July 8, 200915 yr Grande Obama! Senti...ma l'alluminio? Intendo quello in pellicola per avvolgere i cibi,per conservarli in frigo? No mi dispiace, ma vista l'ora tarda e la mia immensa gentilezza, vi consiglio di osservare bene l'indizio, c'è più di quanto si coglie alla prima occhiata (collegando poi i precedenti post, è facile dai)
July 8, 200915 yr Author ma il legno lo abbiamo detto? per produrre truciolato,compensato, tondini di legno, pasta di legno,farina di legno? Sono in uno stato di allucinazione progressiva,eh?
July 9, 200915 yr Author Il legno non è esattamente un materiale malleabile, sei fuori strada Io mi "lancio" sul silicone... eh? E' malleabile! E' leggero, impermeabile,si impiega in tanti campi. Dopo questa...puoi anche spararmi
July 9, 200915 yr Io mi "lancio" sul silicone... eh? E' malleabile! E' leggero, impermeabile,si impiega in tanti campi. Dopo questa...puoi anche spararmi Oddio, e che tipo di relazione avrebbe con l'indizio che ho postato? Obama s'è rifatto il seno? Ricordate l'indizio, è preziossimo se guardato con l'occhio giusto e collegato alle precedenti risposte
July 9, 200915 yr Author Oddio, e che tipo di relazione avrebbe con l'indizio che ho postato? Obama s'è rifatto il seno? Ricordate l'indizio, è preziossimo se guardato con l'occhio giusto e collegato alle precedenti risposte Io pensavo ai denti...l'amalgama dentale. Il silicone si usa pure per sigillare,mica solo per i "davanzali" o le labbra a canotto. Se mi arrendo ufficialmente, me lo dici in MP? Mi arrendo pubblicamente! Mi hai "sfiancata"...
July 9, 200915 yr A me pare tanto qualcosa che ha a che vedere coi tessuti, una macchina per tagliarli o per produrli, non saprei..
July 9, 200915 yr Io pensavo ai denti...l'amalgama dentale. Il silicone si usa pure per sigillare,mica solo per i "davanzali" o le labbra a canotto. Se mi arrendo ufficialmente, me lo dici in MP? Mi arrendo pubblicamente! Mi hai "sfiancata"... Hai un PM, acqua in bocca però A me pare tanto qualcosa che ha a che vedere coi tessuti, una macchina per tagliarli o per produrli, non saprei.. No mi dispiace!
July 9, 200915 yr Cuoio forse? Oppure olio abbronzante? Non sono materiali malleabili! State andando fuori pista, indiana era molto più vicina !
July 9, 200915 yr Author Hai un PM, acqua in bocca però Grazie RyoSaeba Io sono fuori,messaggio pervenuto,letto, e come prassi si è autodistrutto in 5 secondi "Agente" Indiana "bruciata" Passo e chiudo...(la bocca!)
July 9, 200915 yr plastica? No, anche indiana aveva pensato a materiali plastici Non pensavo si rivelasse così difficile, forse dovrei cercare un altro indizio
July 9, 200915 yr Produzione o meglio confezionamento vero e proprio di contenitore per silicone, ovvero i classici tubi che si trovano in vendita in giro? Sono però indeciso anche su dentifrici
July 9, 200915 yr Uhm... quello mi ricorda un film in cui centra la cera, e che la foto di obamasia della statua di cera? o.o Bhe: a sto punto penso proprio che il materiale sia la cera, quindi opto per uno stampa-candele? (non so come si chiami XD)
July 9, 200915 yr Uhm... quello mi ricorda un film in cui centra la cera, e che la foto di obamasia della statua di cera? o.o Bhe: a sto punto penso proprio che il materiale sia la cera, quindi opto per uno stampa-candele? (non so come si chiami XD) Esatto! E' un macchinario che viene usato nelle cererie per manipolare la cera fusa e stampare candele, lumini e prodotti di questo tipo. L'immagine di Obama raffigura appunto la sua statua di cera (per questo vi chiedevo di guardare attentamente!) da questa angolazione (e dal nome dell'immagine) dovrebbe essere più chiaro, ma non potevo usarla o sarebbe stato troppo facile! Purtroppo non ptoevo postare indizi più diretti o sarebbe stato troppo palese Bravo
July 9, 200915 yr Eh, l'ho notato in ritardo il fatto che Obama avesse le dita attaccate e che riflettesse troppo la luce XD A sto giro l'oggetto c'è ^^ A voi: sappiate che fa parte di un macchinario più grosso, ma ha un ruolo specifico!
July 9, 200915 yr Eh, l'ho notato in ritardo il fatto che Obama avesse le dita attaccate e che riflettesse troppo la luce XD A sto giro l'oggetto c'è ^^ A voi: sappiate che fa parte di un macchinario più grosso, ma ha un ruolo specifico! Il congegno illustrato emette vapore o qualcosa del genere?
July 9, 200915 yr Author Mmm...si magari come dice giustamente Marco: prima pompa, aspira con forza e poi tramite la spugna(filtro) trattiene impurità. Una Pompa filtra polveri,o scorie. Eh?
July 9, 200915 yr Il congegno illustrato emette vapore o qualcosa del genere? No ^^ pompa? Nemmeno! E' un annaffiatore? assolutamente no Mmm...si magari come dice giustamente Marco: prima pompa, aspira con forza e poi tramite la spugna(filtro) trattiene impurità. Un Pompa filtra polveri,o scorie. Eh? Non è un filtro ^^
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now