Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Falce inastata.

Se non è questa secondo me è cmq un'arma che veniva usata anche per lavori agricoli.

Povero Toe...scrive addirittura OT per parlar con qualcuno... [62]

Faccio così schifo che non mi ripondi? [5]

Ti ripondo, ti ripondo [5]

No, non è un'arma di carattere cerimoniale

Falce inastata.

Se non è questa secondo me è cmq un'arma che veniva usata anche per lavori agricoli.

Torno a ripetere che l'oggetToe è nella lista postata da Indiana. Vi ho anche detto che è un'arma solo secondariamente, fate un piccolo sforzo, su [5]

No!!! petta...allora non ci capiamo... [5] indiana, hsh ed il sottoscritto semo i vincitori...per cui ci rifiutiamo di postare 20 post 20 per indovinare la strakassius di Picca... [5]

Se vabbè, allora il prossimo oggetto che postate, se è un misuratore, io vado su wikipedia e scarico 500 nomi di misuratori e sono il vincitore, ma andate a... [5]

dico BUTTAFUOCO

E dici bene [5]

E non solo tu... [5]

Comunque trattasi di strumento a cui si applicava una miccia per l'accensione dei cannoni, la punta in cima c'era nel caso in cui qualcuno raggiungesse gli artiglieri [5]

[OT]

Ciao Xian [5]

[FINE OT]

Hola! [5]

E dici bene [5]

E non solo tu... [5]

Comunque trattasi di strumento a cui si applicava una miccia per l'accensione dei cannoni, la punta in cima c'era nel caso in cui qualcuno raggiungesse gli artiglieri [5]

In effetti pensandoci, in qualche film viene mostrato [5]

[9]

Lui se lo sta facendo manualmente...si chiama lavoro artigianale...poi vallo a capire di che si tratta [9]

ooo e non stressate

piuttosto che pressarmi andate a farvi un giro al mare o in montagna che è estate..... piuttosto che stare sempre davanti al Pc, io lo farei se potessi [9][9][22]

ooo e non stressate

piuttosto che pressarmi andate a farvi un giro al mare o in montagna che è estate..... piuttosto che stare sempre davanti al Pc, io lo farei se potessi [9][22][5]

ooooo...io sto in ufficio bestiassaaaaaaa, magari potessi...farmi le pelotas mie...e quando posso butto un occhio se ci son novità ma che stenta... [9][9]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now