August 4, 200915 yr Falce inastata. Se non è questa secondo me è cmq un'arma che veniva usata anche per lavori agricoli.
August 5, 200915 yr Faccio così schifo che non mi ripondi? Ti ripondo, ti ripondo No, non è un'arma di carattere cerimoniale Falce inastata. Se non è questa secondo me è cmq un'arma che veniva usata anche per lavori agricoli. Torno a ripetere che l'oggetToe è nella lista postata da Indiana. Vi ho anche detto che è un'arma solo secondariamente, fate un piccolo sforzo, su
August 5, 200915 yr No!!! petta...allora non ci capiamo... indiana, hsh ed il sottoscritto semo i vincitori...per cui ci rifiutiamo di postare 20 post 20 per indovinare la strakassius di Picca...
August 5, 200915 yr Se vabbè, allora il prossimo oggetto che postate, se è un misuratore, io vado su wikipedia e scarico 500 nomi di misuratori e sono il vincitore, ma andate a...
August 5, 200915 yr dico BUTTAFUOCO E dici bene E non solo tu... Comunque trattasi di strumento a cui si applicava una miccia per l'accensione dei cannoni, la punta in cima c'era nel caso in cui qualcuno raggiungesse gli artiglieri
August 5, 200915 yr [OT] Ciao Xian [FINE OT] Hola! E dici bene E non solo tu... Comunque trattasi di strumento a cui si applicava una miccia per l'accensione dei cannoni, la punta in cima c'era nel caso in cui qualcuno raggiungesse gli artiglieri In effetti pensandoci, in qualche film viene mostrato
August 8, 200915 yr abbiate pazienza nel metre trovo qualcosa di originale, l'altro era troppo facile!
August 10, 200915 yr Lui se lo sta facendo manualmente...si chiama lavoro artigianale...poi vallo a capire di che si tratta
August 11, 200915 yr ooo e non stressate piuttosto che pressarmi andate a farvi un giro al mare o in montagna che è estate..... piuttosto che stare sempre davanti al Pc, io lo farei se potessi
August 11, 200915 yr ooo e non stressate piuttosto che pressarmi andate a farvi un giro al mare o in montagna che è estate..... piuttosto che stare sempre davanti al Pc, io lo farei se potessi ooooo...io sto in ufficio bestiassaaaaaaa, magari potessi...farmi le pelotas mie...e quando posso butto un occhio se ci son novità ma che stenta...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now