Jump to content

Featured Replies

Quei 3 buchini posti sulle estremità delle eliche,avranno una loro funzione no?

No, quelli che vedi non sono buchini, bensì 3 semplici bottoncini color argento, hanno lo scopo di tanere l'oggetto chiuso, i 3 segmenti che vedi infatti scorrono e si chiudono uno sopra l'altro, quei 3 bottoncini fanno spessore e tengono le 3 parti ferme.

E quindi un oggetto da arredamento moderno?

No [51]

microfono audio direzionale?

No [5]

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Un diffusore di profumo per ambienti, dal designer moderno,lo attacchi dentro un'anta di un armadio e profuma gli indumenti.

Posto su un tavolo è carino(insomma... [5] ) da vedersi mentre irraggia un buon profumo.

In bagno è decisamente utile [51]

In ufficio è quantomeno originale attaccato ad un vetro.Attira lo sguardo.

Ma quella levetta bianca, è un interruttore vero?

E, sono led quelli posti sulle eliche?

Senti ma il retro è tale e quale al davanti?

Chiuso e dello stesso materiale? Plastica dura?

Ma quella levetta bianca, è un interruttore vero?

Si [51]

E, sono led quelli posti sulle eliche?

No, quello dell'aletta in basso a sinistra è puramente estetico, gli altri due servono a tenere chiuso il meccanismo, in pratica fanno spessore quando scivolano una sotto l'altra, creando spessore e una forma di attrito, che trattiene il meccanismo in una posizione chiusa.

Aggiungo che se ne possono avere quanti se ne vuole, ovviamente pagando e che probabilmente nessuno di voi ne possiede uno, ma in un futuro potrebbe essere, può infatti rivelarsi molto comodo in certi momenti.

• Author

Un sistema d'allarme:un segnalatore di passaggio ad infrarossi.

Comunque sia,si compra solo all'estero per ora?

Potrebbe essere una specie di led per servire a qualcosa? O tipo per attirare insetti o qualcosa del genere?

Certo che è strano come oggetto, è elegante ma nello stesso tempo misterioso.

Un rilevatore di scosse sismiche.

No.

Potrebbe essere una specie di led per servire a qualcosa? O tipo per attirare insetti o qualcosa del genere

No.

Certo che è strano come oggetto, è elegante ma nello stesso tempo misterioso.

Concordo, ha un gran bel design.Sarebbe stato troppo semplice altrimenti [51]

• Author

Dunque rifacendomi a quanto da te detto: comodo (intendi indispensabile?) sopratutto in certi momenti.

Vorrei sapere se è stato concepito a scopo preventivo per la protezione civile: è un rilevatore?

Non sia mia subissimo un attacco biologico : gas nervini, radiazioni, antrace, carbonchio.

Così escludo questa strada,e mi dirotto [51] su altro.

Quando lo sapremo...ti giuro stappo una bottiglia di spumante alla tua salute. [5]

Non è un rilevatore, non è indispensabile, ma può risultare utile [41]

Non è una arma di distruzione di massa [51]

Se...secondo me lo spumante finirà prima e mi per concludere mi finirete con la bottiglia [5]

• Author

beh diciamo che

[51]

Noi saremmo tutti dietro con le mazze...e avremo il nostro momento di gloria [5]

Detto ciò, una volta acceso, dal retro dell'oggetto escono delle spazzoline morbide rotanti?

Detto ciò, una volta acceso, dal retro dell'oggetto escono delle spazzoline morbide rotanti?

Oddio...no [51]

Pensavi fosse una cosa tipo Roomba?

Non serve per pulire, lucidare, cucinare o regolare le luci nono.gif

Sto impazzendo...

Appena si scopre cosa sia vado a distruggere l'azienda che lo produce...

• Author
Sto impazzendo...

Appena si scopre cosa sia vado a distruggere l'azienda che lo produce...

Dimmi solo quando... [51]

Io porto la nitro...e tu la glicerina [5]

Senti Toe, ma la vendita è vietata ai minori di 18 anni?

• Author

E' un carica-batterie a energia solare?

Questo spiegherebbe l'esposizione al sole attaccato al vetro della finestra(la prima FASE, assorbe e immagazzina l'energia) e poi la rilascia quando collochi al suo interno,in un apposito vano le pile da ricaricare appoggiandolo sul tavolo o per terra...

Potrebbe essere? [41]

Scusate " Esimi colleghi" di AS, ma l'opzione: MI ARRENDO! [5] E contemplata? [5][41]

Comincio a cedere... [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now