente...la risposta giusta è quella di mirko..... Si usa per tagliare tubi di precisione, anche se con materiale duro... Passo a mirko...avevo detto che era easy eh...mo voglio veder il livello normale se lo superate, anche perchè fin che ne indovinero un altra passaran ancora 8 mesi...
June 14, 200915 yr semplice taglia tubi per quelli di rame usato dagli idraulici...ne ho visti e subiti parecchi...sisi
June 14, 200915 yr ALLORA...NON ho subito traumi fisici...solo che con i lavori di ampliamento per mansarda a 8000 metri per figli ho fatto da "bocia" a tutti e ho imparato...sisisisi mo fra 1 min vi posto l'ogettino sissisisi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now