August 20, 200915 yr no ancora, ricordo le dimensioni molto contenute.... questo modello è grandino ma suoi simili sono anche entro i 5 cm
August 21, 200915 yr Author E' un telecomando per aprire i cancelli a distanza? Oppure serve per attivare/disattivare allarmi di antifurto installati in casa,in ufficio,etc. in modalità wireless?
August 21, 200915 yr Scusate ma si era detto che non era un telecomando, o sbaglio? Comunque ariceve qualche segnale o invia anche? Magari un ripetitore di sengale, ricevitore antenna o qualcosa del genere...
August 21, 200915 yr no telecomando, non attiva-disattiva antifurti invia e riceve segnali non è un oggetto recentissimo, sebbene se ne producano tutt'ora, il modello in oggetto ha almeno 4 anni
August 22, 200915 yr Quindi la mia risposta è per certi versi giusta? Auricolare bluetooth Nokia o Sony-Ericsson?
August 22, 200915 yr Sony Ericsson HB660 o sigla simile? Mi è venuta l'illuminazione quando ho visto le batterie, ne ho smontati diversi
August 22, 200915 yr Capisco lo stupore, ma evitiamo di fare spam indiretto (C'è già Toe per quello )
August 23, 200915 yr A breve il nuovo oggettino ...sisi...non vedu l'ori...se indovino vedreta qualcosina che non ve la potete nemmeno sognare...
August 24, 200915 yr Author pure io ne ho già pronto un altro! Si,caro...va bene,come dici tu Solo per favore non usare più questa di macchinetta fotografica per le tue foto,eh? Tecnologia BP...By Pokemon Grassie
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now