May 3, 200915 yr Author E' un gruppo elettrogeno a energia solare. Al bisogno, quando la corrente manca, o semplicemente per usare energia pulita, ricarica qualsiasi cosa: cellulari,Mp3, PC
May 3, 200915 yr Caricatore solare... Il nome è Solio Magnesium, e ricarica cellulari... non so se questo modello lo fa, ma c'è anche l'Hybrid 1000 che carica anche mp3 e apparecchi informatici in generale... questo, nella parte posteriore, ha tre oggettini che sembrano delle piccole celle solari... Toe, tu ci odi, vero? XD edit: rettifico: il Magnesium è un po diverso... questo è un altro modello, ma serve a quello...
May 3, 200915 yr Esatto, non è la versione Magnesium, bensì la versione Classic, un esempio pratico del suo uso...click! Si tratta di un generatore ibrido solare, esso permette di catturare l'energia solare trasformandola in energia elettrica, l'energia acquisita può essere usata subito o immagazzinata in una sua batteria interna. Si può utilizzare per console portatili, cellulari, lettori mp3 e moltissimi altri oggetti Bravissimo fratellino, ora tocca a te
May 3, 200915 yr Author Bravo Stima! E ottima scelta al Toe,che si conferma sempre una persona speciale nel scegliere un oggetto utile ed a impatto ambientale zero. Bene E oggi abbiamo imparato un'altra cosa
May 3, 200915 yr Author Io lascerei ad Indiana: in fondo l'ha beccato lei come caricabatterie ^^ Grazie Stima, ma tu sei stato preciso. Io ho colto solo la funzione, tu il nome preciso e non solo hai usato la parola giusta che lo identificasse: Caricatore solare,generatore d'energia. E' il tuo turno Posta...posta!
May 3, 200915 yr E' un mozzadita multiplo Non male come idea XD E' un Compostatore/Composter? No, non centra ^^
May 3, 200915 yr Nemmeno ^^ Non è un oggetto comune, e svolge una fonzione ben precisa. Ce ne son di diversi tipi, questo a parer mio è anche piccino rispetto ad altri ^^
May 3, 200915 yr un silos dove alcuni tipi di bevande vengono prodotte e/o immagazzinate in grosse quantità?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now