Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

E' un gruppo elettrogeno a energia solare.

Al bisogno, quando la corrente manca, o semplicemente per usare energia pulita, ricarica qualsiasi cosa: cellulari,Mp3, PC

Caricatore solare...

Il nome è Solio Magnesium, e ricarica cellulari... non so se questo modello lo fa, ma c'è anche l'Hybrid 1000 che carica anche mp3 e apparecchi informatici in generale... questo, nella parte posteriore, ha tre oggettini che sembrano delle piccole celle solari...

Toe, tu ci odi, vero? XD

edit:

rettifico: il Magnesium è un po diverso... questo è un altro modello, ma serve a quello...

Esatto, non è la versione Magnesium, bensì la versione Classic, un esempio pratico del suo uso...click! [41]

Si tratta di un generatore ibrido solare, esso permette di catturare l'energia solare trasformandola in energia elettrica, l'energia acquisita può essere usata subito o immagazzinata in una sua batteria interna.

Si può utilizzare per console portatili, cellulari, lettori mp3 e moltissimi altri oggetti [5]

Bravissimo fratellino, ora tocca a te [51]

Io lascerei ad Indiana: in fondo l'ha beccato lei come caricabatterie ^^

• Author

Bravo Stima! [51][5]

E ottima scelta al Toe,che si conferma sempre una persona speciale nel scegliere un oggetto utile ed a impatto ambientale zero.

Bene [41]

E oggi abbiamo imparato un'altra cosa [41]

• Author
Io lascerei ad Indiana: in fondo l'ha beccato lei come caricabatterie ^^

Grazie Stima, ma tu sei stato preciso. Io ho colto solo la funzione, tu il nome preciso e non solo hai usato la parola giusta che lo identificasse:

Caricatore solare,generatore d'energia.

E' il tuo turno [51][5]

Posta...posta! [41]

E' un mozzadita multiplo [51]

Non male come idea XD

E' un Compostatore/Composter?

No, non centra ^^

Nemmeno ^^

Non è un oggetto comune, e svolge una fonzione ben precisa. Ce ne son di diversi tipi, questo a parer mio è anche piccino rispetto ad altri ^^

No: troppo semplice ^^

Però posso dire che con le bevande centra qualcosa

un silos dove alcuni tipi di bevande vengono prodotte e/o immagazzinate in grosse quantità?

ma si produce?

No, non serve a produrre

Serve per pastorizzare il latte?

Nemmeno ^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now