May 3, 200915 yr Quei 3 buchini posti sulle estremità delle eliche,avranno una loro funzione no? No, quelli che vedi non sono buchini, bensì 3 semplici bottoncini color argento, hanno lo scopo di tanere l'oggetto chiuso, i 3 segmenti che vedi infatti scorrono e si chiudono uno sopra l'altro, quei 3 bottoncini fanno spessore e tengono le 3 parti ferme. E quindi un oggetto da arredamento moderno? No microfono audio direzionale? No
May 3, 200915 yr Una telecamera? O una lampada? No. Aggiungo che non produce nessun suono o rumore durante l'uso.
May 3, 200915 yr E' uno ionizzatore d'aria per ambiente? No no Aggiungo una seconda immagine, questa è molto più facile e chiara
May 3, 200915 yr Author Un diffusore di profumo per ambienti, dal designer moderno,lo attacchi dentro un'anta di un armadio e profuma gli indumenti. Posto su un tavolo è carino(insomma... ) da vedersi mentre irraggia un buon profumo. In bagno è decisamente utile In ufficio è quantomeno originale attaccato ad un vetro.Attira lo sguardo. Ma quella levetta bianca, è un interruttore vero? E, sono led quelli posti sulle eliche? Senti ma il retro è tale e quale al davanti? Chiuso e dello stesso materiale? Plastica dura?
May 3, 200915 yr Ma quella levetta bianca, è un interruttore vero? Si E, sono led quelli posti sulle eliche? No, quello dell'aletta in basso a sinistra è puramente estetico, gli altri due servono a tenere chiuso il meccanismo, in pratica fanno spessore quando scivolano una sotto l'altra, creando spessore e una forma di attrito, che trattiene il meccanismo in una posizione chiusa. Aggiungo che se ne possono avere quanti se ne vuole, ovviamente pagando e che probabilmente nessuno di voi ne possiede uno, ma in un futuro potrebbe essere, può infatti rivelarsi molto comodo in certi momenti.
May 3, 200915 yr Author Un sistema d'allarme:un segnalatore di passaggio ad infrarossi. Comunque sia,si compra solo all'estero per ora?
May 3, 200915 yr Potrebbe essere una specie di led per servire a qualcosa? O tipo per attirare insetti o qualcosa del genere? Certo che è strano come oggetto, è elegante ma nello stesso tempo misterioso.
May 3, 200915 yr Un rilevatore di scosse sismiche. No. Potrebbe essere una specie di led per servire a qualcosa? O tipo per attirare insetti o qualcosa del genere No. Certo che è strano come oggetto, è elegante ma nello stesso tempo misterioso. Concordo, ha un gran bel design.Sarebbe stato troppo semplice altrimenti
May 3, 200915 yr Author Dunque rifacendomi a quanto da te detto: comodo (intendi indispensabile?) sopratutto in certi momenti. Vorrei sapere se è stato concepito a scopo preventivo per la protezione civile: è un rilevatore? Non sia mia subissimo un attacco biologico : gas nervini, radiazioni, antrace, carbonchio. Così escludo questa strada,e mi dirotto su altro. Quando lo sapremo...ti giuro stappo una bottiglia di spumante alla tua salute.
May 3, 200915 yr Non è un rilevatore, non è indispensabile, ma può risultare utile Non è una arma di distruzione di massa Se...secondo me lo spumante finirà prima e mi per concludere mi finirete con la bottiglia
May 3, 200915 yr Author beh diciamo che Noi saremmo tutti dietro con le mazze...e avremo il nostro momento di gloria Detto ciò, una volta acceso, dal retro dell'oggetto escono delle spazzoline morbide rotanti?
May 3, 200915 yr Detto ciò, una volta acceso, dal retro dell'oggetto escono delle spazzoline morbide rotanti? Oddio...no Pensavi fosse una cosa tipo Roomba? Non serve per pulire, lucidare, cucinare o regolare le luci
May 3, 200915 yr Sto impazzendo... Appena si scopre cosa sia vado a distruggere l'azienda che lo produce...
May 3, 200915 yr Author Sto impazzendo... Appena si scopre cosa sia vado a distruggere l'azienda che lo produce... Dimmi solo quando... Io porto la nitro...e tu la glicerina Senti Toe, ma la vendita è vietata ai minori di 18 anni?
May 3, 200915 yr Author E' un carica-batterie a energia solare? Questo spiegherebbe l'esposizione al sole attaccato al vetro della finestra(la prima FASE, assorbe e immagazzina l'energia) e poi la rilascia quando collochi al suo interno,in un apposito vano le pile da ricaricare appoggiandolo sul tavolo o per terra... Potrebbe essere? Scusate " Esimi colleghi" di AS, ma l'opzione: MI ARRENDO! E contemplata? Comincio a cedere...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now