June 14, 200915 yr alle 21 + o - yessssssss.... E se anche ci sei stato a casa mia....bestiassaaaaaaaa....tappa l'orifizio che emette suoni inconsulti.....NON puoi fotografare tutto mentalmente...altrimenti ti porto alla NASA e ti spedisco su Marte...e pago io...GIUROOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo
June 14, 200915 yr Mo glielo passo alla sarah e me lo dira lei....ahahah Maniglia di porta, o luce? Niet...
June 14, 200915 yr Certo che una foto migliore la potevi fare eh! ufff....che polpetta Yjear...mo ti friggo il disco esterno che mi hai appena portato e ne RIVOGLIO uno pari pari....tiè Se sai fare meglio col telefonino si accomodi....l'indirizzo lo sai BESTiasssaaaaa La maniglia di una porta, o la lampada di Aladino? nada de nada
June 14, 200915 yr Ah cavolo Yjear, conosci l'indirizzo di Mirko. Se fossi in te andrei a casa sua, e tra un caffè e un biscotto, mi farei dire il nome dell'oggetto.
June 14, 200915 yr Ah cavolo Yjear, conosci l'indirizzo di Mirko. Se fossi in te andrei a casa sua, e tra un caffè e un biscotto, mi farei dire il nome dell'oggetto. SEEeeeee.....già mi spacca le pelotas....che è il moroso di mia figlia....in più mi spacca le pelotas...che mi mangia a sbaffo...in più si fa scarrozzare da mia figlia...*+]|\xybo? (ssssssssssst questo lui non lo puo vedere lo criptato...e il gasolio lo pago IO) ?obyx/|[+* in più ??? non mi ha ancora usato il mio lo spazzolino da denti...si in fondo è un bravo ragazzo.....
June 15, 200915 yr Author Mmm... Si tratta di un "manufatto" di recente fabbricazione o invece è qualcosa di antico? Senti Mirko, il materiale con cui è realizzato è plastica,acciaio,avorio o osso? Si usa impugnandolo e capovolgendolo?Oppure è "fissata" da qualche parte? Quella semi ruota collocata al suo interno è affilata? E' fissa? O gira? La foto...ehm...è leggermente sgranata... (azz...fa' cagh@@@er Mirko! )
June 15, 200915 yr Mmm... Si tratta di un "manufatto" di recente fabbricazione o invece è qualcosa di antico? Senti Mirko, il materiale con cui è realizzato è plastica,acciaio,avorio o osso? Si usa impugnandolo e capovolgendolo?Oppure è "fissata" da qualche parte? Quella semi ruota collocata al suo interno è affilata? E' fissa? O gira? La foto...ehm...è leggermente sgranata... (azz...fa' cagh@@@er Mirko! ) è un manufatto fatto in serie e recente. è in plastica con un'anima in ferro. non si "impugna" e non è fisso. la ruota non è affilata, non è fissa e gira. Per la foto vedo di atrezzarmi meglio...abbiate pasiensa...
June 15, 200915 yr SEEeeeee.....già mi spacca le pelotas....che è il moroso di mia figlia....in più mi spacca le pelotas...che mi mangia a sbaffo...in più si fa scarrozzare da mia figlia...*+]|\xybo? (ssssssssssst questo lui non lo puo vedere lo criptato...e il gasolio lo pago IO) ?obyx/|[+* in più ??? non mi ha ancora usato il mio lo spazzolino da denti...si in fondo è un bravo ragazzo..... AH AH AH Xian dell'indirizzo di mirko non me ne frega niente, ma della sua bella figliuola...lasciam stare... E poi senti sindacalista bastardo, per una volta a settimana se vengo a casa tua, che ti mangio un plum cake e bevo un bicchier latte ti lamenti??? E di tutti i lavori che ti ho fatto e aiutato per i pc ecc ecc ecc??? Quelli non li conti eh, conti solo che cose che non ti piacciono e non i favori.... E poi è tua figlia che insiste a scarrozzare me di qua e di la che paga il gasolio da sola...eh Per il tuo spazzolino da denti...possiam dire che l'ho usato per pulire qualcos'altro.... Parlando seriamente....in che stanza si coloca l'oggetto che non l'ho mai notato?
June 15, 200915 yr No luke non serve per sagomare non in bagno o in camera da letto ne in dispensa o vani per lavanderia o caldaia. "Può essere usato o si usava per svolgere e fare qualcosa di preciso? " ha un solo scopo preciso e si usa attualmente Appena posso vi posto la foto visto dall'alto la foto di adesso è di lato...
June 15, 200915 yr Sembra una vaschetta contenitore della vernice/pittura, dove si passa il pennello/rullo per caricarlo e dare poi la passata
June 15, 200915 yr Sembra una vaschetta contenitore della vernice/pittura, dove si passa il pennello/rullo per caricarlo e dare poi la passata mi sbilancio sul contenitore ma niente liquidi
June 15, 200915 yr No luke non serve per sagomare luke a chi? nel senso che sono figo come luke skywalker?
June 15, 200915 yr luke a chi? nel senso che sono figo come luke skywalker? Umh...mannaggia a me che non ho fatto un foto reportage della casa di Mirko
June 15, 200915 yr Umh...mannaggia a me che non ho fatto un foto reportage della casa di Mirko Se vuoi vado oggi da lui è ti dico tutto....
June 15, 200915 yr Se vuoi vado oggi da lui è ti dico tutto.... nada de nada...a scanso di "spiate" illegali l'ho tolto di mezzo....hehehe
June 15, 200915 yr luke a chi? nel senso che sono figo come luke skywalker? Luke Skywalker sarebbe figo? Con quel capello che si ritrovava? (Grand'uomo Mark Hamill, doppiatore peraltro di Mosley in GK...) Comunque provo a spararne una: si usa per lavorare la pasta o roba del genere in cucina?
June 15, 200915 yr Luke Skywalker sarebbe figo? Con quel capello che si ritrovava? (Grand'uomo Mark Hamill, doppiatore peraltro di Mosley in GK...) Comunque provo a spararne una: si usa per lavorare la pasta o roba del genere in cucina? nada nulla a che fare col cibo...
June 15, 200915 yr Allora è un calumet della pace rotante In plastica con l'anima in ferro, farà benissimo fumarci dentro...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now