Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nada de nada....

non rompe nulla...non pippa sigari...non contiene gas o liqui

state derragliando...ripeto cio che ho scritto "la bocca gioca un suo ruolo indipendente dall'oggetto"

• Author
Yesssss... [22] vi dicevo che era facile...solo che certe robe NON si ha proprio voglia di guardarle o si evita...hehe

Quando indovino io...era sempre facile...mah? [54]

La curta di Marco col fischio lo era,e pure qualche diavoleria del Toe...beddamatre [9]

Ok,the show must go on [22]

bub.jpg

Dunque le dimensioni sono notevoli paragonandolo alla dimensione delle mattonelle, poi il "serraggio" a "baionetta" con tutti quei dentini mi sembrano eccessivi.

Quindi per il tappo deve reggere un bel peso o una bella pressione per reggere bene alla forza centrifuga a parte il liquido dentro potrebbero esserci messi qualche ti po di "sassolini" pomice o similare che facciano da "lucidatori" per bo? roba in ottone? rame? ecc...

Insomma è un lucidatore?

Ciao a tutti [54]

Chiara , mi impongo e provo con decisione e fermezza ad indovinare , stavolta quasi seriamente , l'oggetto da te esposto in questa sede !

Dunque , è un dirigibile ad acqua !

• Author
Dunque le dimensioni sono notevoli paragonandolo alla dimensione delle mattonelle, poi il "serraggio" a "baionetta" con tutti quei dentini mi sembrano eccessivi.

Quindi per il tappo deve reggere un bel peso o una bella pressione per reggere bene alla forza centrifuga a parte il liquido dentro potrebbero esserci messi qualche ti po di "sassolini" pomice o similare che facciano da "lucidatori" per bo? roba in ottone? rame? ecc...

Insomma è un lucidatore?

Poffarbacco Mirko che fantasia che hai! [22]

Ma non lucida nulla,non serve a quella funzione.

bollitore?

No Marco,non bolle il liquido posto al suo interno.

Ciao a tutti [54]

Chiara , mi impongo e provo con decisione e fermezza ad indovinare , stavolta quasi seriamente , l'oggetto da te esposto in questa sede !

Dunque , è un dirigibile ad acqua !

Caro Simone non ci crederai,ma tra le parole fantasy che hai usato...UNA è corretta!

Increeeedibile!!! [22]

Poffarbacco Mirko che fantasia che hai! [22]

Ma non lucida nulla,non serve a quella funzione.

Caro Simone non ci crederai,ma tra le parole fantasy che hai usato...UNA è corretta!

Increeeedibile!!! [22]

Hummm...vedi chiara tempo fa ho usato un atrezzo simile per oggetti il metallo prezioso per appunto "sgossarli" della patina di gesso dopo la fusione...ecc. ma era appunto di dimensioni diciamo in scala di 1/10 della tua foto... poi si rifilavano ben bene con spazzole ecc...

Simone in cosa ci ha preso? acqua o [54] HEHEHE dirigibile?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now