June 15, 200915 yr Allora è un calumet della pace rotante In plastica con l'anima in ferro, farà benissimo fumarci dentro... arinada...la diossina si sprecherebbe impiegandolo come pipa
June 15, 200915 yr Luke Skywalker sarebbe figo? Con quel capello che si ritrovava? (Grand'uomo Mark Hamill, doppiatore peraltro di Mosley in GK...) beh uno che ti solleva solo muovendo la mano lo chiamo figo....poi che quei poteri non siano proprio reali.. vabbè ma io ADORO la saga di SW invece GK cosa sarebbe? io dico che l'oggettoè una manovella
June 15, 200915 yr Author Ma la ruota gira su se stessa o lungo tutto l'oggetto? Serve per macinare? E' manuale o automatico (va a pile, a energia elettrica, ecc) ?
June 15, 200915 yr SEEeeeee.....già mi spacca le pelotas....che è il moroso di mia figlia....in più mi spacca le pelotas...che mi mangia a sbaffo...in più si fa scarrozzare da mia figlia...*+]|\xybo? (ssssssssssst questo lui non lo puo vedere lo criptato...e il gasolio lo pago IO) ?obyx/|[+* in più ??? non mi ha ancora usato il mio lo spazzolino da denti...si in fondo è un bravo ragazzo..... Magari avessi un rapporto così aperto con mio "suocero" (Ci odiamo a morte io e lui ) Quanti anni ha quest'oggetto?
June 15, 200915 yr io dico che l'oggettoè una manovella nada de nada Ma la ruota gira su se stessa o lungo tutto l'oggetto? Serve per macinare? E' manuale o automatico (va a pile, a energia elettrica, ecc) ? la "ruota" è un cilindretto liscio che ruota li dove lo vedete sia in senso orario che anti su un asse fisso non macina, è manuale Quanti anni ha quest'oggetto? a bo? ma l'età non conta
June 15, 200915 yr ecco 2 immagini nuove spero che sia meglio il riquadro bianco è perchè ho tolto una pubblicità
June 15, 200915 yr Author Mirko??!?!?!? Abbiamo appena finito di parlarne inzieme al Sorasillo, ordunque...potrebbe essere un calendario da scrivania,da tavolo, dove puoi manualmente cambiare le tessere che indicano: mese,anno, e giorno?
June 15, 200915 yr Mirko??!?!?!? Abbiamo appena finito di parlarne inzieme al Sorasillo, ordunque...potrebbe essere un calendario da scrivania,da tavolo, dove puoi manualmente cambiare le tessere che indicano: mese,anno, e giorno? ricambio il MA nada de nada...non è un calendario MA si per tavolo, scrivania, mensola...tutto ciò che è in piano
June 15, 200915 yr E' un contenitore di contatti/biglietti da visita sotto forma di schede? Se è per biglietti da visita come mai il mio non c'è?
June 15, 200915 yr E' un contenitore di contatti/biglietti da visita sotto forma di schede? Se è per biglietti da visita come mai il mio non c'è? Nada
June 15, 200915 yr Author Mmm...MMM! L'anima in ferro... Ma per caso ha un temperamatite incorporato nel lato girato dove non si vede? Quindi un temperamatite da tavolo con contenitore?
June 15, 200915 yr Author É un porta profumi, tipo quelli della glad (o come diavolo si scrive)? Piccolo OT (scusate) Scusa Davide...ma come DIAVOLO hai fatto ad arrivare già a casa?!?!? Mah... TeletrasporToe? Ciao
June 15, 200915 yr Non serve per massaggiare il corpo non è e non ha un temperamatite non è un porta profumi...vedi sopra niente liquidi Aiutino, alcuni dati: Peso 53 gr. lato 10 cm. base 7 cm, altezza max 4 cm e solo il cilindro ha l'anima in ferro...
June 15, 200915 yr Eccolo...ci sono...c'è l'hai davanti al computer e se non mi ricordo male dovrebbe essere quel dispositivo per pagamenti online tipo con carte di credito ecc, vero?
June 15, 200915 yr Eccolo...ci sono...c'è l'hai davanti al computer e se non mi ricordo male dovrebbe essere quel dispositivo per pagamenti online tipo con carte di credito ecc, vero? toppato...non è un pos....e che è....è mia moglie che lavora alle casse del supermercato...e poi con le operazioni di pagamento che faccio io faccio prima in banca o alle poste...e poi dove è la pulsantiera per digitare i numeri? ho detto che nel riquadro che si vede totalmente bianco c'è una pubblicità SCRITTA e per ovvi motivi che non voglio ri-publicizzare l'ho tolta...ma se non vi fosse stata la scritta pubblicitaria stampata l'oggetto sarebbe del colore suo naturale ed omogeneo che vedete per tutto l'oggetto.
June 15, 200915 yr Vabbè...ci son andato vicino...almeno adesso so che c'è l'hai lì accanto al monitor, l'avro visto cosi tante volte che ormai non ci facevo caso e davo importanza...pero mi ricordavo che serviva per sicurezza delle carte quindi per forza che non ci son i numeri eh vabbè ...cerchero di ricordarmi!
June 15, 200915 yr Vabbè...ci son andato vicino...almeno adesso so che c'è l'hai lì accanto al monitor, l'avro visto cosi tante volte che ormai non ci facevo caso e davo importanza...pero mi ricordavo che serviva per sicurezza delle carte quindi per forza che non ci son i numeri eh vabbè ...cerchero di ricordarmi! ri-ritoppi... nessuna carta e nessuna sicurezza...
June 15, 200915 yr Però è il cilindro che fa la funzione di quell'oggeto, no? Toeeeeee....te che hai buona memoria...ricordati di che cos'è visto che ci sei stato anche tu da lui....pleaseeeee!
June 15, 200915 yr Però è il cilindro che fa la funzione di quell'oggeto, no? Toeeeeee....te che hai buona memoria...ricordati di che cos'è visto che ci sei stato anche tu da lui....pleaseeeee! yessss...è il cilindro che fa la funzione del appunto contenitore
June 15, 200915 yr Mi vien il nervoso....ho tutti i pezzi del puzzle ma alcuni gli ho collegati altri non ci riesco...eppure manca poco...
June 15, 200915 yr Mi vien il nervoso....ho tutti i pezzi del puzzle ma alcuni gli ho collegati altri non ci riesco...eppure manca poco... prova a sondare nel cervello...magari con questo lievissimo intervento come questo smile faccina NON invasivo...
June 15, 200915 yr dispositivo anti taccheggio? nada de nada...molto molto molto più semplice...abbiamo detto manuale quindi i dispositivi hanno pile o energia per sondare..questo no
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now