Jump to content

Featured Replies

alle 21 + o -

yessssssss....

E se anche ci sei stato a casa mia....bestiassaaaaaaaa....tappa l'orifizio che emette suoni inconsulti.....NON puoi fotografare tutto mentalmente...altrimenti ti porto alla NASA e ti spedisco su Marte...e pago io...GIUROOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mo glielo passo alla sarah e me lo dira lei....ahahah :kiss:

Maniglia di porta, o luce?

Mo glielo passo alla sarah e me lo dira lei....ahahah :kiss:

Maniglia di porta, o luce?

Niet...

Certo che una foto migliore la potevi fare eh!

ufff....che polpetta Yjear...mo ti friggo il disco esterno che mi hai appena portato e ne RIVOGLIO uno pari pari....tiè

Se sai fare meglio col telefonino si accomodi....l'indirizzo lo sai BESTiasssaaaaa

La maniglia di una porta, o la lampada di Aladino? :kiss:

nada de nada

Ah cavolo Yjear, conosci l'indirizzo di Mirko. Se fossi in te andrei a casa sua, e tra un caffè e un biscotto, mi farei dire il nome dell'oggetto. :kiss:

Ah cavolo Yjear, conosci l'indirizzo di Mirko. Se fossi in te andrei a casa sua, e tra un caffè e un biscotto, mi farei dire il nome dell'oggetto. :kiss:

SEEeeeee.....già mi spacca le pelotas....che è il moroso di mia figlia....in più mi spacca le pelotas...che mi mangia a sbaffo...in più si fa scarrozzare da mia figlia...*+]|\xybo? (ssssssssssst questo lui non lo puo vedere lo criptato...e il gasolio lo pago IO) ?obyx/|[+*

in più ??? non mi ha ancora usato il mio lo spazzolino da denti...si in fondo è un bravo ragazzo..... [51]

• Author

Mmm... :kiss:

Si tratta di un "manufatto" di recente fabbricazione o invece è qualcosa di antico?

Senti Mirko, il materiale con cui è realizzato è plastica,acciaio,avorio o osso?

Si usa impugnandolo e capovolgendolo?Oppure è "fissata" da qualche parte?

Quella semi ruota collocata al suo interno è affilata? E' fissa? O gira?

La foto...ehm...è leggermente sgranata...

(azz...fa' cagh@@@er Mirko! [51] )

Mmm... :kiss:

Si tratta di un "manufatto" di recente fabbricazione o invece è qualcosa di antico?

Senti Mirko, il materiale con cui è realizzato è plastica,acciaio,avorio o osso?

Si usa impugnandolo e capovolgendolo?Oppure è "fissata" da qualche parte?

Quella semi ruota collocata al suo interno è affilata? E' fissa? O gira?

La foto...ehm...è leggermente sgranata...

(azz...fa' cagh@@@er Mirko! [52] )

è un manufatto fatto in serie e recente.

è in plastica con un'anima in ferro.

non si "impugna" e non è fisso.

la ruota non è affilata, non è fissa e gira.

Per la foto vedo di atrezzarmi meglio...abbiate pasiensa... [51]

SEEeeeee.....già mi spacca le pelotas....che è il moroso di mia figlia....in più mi spacca le pelotas...che mi mangia a sbaffo...in più si fa scarrozzare da mia figlia...*+]|\xybo? (ssssssssssst questo lui non lo puo vedere lo criptato...e il gasolio lo pago IO) ?obyx/|[+*

in più ??? non mi ha ancora usato il mio lo spazzolino da denti...si in fondo è un bravo ragazzo..... [11]

AH AH AH

Xian dell'indirizzo di mirko non me ne frega niente, ma della sua bella figliuola...lasciam stare... :kiss:

E poi senti sindacalista bastardo, per una volta a settimana se vengo a casa tua, che ti mangio un plum cake e bevo un bicchier latte ti lamenti??? E di tutti i lavori che ti ho fatto e aiutato per i pc ecc ecc ecc??? Quelli non li conti eh, conti solo che cose che non ti piacciono e non i favori.... [52]

E poi è tua figlia che insiste a scarrozzare me di qua e di la che paga il gasolio da sola...eh [51]

Per il tuo spazzolino da denti...possiam dire che l'ho usato per pulire qualcos'altro.... [56]

Parlando seriamente....in che stanza si coloca l'oggetto che non l'ho mai notato?

No luke non serve per sagomare

non in bagno o in camera da letto ne in dispensa o vani per lavanderia o caldaia.

"Può essere usato o si usava per svolgere e fare qualcosa di preciso? "

ha un solo scopo preciso e si usa attualmente

Appena posso vi posto la foto visto dall'alto la foto di adesso è di lato... :kiss:

Sembra una vaschetta contenitore della vernice/pittura, dove si passa il pennello/rullo per caricarlo e dare poi la passata :kiss:

mi sbilancio sul contenitore ma niente liquidi [51]

No luke non serve per sagomare

luke a chi? :kiss: nel senso che sono figo come luke skywalker? [51]

:kiss:

Umh...mannaggia a me che non ho fatto un foto reportage della casa di Mirko [51]

Se vuoi vado oggi da lui è ti dico tutto.... [52]

Se vuoi vado oggi da lui è ti dico tutto.... :kiss:

nada de nada...a scanso di "spiate" illegali l'ho tolto di mezzo....hehehe [51]

luke a chi? [51] nel senso che sono figo come luke skywalker? [51]

Luke Skywalker sarebbe figo? Con quel capello che si ritrovava? [51]

(Grand'uomo Mark Hamill, doppiatore peraltro di Mosley in GK...)

Comunque provo a spararne una: si usa per lavorare la pasta o roba del genere in cucina?

Luke Skywalker sarebbe figo? Con quel capello che si ritrovava? [51]

(Grand'uomo Mark Hamill, doppiatore peraltro di Mosley in GK...)

Comunque provo a spararne una: si usa per lavorare la pasta o roba del genere in cucina?

nada nulla a che fare col cibo...

Allora è un calumet della pace rotante [51]

In plastica con l'anima in ferro, farà benissimo fumarci dentro... [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now