Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

lol hai cambiato da pedali ad ascensori? nulla sfugge ai potenti Admin [6]

Sarete pure potenti, ma farvi un pacco di c...i vostri mai, eh? [6]

Serve ad aprire e chiudere i manicotti di emergenza (visto che non è estintore, chissà... [6]

Sarete pure potenti, ma farvi un pacco di c...i vostri mai, eh? [6]

vabbè non ho mica rivelato robe coperte da privacy ;-)

Toe, anche te, ma che indizio ci dai? è ovvio che è una chiavetta a brugola..... ma per che brugola giri è un terno al lotto, potrebbee essere di tutto!

Serve ad aprire e chiudere i manicotti di emergenza (visto che non è estintore, chissà... [6]

No [6]

E' piccolina, circa 10cm, quindi il diametro dei buchi è sicuramente inferiore a quello di un manicotto di emergenza, a meno che non intendi quelli dei puffi [6]

Toe, anche te, ma che indizio ci dai? è ovvio che è una chiavetta a brugola..... ma per che brugola giri è un terno al lotto, potrebbee essere di tutto!

Diventa troppo facile altrimenti, avete detto che serve per svitare/avvitare qualcosa, che si usa per un oggetto statico che non si muove da solo ma solo con noi...

allora dico che serve per le bici! e-o ciclomotori

DOH stima m'ha anticipato di pochi minuti

allora è per arti artificiali o per automobili!

Non si usa per automobili e nemmeno per arti artificiali, anche se gli arti... [6]

Si usa sulle sedie a rotelle?

nono.gif

Si può usare per l'alpinismo volendo, solo però in una determinata condizione.

Il suo campo di utilizzo è diverso, o meglio, viene usato per la stessa cosa, solo che nell'alpinismo è una pratica molto rara e poco adottata, nel suo campo naturale invece è usato molto spesso.

• Author

Ragassi,io mi arrendo.

Cmq. se voleste organizzare una spedizione dopo...

Dovunque siate io vi raggiungo [6]

La mazza chiodata la porto io,eh? [6]

Ragassi,io mi arrendo.

Cmq. se voleste organizzare una spedizione dopo...

Dovunque siate io vi raggiungo [6]

La mazza chiodata la porto io,eh? [6]

Non ci credo...la grande Indy si arrende??? [9] Sto leggendo bene... [6]

Per la spedizione...ehm...sareste disposti a prendermi in macedonia? [6]

no no appuntamento per tutti sotto casa del Toe, io porto la vaselina perchè in fondo gli voglio bene :-)

PS allora dico che serve per i paracadute o i deltaplani!

no no appuntamento per tutti sotto casa del Toe, io porto la vaselina perchè in fondo gli voglio bene :-)

Grazie, troppo buono [6]

PS allora dico che serve per i paracadute o i deltaplani!

No, siete più vicini con l'alpinismo [6]

Aiutino decisivo...attrezzatura...

Lol una spedizione contro Toe! [6]

Alpinismo..

Non so, non è che si lega ad una corda quando si traina una macchina? Lol?

Lol una spedizione contro Toe! [6]

Ah..bene...vi aspetto al varco ramarro.gif

Non so, non è che si lega ad una corda quando si traina una macchina? Lol?

Tu hai visto alpini trascinare macchine su per i monti con una corda? oo.gif

galattica quest'ultima frase mi sto sganasciando [6]

boh ho cercato attrezzature da alpinismo, chiave, ferrata, scalata fino alla 12 pagine di google ma niente di niente

• Author
galattica quest'ultima frase mi sto sganasciando [6]

boh ho cercato attrezzature da alpinismo, chiave, ferrata, scalata fino alla 12 pagine di google ma niente di niente

Ecco Marco, alla 13 pagina ho desistito anche io.

Senti...la vasellina la porti tu, ed io che diametro di punta da trapano porto?

10mm?Lega di cobalto, eh? Assicura un'elevata resistenza al calore e quindi all'usura!

Visto che dovremo trapanare per lungo tempo... [6]

Ecco Marco, alla 13 pagina ho desistito anche io.

Senti...la vasellina la porti tu, ed io che diametro di punta da trapano porto?

10mm?Lega di cobalto, eh? Assicura un'elevata resistenza al calore e quindi all'usura!

Visto che dovremo trapanare per lungo tempo... [6]

ramarro.gif

Ma è una di quelle chiavi che si usano per fare cliff climbing?

No.

Vi siete lasciati fregare e deviare dall'indizio, è un attrezzo che viene in aiuto quando si deve svolgere un altra funzione e necessario si, ma è molto di comodità [6]

Non so perchè pensando all'Alpinismo ho pensato che la brugolina servisse per fissare la corda che usano gli alpini. Non chiedetemi perchè [6]

Cmq cosa ancora più folle, si usa con gli stivali? [6] Con il cibo? Con il cappello? Con il cappotto? Con le bombole d'ossigeno? Con la Bibbia? (Ovviamente bisogna fare una preghiera prima di scalare il K2 [6] )

dunque o serve per sistemare i ramponi oppure per il fissaggio dei chiodi da arrampicata? [6]

Non so perchè pensando all'Alpinismo ho pensato che la brugolina servisse per fissare la corda che usano gli alpini. Non chiedetemi perchè [6]

Cmq cosa ancora più folle, si usa con gli stivali? [6] Con il cibo? Con il cappello? Con il cappotto? Con le bombole d'ossigeno? Con la Bibbia? (Ovviamente bisogna fare una preghiera prima di scalare il K2 [6] )

No cibo, no cappello, no cappotto, no bombole, no bibba [9]

dunque o serve per sistemare i ramponi oppure per il fissaggio dei chiodi da arrampicata? [6]

No, anche se fissa qualcosa...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now