July 18, 200915 yr Gli oggetti o l'oggetto per cui si usa l'oggetto misterioso è un oggetto che non si usa tutti i giorni e molti di voi probabilmente non li hanno mai usati, anche se li hanno visti in giro
July 18, 200915 yr Author Gli oggetti o l'oggetto per cui si usa l'oggetto misterioso è un oggetto che non si usa tutti i giorni e molti di voi probabilmente non li hanno mai usati, anche se li hanno visti in giro Si...si visti in giro... capito! La chiave misteriosa serve per aprire il portellone della navetta in caso di rapimento alieno. Nel dubbio Toe, mi chiedevo è in libera vendita nelle ferramenta? Ehm...terrestri?
July 19, 200915 yr Si...si visti in giro... capito! La chiave misteriosa serve per aprire il portellone della navetta in caso di rapimento alieno. Nel dubbio Toe, mi chiedevo è in libera vendita nelle ferramenta? Ehm...terrestri? Abduction! Dovremo aprirlo un topic su Corrado Malanga In effetti quella "chiave" mi sembra di averla già vista.. hmm. Si usa per quell'attrezzo che fa la carne alla brace? Quello che si porta anche nei campeggi.. Che brutta sta cosa, abituato a chiamarlo sempre "furnacell", non conosco il corrispettivo italiano. Eccolo, il bracere da barbecue dovrebbe chiamarsi. Vabbè cmq mi chiedo che c'entri con la chiavina
July 19, 200915 yr Author Allora facciamo il punto. Serve per avvitare e svitare qualcosa? Serve per chiudere o aprire regolando il flusso di qualcosa? O anzichè una chiave,è piuttosto una staffa polifunzionale di serraggio,ancoraggio,bloccaggio di canaline,fili elettrici,o tubi sospesi?
July 19, 200915 yr Abduction! Dovremo aprirlo un topic su Corrado Malanga In effetti quella "chiave" mi sembra di averla già vista.. hmm. Si usa per quell'attrezzo che fa la carne alla brace? Quello che si porta anche nei campeggi.. Che brutta sta cosa, abituato a chiamarlo sempre "furnacell", non conosco il corrispettivo italiano. Eccolo, il bracere da barbecue dovrebbe chiamarsi. Vabbè cmq mi chiedo che c'entri con la chiavina No, non è quello. Allora facciamo il punto. . Serve per avvitare e svitare qualcosa? Serve per chiudere o aprire regolando il flusso di qualcosa? O anzichè una chiave,è piuttosto una staffa polifunzionale di serraggio,ancoraggio,bloccaggio di canaline,fili elettrici,o tubi sospesi? Non è una staffa polifunzionale, non ancora, non regolae o blocca nulla, una volta svolta la sua funzione si può mettere via Ha una funzione mooooolto più semplice...moooooolto
July 20, 200915 yr Aggiungo che non si usa per oggetti a motore o che si muovono da soli o per mezzo di motori, siano essi a benzina, elettrici o altro.
July 21, 200915 yr Mmm...vediamo...abbiamo detto che non si usa per oggetti casalinghi, elettronici e simili...facciamo un giochino... Il nostro buon iscritto numero 2 ha nel suo nick un aiuto
July 21, 200915 yr è un gira brugole! un brugolatore o un cavabrugole radddrizzabrugole svitabrugole brugolabrugole insomma almeno con uno c'ho preso?
July 22, 200915 yr No, nessun legame con valvole o congegni strani Ha una funzione molto più specifica e molto semplice, si usa nei casi di emergenza (nel suo campo di utilizzo) o di necessità evidente
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now