Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
no è l'interno di un oggetto ben specifico, dai dettagli dovreste vedere che NON è un telecomando... insomma dai sforzatevi un po

domani la seconda parte e ulteriori aiuti

Non è un telecomando Luca,l'aveva già escluso Marco.

Poi i telecomandi dei DVD/Stereo/Digitali Terrestri/ Lettore VHS(ho anche quello ancora [48] ) sono più lunghi, dai 17 ai 20 cms.

Piuttosto non funziona a batterie vero? Vedo che il cavo elettrico rosso esce fuori dall'apparecchio, all'estrema destra della foto formato "gigantografia"...quindi? Per fungere deve essere attaccato ad una presa?

Marco avevi detto che avresti postato altre foto...bene! E' giunta l'ora [11]

Non è un telecomando Luca,l'aveva già escluso Marco.

Poi i telecomandi dei DVD/Stereo/Digitali Terrestri/ Lettore VHS(ho anche quello ancora [48] ) sono più lunghi, dai 17 ai 20 cms.

Vi ho messo alla prova, volevo vedere se eravate attenti oo.gif

oo.gif[48] luke...bestiassaaaa...IO per primo ho detto telecomando... [11] NON stai attento...tzè...perdi i colpi...sisisi

è vero! altre foto vi attendono ..... solo che sono al mare mentre le foto sono sul PC di casa:-) scusssate

cmq nel frattempo vi posso dire CHE : ebbene si funziona a batterie!!! [48]

Visto che si collega alla batteria quindi usa elettricita...crea qualche campo magnetico o qualcosa di simile o magari riceve qualche segnale?

A quanto le foto??? [48]

• Author
Visto che si collega alla batteria quindi usa elettricita...crea qualche campo magnetico o qualcosa di simile o magari riceve qualche segnale?

A quanto le foto??? [48]

Visto che si collega alla batteria quindi usa elettricita...

Eh si, talvolta però funziona a meraviglia anche con la forza del pensiero! [11]

A quanto le foto???

A quanto? Porkapupazz mica sbagli...qua per avere una foto decente,mi sà tanto che ci toccherà pure pagà [11]

Io offro un doblone d'oro...bucato [59][32]

P.s. Sei irresistibile Yjear... [59]

si, riceve qualche tipo di segnale!

le foto domani, visto che stasera torno a casuccia! [48]

Eh si, talvolta però funziona a meraviglia anche con la forza del pensiero! [11]

[9]

Ecco perche' non vedo la batteria... [32]

A quanto? Porkapupazz mica sbagli...qua per avere una foto decente,mi sà tanto che ci toccherà pure pagà [59]

Io offro un doblone d'oro...bucato [32][59]

Tutto sommato credo che hai ragione...magari ci sara anche l'abbonamento per chi partecipa [11]

P.s. Sei irresistibile Yjear... [5]

[48]

si, riceve qualche tipo di segnale!

[48] ... un misuratore di rumore?

no ad entrambi,

a questo punto SE tutti siete daccordo posso cambiare oggetto per manifesta difficoltà [48]

[11] protesto formalmente e presenterò esposto scritto alla Direzione del Forum... [48]

Ma non è mica un oggetto??? son componenti elettronici assemblati ecc...cioè può essere qualsiasi cosa "dentro" un oggetto e vattelapasca dal telecomando TV a...a...l'universo intero di roba elettrica...

Indiana intervieni tu...ci ha fatto penare giorni per poi postare un groviglio di cip e fili... [59]

[59][11][32] RIBADISCO...è impossibile indovinare azzarola...hummmm l'interno della tua telecamera per videosorveglianza o della friggitrice de longhi...bestiassaaaa d'un marcoooooooo

no ad entrambi,

a questo punto SE tutti siete daccordo posso cambiare oggetto per manifesta difficoltà [11]

Che scherzi? Prima o poi capiremo cosa è [48]

La battaglia è solo iniziata ramarro.gif

Che scherzi? Prima o poi capiremo cosa è [59]

La battaglia è solo iniziata ramarro.gif

[48] ... [59][11][32]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now