July 17, 200915 yr Lol probabilmente sto per dire una cavolata, ma mi sembra un attrezzo che ho visto usare in un video di you toube, mentre operano con il laser. Ma il plicometro misura grasso.. cioè, quello che viene usato dai Dietologi?
July 17, 200915 yr Se usassero quello per gli interventi laser, probabilmente ci rimarresti secco Viene usato quando si deve calcolare la massa grassa del corpo, che sia un dietologo o un altro medico
July 17, 200915 yr Ma no dai...una cosa semplice semplice Eureka ...sisi...è facile è un pezzo o di N°5 o di Walle....
July 17, 200915 yr Simone...insomma...te la smetti ogni volta di entrare e postare sempre Ciao a tutti Almeno prima BUSSAAAA... potremmo essere occupati in gentile compagnia...
July 17, 200915 yr ...potremmo essere occupati in gentile compagnia... Al massimo ti troveremo in compagnia del Ramarro e non sarà un bello spettacolo Nulla di tutto quello che avete detto, probabile che qualcuno di voi l'abbia usata, ma non è detto
July 17, 200915 yr Haaggg...chiave per componentistica deele biciclette...credo che sia per avvitare-svitare perni o parti del cabio o cuscinetti... SISI
July 17, 200915 yr A parte il fatto che per leggere la risposta ci si spella le dita per la rotella del mouse... Kassius...centra con le bici? bestiassaaaaaaa
July 17, 200915 yr No, non si usa in un nessun ramo del ciclismo, aggiungo che ha un costo ridicolo (pochi euro)...ma forse si era capito
July 17, 200915 yr svita ghiere per aspirapolvere? Kazzarola lo vista ma non mi ricordo dove, come e quando e per cosa...
July 17, 200915 yr Niente svita ghiere per aspirapolveri. Probabile che tu l'abbia vista, magari anche in azione
July 17, 200915 yr ma in che settore si usa? altrimenti potrebbe essere una normalissima chiave, ci serve almeno un indizio
July 17, 200915 yr E con l'automobilismo c'entra? No ma in che settore si usa? altrimenti potrebbe essere una normalissima chiave, ci serve almeno un indizio Se vi dico il settore si capisce subito E' solitamente fatto in metallo, la variante in plastica è scadente e dopo un paio di usi si deforma per l'uso stesso. Diciamo che non lo si usa in cucina, meccanica e idraulica, ha una funzione molto semplice ed esiste da moltissimi anni, ad occhio direi dal 1900
July 17, 200915 yr Author Semplice,eh? e secondo voi...miei cari,poteva MAI essere una semplice chiave quella postata dal Toe? Ovvio...no! Ora veniamo a noi: serve a sballare la lavatrice dai bulloni che solitamente la tengono ben salda alle staffe,durante il trasporto?
July 17, 200915 yr serve a sballare la lavatrice dai bulloni che solitamente la tengono ben salda alle staffe,durante il trasporto? Nein
July 17, 200915 yr Author Mmm... Senti Toe, è una chiave che si usa per avvitare e svitare una parte di un elettrodomestico?Magari interna? O invece si usa solo su qualcosa NON presente normalmente nelle case? Grassie Commenda
July 17, 200915 yr Non si usa per parti interne o esterne di elettrodomestici e non è presente nelle case di tutti...anche se in italia magari ce ne ssono essere di più
July 17, 200915 yr No, si può usare in casa e anche fuori, il suo uso infatti non è legato a nessun oggetto casalingo fisso, ma si usa per oggetti che si spostano... Uh uh...indizio
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now