July 27, 200915 yr Author Hummm...vedi chiara tempo fa ho usato un atrezzo simile per oggetti il metallo prezioso per appunto "sgossarli" della patina di gesso dopo la fusione...ecc. ma era appunto di dimensioni diciamo in scala di 1/10 della tua foto... poi si rifilavano ben bene con spazzole ecc... Simone in cosa ci ha preso? acqua o HEHEHE dirigibile? Capito,interessante operazione...ti diletti in modellismo statico, creazione di monili,hai molti hobbies Mirko Simone ha beccato il liquido... E' facile ragassuoli
July 27, 200915 yr Capito,interessante operazione...ti diletti in modellismo statico, creazione di monili,hai molti hobbies Mirko Simone ha beccato il liquido... E' facile ragassuoli Hehe...(OT. a presto le prime immagini della Lanterna di Genova scala 1/200...comunque si "era" un attrezzo un po "antico" ma funzionale allo scopo di lucidare i monili... ci manca un o più elementi...humm...oltre l'acqua c'è mica della caseina, formaggio insomma?
July 27, 200915 yr Author Hehe...(OT. a presto le prime immagini della Lanterna di Genova scala 1/200...comunque si "era" un attrezzo un po "antico" ma funzionale allo scopo di lucidare i monili... ci manca un o più elementi...humm...oltre l'acqua c'è mica della caseina, formaggio insomma? ci manca un o più elementi...humm...oltre l'acqua c'è mica della caseina, formaggio insomma? No, in effetti manca un altro elemento...ma non è il siero,nada latte,nada formaggio,nada yogurt. Uscite dalla stalla!
July 27, 200915 yr Ciao a tutti Uscite dalla stalla! Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!! Ehi ! Tu stai lì ! Scusate , stavo uscendo dalla stalla ed una mucca mi stava seguendo! Dunque , serve per lavare l'insalata ?
July 27, 200915 yr Author Ciao a tutti Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!! Ehi ! Tu stai lì ! Scusate , stavo uscendo dalla stalla ed una mucca mi stava seguendo! Dunque , serve per lavare l'insalata ? Ci sei quasi...verbo giusto,soggetto sbagliato Dai Simone! La Forza sia con te!
July 27, 200915 yr Amici , vi rendete conto che con 2 risposte date per scherzare per poco non indovino ? proviamo con la terza : serve per lavare le spugne ?
July 27, 200915 yr Author Amici , vi rendete conto che con 2 risposte date per scherzare per poco non indovino ? proviamo con la terza : serve per lavare le spugne ? Si Simone..." nun ce se crede" detta alla romana ! No spugne,è ancora più facile...
July 27, 200915 yr Si Simone..." nun ce se crede" detta alla romana ! No spugne,è ancora più facile... Humm..i semplici panni?...ma se ho indovinato passo la palla a simone ... merita..a lui il quiz...
July 27, 200915 yr Author Humm..i semplici panni?...ma se ho indovinato passo la palla a simone ...l'ho merita.. Esatto Mirko. Il bucato. E' una antica lavatrice a manovella degli anni '40. Marca Perla. Comunque lavare,funzione indovinata da Simone,il bucato è solo un dettaglio. P.s. Tutti d'accordo? Simone is the winner!
July 27, 200915 yr Ma noooooo Lo so che è facile dirlo dopo , ma la battuta alternativa alla spugna erano i tovaglioli per bambini (sfatiamo subito una cosa , per ogni battuta che faccio non ho sempre l'indecisione con una alternativa , solo a volte ) Guarda Mirko , ti ringrazio molto ma non vedo il merito nell'indovinare scherzando (cioè andando all'inizio totalmente a caso , poi quasi a caso) Per me può tranquillamente andare avanti Mirko Chiara , fai da arbitro sennò qui facciamo come le comiche "prego prima lei , ma no prima lei , ma no la prego prima lei" (e poi litigano ) Ciao a tutti
July 27, 200915 yr Vai pure te Simone Altrimenti Mirko dopo il laringoscopio ci tira fuori un defibrillatore
July 27, 200915 yr Author Ma noooooo Lo so che è facile dirlo dopo , ma la battuta alternativa alla spugna erano i tovaglioli per bambini (sfatiamo subito una cosa , per ogni battuta che faccio non ho sempre l'indecisione con una alternativa , solo a volte ) Guarda Mirko , ti ringrazio molto ma non vedo il merito nell'indovinare scherzando (cioè andando all'inizio totalmente a caso , poi quasi a caso) Per me può tranquillamente andare avanti Mirko Chiara , fai da arbitro sennò qui facciamo come le comiche "prego prima lei , ma no prima lei , ma no la prego prima lei" (e poi litigano ) Ciao a tutti Appunto...i bavaglini per i bambini! Sempre panni sono! Madunnina mia quanti ne ho lavati! Mia figlia giocava con il cibo,quando ti giravi un secondo,le davi le spalle,lo usava come shampoo Quello che conta è la funzione: lavare. Mirko è d'accordo con me,io sono soddisfatta della tua risposta,e passerei la palla a te. Questo rimane cmq. un gioco, hai indovinato scherzando? Bene! Lo scopo è anche quello...imparare cose nuove divertendoci Vai Simone! Mittttico! (come direbbe Galeazzi )
July 27, 200915 yr Grazie Chiara e grazie Mirko Vai pure te Simone Altrimenti Mirko dopo il laringoscopio ci tira fuori un defibrillatore Nooooo , mi hai bruciato l'oggetto che volevo mettere Scherzo , ne cerco uno e appena possibile ve lo metto Eccolo ! Ciao a tutti
July 27, 200915 yr Bellissimo oggetto antico e interessante...vediamo... mmm Una radio? Amplificatore per cassa da 500 watt x canale? Una di quelle macchine per scrivere ma migliorata?
July 27, 200915 yr scusa, io ti posto la curta e tu mi sfidi con un banale ARITMOGRAFO di Léon-Auguste Bollée ;-)
July 28, 200915 yr Azzarola Simone colpito e affondato.... http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.oggettistrani.com/images/calcolatori/aritmomografo_leon-auguste-bollee.jpg&imgrefurl=http://www.oggettistrani.com/calcolatori.htm&usg=__aM3Yp3qoJs-jRLEPCoy7pOfK0VU=&h=219&w=350&sz=24&hl=it&start=1&tbnid=2hmpQxOCvObdPM:&tbnh=75&tbnw=120&prev=/images%3Fq%3DARITMOGRAFO%2Bdi%2BL%25C3%25A9on-Auguste%2BBoll%25C3%25A9e%2B%253B-)%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DG
July 28, 200915 yr Ciao a tutti scusa, io ti posto la curta e tu mi sfidi con un banale ARITMOGRAFO di Léon-Auguste Bollée ;-) Hai ragione , ero talmente stupito di aver indovinato scherzando che ho preso un oggetto in una pagina dove c'era anche la curta. Giusto , come già sapevate ! Prego , a te la palla ! Ciao a tutti
July 29, 200915 yr Insomma...Hsh...posti o non posti? l'oggetto? Kassius ne ho almeno 3 di 3 nel cassetto da farvi "accapponare la pelle" su ...su...coraggio...posta posta...
July 30, 200915 yr Author ne sto pensando uno tosto Nooooooooo!!! Tosto no Marco,dai...con questo caldo non infierire Sarà...ma IO solo per ricordarmi come mi chiamo faccio una fatica,ogni giorno per ricordarmelo devo elaborarmi un algoritmo ad hoc Certe saune davanti al piccì,quindi puoi immaginare per cercare gli oggettini... Altrimenti quando sarà il mio turno...vi spiezzo in due Parola di Indy
July 30, 200915 yr Nooooooooo!!! Tosto no Marco,dai...con questo caldo non infierire Sarà...ma IO solo per ricordarmi come mi chiamo faccio una fatica,ogni giorno per ricordarmelo devo elaborarmi un algoritmo ad hoc Certe saune davanti al piccì,quindi puoi immaginare per cercare gli oggettini... Altrimenti quando sarà il mio turno...vi spiezzo in due Parola di Indy
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now