June 29, 200915 yr Author Esatto.Bravo Sei stato esaustivo nella risposta. A te lo scettro della Conoscenza
July 1, 200915 yr Author SORAAAAAAAA se ci sei batti un colpo E' vivo...è vivo! Alle 13.00 ancora respirava quando l'ho salutato... Vedrai che tra un pò, tornerà tra noi.
July 1, 200915 yr cosa gli hai fatto???? l'hai messo sotto? ;-) Deve ancora nascere la donna che mi metterà sotto Comunque, visto che mi acclamate a gran voce, vi ho procurato un oggettino facile facile facile Eccolo
July 2, 200915 yr Sembra una di quelle minicassaforti dove tenere fogli, documenti etc... Da una rapida ricerca su internet sembra si chiami "Criptex", e viene descritto ne "Il Codice Da Vinci" come un'invenzione di Leonardo (Cosa non vera in quanto è solamente una vaccata dell'autore XD) Probabilmente è altro, ma me lo ricorda moltissimo, soprattutto per quegli anelli che sembrano poter ruotare ^^ Cagata del giorno sparata XD
July 2, 200915 yr Sembra una di quelle minicassaforti dove tenere fogli, documenti etc... Da una rapida ricerca su internet sembra si chiami "Criptex", e viene descritto ne "Il Codice Da Vinci" come un'invenzione di Leonardo (Cosa non vera in quanto è solamente una vaccata dell'autore XD) Probabilmente è altro, ma me lo ricorda moltissimo, soprattutto per quegli anelli che sembrano poter ruotare ^^ Cagata del giorno sparata XD E incredibilmente la cagata del giorno è giusta Per cui vai e posta il tuo oggetto, caro Stimazzo
July 3, 200915 yr Accidenti...sarà...per me comunque è un segnalatore portatile luminoso verticale per le autostrade
July 4, 200915 yr Scusate il ritardo, ma oggi causa conclusione esami ho il cervello in ferie... cerco al più presto, scusatemi ancora!
July 4, 200915 yr Scusate il ritardo, ma oggi causa conclusione esami ho il cervello in ferie... cerco al più presto, scusatemi ancora!
July 4, 200915 yr Author Scusate il ritardo, ma oggi causa conclusione esami ho il cervello in ferie... cerco al più presto, scusatemi ancora! Esami di maturità? Bravo Stima!
July 4, 200915 yr Si, sono maturo ^^ Però... Non trovo oggetti Passo il turno... non ero preparato ad azzeccarla XD
July 5, 200915 yr Haem...son tornato dalle ferie.... se volete avrei io un "oggettino" beddu beddu...sisi
July 5, 200915 yr Ciao a tutti Si, sono maturo ^^ Attento a non cadere dall'albero ! Scherzi a parte ... complimenti Stima , anzi ... Stima per Stima (la battuta si capisce , dove l'ho fatta la prima volta solo in pochi capiranno il collegamento) Ciao a tutti
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now