Jump to content

Featured Replies

nono.gif

Gli oggetti o l'oggetto per cui si usa l'oggetto misterioso è un oggetto che non si usa tutti i giorni e molti di voi probabilmente non li hanno mai usati, anche se li hanno visti in giro [5]

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
nono.gif

Gli oggetti o l'oggetto per cui si usa l'oggetto misterioso è un oggetto che non si usa tutti i giorni e molti di voi probabilmente non li hanno mai usati, anche se li hanno visti in giro [5]

Si...si visti in giro... capito! [5][5]

La chiave misteriosa serve per aprire il portellone della navetta in caso di rapimento alieno.

Nel dubbio Toe, mi chiedevo è in libera vendita nelle ferramenta? Ehm...terrestri? [5]

ovni.jpg

Si...si visti in giro... capito! [5][5]

La chiave misteriosa serve per aprire il portellone della navetta in caso di rapimento alieno.

Nel dubbio Toe, mi chiedevo è in libera vendita nelle ferramenta? Ehm...terrestri? [5]

ovni.jpg

Abduction! [9] Dovremo aprirlo un topic su Corrado Malanga [5]

In effetti quella "chiave" mi sembra di averla già vista.. hmm.

Si usa per quell'attrezzo che fa la carne alla brace? Quello che si porta anche nei campeggi.. Che brutta sta cosa, abituato a chiamarlo sempre "furnacell", non conosco il corrispettivo italiano.

Eccolo, il bracere da barbecue dovrebbe chiamarsi. Vabbè cmq mi chiedo che c'entri con la chiavina [5]

• Author

[5]

Allora facciamo il punto.

Serve per avvitare e svitare qualcosa?

Serve per chiudere o aprire regolando il flusso di qualcosa?

O anzichè una chiave,è piuttosto una staffa polifunzionale di serraggio,ancoraggio,bloccaggio di canaline,fili elettrici,o tubi sospesi?

[5]

Abduction! [9] Dovremo aprirlo un topic su Corrado Malanga [5]

In effetti quella "chiave" mi sembra di averla già vista.. hmm.

Si usa per quell'attrezzo che fa la carne alla brace? Quello che si porta anche nei campeggi.. Che brutta sta cosa, abituato a chiamarlo sempre "furnacell", non conosco il corrispettivo italiano.

Eccolo, il bracere da barbecue dovrebbe chiamarsi. Vabbè cmq mi chiedo che c'entri con la chiavina [5]

No, non è quello.

[9]

Allora facciamo il punto.

. [5]

Serve per avvitare e svitare qualcosa?

Serve per chiudere o aprire regolando il flusso di qualcosa?

O anzichè una chiave,è piuttosto una staffa polifunzionale di serraggio,ancoraggio,bloccaggio di canaline,fili elettrici,o tubi sospesi?

[5]

Non è una staffa polifunzionale, non ancora, non regolae o blocca nulla, una volta svolta la sua funzione si può mettere via [5]

Ha una funzione mooooolto più semplice...moooooolto [5]

è un gira brugole!

un brugolatore o un cavabrugole

radddrizzabrugole

svitabrugole

brugolabrugole

insomma almeno con uno c'ho preso? [6]

No, nessun legame con valvole o congegni strani nono.gif

Ha una funzione molto più specifica e molto semplice, si usa nei casi di emergenza (nel suo campo di utilizzo) o di necessità evidente [6]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now