July 23, 200915 yr BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma da dove l'hai pescata fuori sta cacchio di chiave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LA useranno in 3 in tutta italia maporcapupazz
July 23, 200915 yr In 3 dici??? Sara usata solo da Toe in tutta la galassia... Pero e strano...a destra sembra una normale chiave per bulloni...a sinistra invece mi pare tipo una chiave per aprire tipo la Beck's beer...
July 23, 200915 yr No no...viene usato da moltissime persone, soprattutto chi lavora in quel settore e magari svolge un ruolo strettamente legato al suo uso... Lo sapevo che non serviva andare a cercare lontano, l'armadietToe conteneva l'oggetto giusto
July 24, 200915 yr Author Ebbene si, cedo anch'io. Proclamo il Toe vincitore. Mmm...meriteresti un premio Toe
July 24, 200915 yr Author Noooo un ultimo indizio e poi ci arrendiamo Senti Xian(ma come ti chiami veramente?) io non cedo mai,tanto meno ad un uomo. Con Ryo,mi fregò la foto di Obama perchè sembrava VERO,avesse postato la seconda,quella di Jack lo Squartatore,col fischio mollavo la preda Quando la vidi impiegai mezzo secondo a capire che era cera. Ma stavolta...poffarbacco mi sono fatta una cultura tra chiavi,brugole,pinze,tronchesi,bielle motori, di tutto. Basta,svelasse l'arcano e ci liberasse da questo torment
July 24, 200915 yr Fetentoni Vi fornisco un ulteriore indizio, si usa nel campo sportivo, non nello sport vero e proprio ma è un aiuto per un certo uso di ricambio... Per chi lo sà, pensate un pò agli sport che ho praticato...pensavo che Mirko lo sapesse avendo in casa...
July 24, 200915 yr HAAAAAGGGGGGG per smontare i tacchetti delle scarpe da calcio. http://images.google.sm/imgres?imgurl=http://www.decathlon.it/products-pictures/gd-asset_13547409.jpg&imgrefurl=http://www.decathlon.it/IT/chiave-per-tacchetti-6442595/&usg=__1h81lPpytyTzrTaiu-IHYgouYbw=&h=250&w=250&sz=7&hl=it&start=1&tbnid=2Svv8qmfT3XRMM:&tbnh=111&tbnw=111&prev=/images%3Fq%3Dchiave%252Bsmontaggio%252Btacchetti%252Bcalcio%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DG
July 24, 200915 yr Esatto, l'avrò usata mille volte Trattasi della brugolina/chiave che serve per sostituire i tacchetti nelle scarpe da calcio (in quei modelli con tacchetti sostituibili ovviamente) in caso di rottura o cambio dovuto ad una modifica delle condizioni del terreno di gioco (pioggia ad esempio) Vi attendo per cena?
July 24, 200915 yr Ma porck...la zozzacciacia...e la usai pure lustri fa Dio bello...la memoria... haemm...mo mi tocca ed eccovi l'ogettino Avanti...miei prodi MAI arrendersi...hehe
July 24, 200915 yr MA LOL! Manco sapevo esistesse un cambia tacchetti! All'alpino che serve? Usa scarpe con i tacchetti anche lui? Cmq mirko, l'oggetto è una cosa per far del male?
July 24, 200915 yr Deduco che... - Fa parte di un qualcosa di più grande - E' un pezzo mobile o una volta montato è fisso Ne ho presa almeno una?
July 24, 200915 yr Mirko vince il premio come postatore di immagini più scrauso del QuizToe A me, da quella distanza, pare un calzascarpe, o uno dei beccucci a molla che uso per tenere le miniature che dipingo
July 25, 200915 yr Author Mirko la foto non è molto chiara,mi sembra un baccello sezionato a metà con un grilletto incorporato... Originale eh? Ma decisamente di foggia aliena Non potresti postare una foto più grande? Si usa con la bocca?
July 25, 200915 yr Dai che è facile...dunque per Toe si è la parte finale se volete posso mettervi il resto, no calzascarpe, la bocca gioca un suo ruolo indipendente dall'oggetto.
July 25, 200915 yr Author Dai che è facile...dunque per Toe si è la parte finale se volete posso mettervi il resto, no calzascarpe, la bocca gioca un suo ruolo indipendente dall'oggetto. Si Mirko,grazie. Una bella foto anche del resto. " la bocca gioca un suo ruolo indipendente dall'oggetto" sibillina come frase... Ma si usa quindi anche la bocca per farlo funzionare? E' uno strumento che viene impiegato per dare forma al vetro artistico? Per soffiarlo? O è parte di uno strumento musicale a fiato? Cornamuse? P.s. per Toe Occhio di Aquila "Ciecati"...che spocchioso! questa è un'immagine chiara:
July 25, 200915 yr LOOOOOOOL Indy...bellissima la foto... Comunque mi sembra famigliare quella specie di gancio che ce in basso a sinistra della foto...almeno la foto... E un altro attrezzo che hai in casa? Pulisci i denti alle tue cagnette? Di che materiale e fatto? almeno un altra foto ci sta da postare..! O no?
July 26, 200915 yr Dunque no a tutto tranne che "meccanico" in senso lato,ed è prevalentemente di acciao, eccolo completo...troppo facile, son troppo buono...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now