July 31, 200915 yr haemmm...sono in crisi di astinenza... ...Hsh ti do 24 ore a partire da adesso...poi...democraticamente alla Ilvio...POSTO IO...
July 31, 200915 yr Non sono ancora arrivati quelli con la camicia bianca a prenderti? Eppure li ho chiamati ormai 2 giorni fa
July 31, 200915 yr Scusate, ma la risoluzione 800x600, Imageshack e cose così, sono state bandite su questo forum per volontà dell'admin? (e non lo escluderei, visto che lui è un falcone da caccia... ) Postate una diavolo di foto che abbia una risoluzione decente, o questa è l'ultima spiaggia per impedire alla gente di indovinare l'oggetto misterioso? Dai su, HSH, posta foto di una risoluzione accettabile, non seguire il cattivo esempio di mirko3 (che come è noto su altri lidi, è uno che influenza in maniera negativa la gente )
July 31, 200915 yr no turbine, no piazze. strano pensavo lo avreste azzeccato al primo colpo edit per Sora, post quasi contemporaneo! Se la faccio + dettagliata mi sgamate ancora prima, cmq l'ho presa da internet già così
July 31, 200915 yr Author A parte la foto discutibile sembra uno screenshot di un videogame da simulazione spaziale,alla Wing Commander... E' per la caso la Galleria del vento?
July 31, 200915 yr Author Oddio...ha indovinato Indy...mo ci fa a pezzi O grandi Indy..perdonaci... "Ha indovinato Indy..." Embè,pure questa era facile! Certo! Perchè una tutti i giorni và in gita per laboratori e dipartimenti di Fisica nucleare... Ovvio! Vabbè,ora ve ne posto davvero una facile,facile Datemi 5 minuti...e mi invento qualcosa
July 31, 200915 yr Author Un primo esemplare di illuminazione da disco degli antichi romani Nein,non illumina nulla,e non risale all'epoca della Roma Imperiale.
July 31, 200915 yr Mai detto Roma Imperiale, gli antichi romani sono gli anziani Ha una funzione utile o è un oggetto puramente estetico?
July 31, 200915 yr Author Mai detto Roma Imperiale, gli antichi romani sono gli anziani Ha una funzione utile o è un oggetto puramente estetico? Utile alla scienza di sicuro,è una dimostrazione pratica di un concetto da fantascienza. Gli antichi Romani non lo idearono, ma è comunque un'invenzione partorita da un italiano: illuminato. Una Rivoluzione per l'epoca. E' custodito in Italia,ma anche oltralpe...in un Laboratorio prestigiosissimo. E te credo!
July 31, 200915 yr La so la so... E un orologio coi numeri romani e due candele per una cena romantica!!!
July 31, 200915 yr Author La so la so... E un orologio coi numeri romani e due candele per una cena romantica!!! No, però carina l'idea che fosse quello. Ma in una cenetta romantica a lume di candela,l'orologio è l'ultima cosa che guardi... Perdi la nozione del tempo
July 31, 200915 yr No, però carina l'idea che fosse quello. Ma in una cenetta romantica a lume di candela,l'orologio è l'ultima cosa che guardi... Perdi la nozione del tempo Dipende da chi hai davanti... I due fili che funzione hanno? con cosa viene alimentato o usato?
July 31, 200915 yr Author Dipende da chi hai davanti... I due fili che funzione hanno? con cosa viene alimentato o usato? Se ti rispondessi,ti avrei fornito indirettamente la risposta. Non ci sono spine,nessun filo elettrico,funziona con solo quello che vedi mostrato. I pezzi che lo compongono e funzia Ha un nome specifico.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now