Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si...e mo passa 1 mese finche qualcuno indovini quello di Luca.. [5]

Lol probabilmente sto per dire una cavolata, ma mi sembra un attrezzo che ho visto usare in un video di you toube, mentre operano con il laser. Ma il plicometro misura grasso.. cioè, quello che viene usato dai Dietologi?

Se usassero quello per gli interventi laser, probabilmente ci rimarresti secco [5]

Viene usato quando si deve calcolare la massa grassa del corpo, che sia un dietologo o un altro medico [5]

Ma no dai...una cosa semplice semplice [5]

1234pyr.jpg

Eureka ...sisi...è facile è un pezzo o di N°5 o di Walle....

[5]

Simone...insomma...te la smetti ogni volta di entrare e postare sempre

Ciao a tutti [5]

Almeno prima BUSSAAAA... [5] potremmo essere occupati in gentile compagnia... [5]

...potremmo essere occupati in gentile compagnia... [5]

Al massimo ti troveremo in compagnia del Ramarro e non sarà un bello spettacolo ramarro.gif

Nulla di tutto quello che avete detto, probabile che qualcuno di voi l'abbia usata, ma non è detto [5]

Haaggg...chiave per componentistica deele biciclette...credo che sia per avvitare-svitare perni o parti del cabio o cuscinetti...

SISI

Assolutissimamente...

Incredibilimente...

Mostruosamente...

Hai sbagliato [5]

A parte il fatto che per leggere la risposta ci si spella le dita per la rotella del mouse...

Kassius...centra con le bici? bestiassaaaaaaa [5]

svita ghiere per aspirapolvere?

Kazzarola lo vista ma non mi ricordo dove, come e quando e per cosa... [5]

ma in che settore si usa? altrimenti potrebbe essere una normalissima chiave, ci serve almeno un indizio

E con l'automobilismo c'entra?

No

ma in che settore si usa? altrimenti potrebbe essere una normalissima chiave, ci serve almeno un indizio

Se vi dico il settore si capisce subito [5]

E' solitamente fatto in metallo, la variante in plastica è scadente e dopo un paio di usi si deforma per l'uso stesso. Diciamo che non lo si usa in cucina, meccanica e idraulica, ha una funzione molto semplice ed esiste da moltissimi anni, ad occhio direi dal 1900 [5]

• Author

[5]

Semplice,eh?

e secondo voi...miei cari,poteva MAI essere una semplice chiave quella postata dal Toe?

Ovvio...no! [5]

Ora veniamo a noi:

serve a sballare la lavatrice dai bulloni che solitamente la tengono ben salda alle staffe,durante il trasporto?

• Author

Mmm...

Senti Toe,

è una chiave che si usa per avvitare e svitare una parte di un elettrodomestico?Magari interna?

O invece si usa solo su qualcosa NON presente normalmente nelle case?

Grassie Commenda [5]

Non si usa per parti interne o esterne di elettrodomestici e non è presente nelle case di tutti...anche se in italia magari ce ne ssono essere di più [5]

No, si può usare in casa e anche fuori, il suo uso infatti non è legato a nessun oggetto casalingo fisso, ma si usa per oggetti che si spostano...

Uh uh...indizio [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now