August 27, 200915 yr Ciao a tutti Mannaggia agli alieni che ti hanno spedito tra noi,quando ancora non eravamo pronti per accoglierti!!! E Chiara tirò fuori la perla , come dice l'ostrica Luca credo che intendesse che durante il funzionamento non si muovono , ma che non stanno sempre alla distanza visibile in foto! E quindi , è una bussola-timone ? Ciao a tutti
August 27, 200915 yr No, nessuna bussola Confermo quanto detto da Simone, i due oggetti in se non si muovono perchè non hanno parti mobili, ma per far si che facciano il loro lavoro si devono muovere, o almeno, uno dei due si muove...
August 27, 200915 yr Proprio un oggetto simile dovevi postare? Centrano i computer, lo sport, qualcosa che hai a casa?
August 27, 200915 yr Più semplici sono, più diffili diventano da indovinare Non è un computer, parte di esso o simile, contiene però componenti elettronici molto semplici
August 29, 200915 yr Author Trattasi di : GARMIN Sensore di velocità/cadenza GSC 10 per GPS Garmin Forerunner 305, per Garmin Edge 305. A che serve? Il sensore senza fili GSC 10, combinato al GPS Garmin, permette di misurare la cadenza di pedalata durante gli spostamenti in bicicletta. Semplice da installare, determina e rapporta con precisione la cadenza e la velocità, per ottimizzare le prestazioni e seguire i propri progressi. Eh si, proprio da Toe
August 29, 200915 yr Author Ok,dopo la "benedizione" del Boss ( micragnosa veramente dopo cotanto sbattimento ) Neanche un bacino,un buffetto,una frase tenerella...NADA! Eccomi pronta a voi,miei cari compagni di avventura! Una cosina facile,facile!
August 29, 200915 yr Hummm...mi ricorda vagamente qualcosa a che fare con la pesca, o è più tecnologico? Le fibre bianche sono es. di vetro?
August 29, 200915 yr Author Hummm...mi ricorda vagamente qualcosa a che fare con la pesca, o è più tecnologico? Le fibre bianche sono es. di vetro? Nada pesca Le fibre sono di seta,ma possono anche essere impiegate altre fibre molto tecnologiche
August 29, 200915 yr Nada pesca Le fibre sono di seta,ma possono anche essere impiegate altre fibre molto tecnologiche Molto tecnologiche è vaghissimo...bestiassaaaa di una Indi....uff... Che è lo usono anche alla NASA?
August 29, 200915 yr Author Molto tecnologiche è vaghissimo...bestiassaaaa di una Indi....uff... Che è lo usono anche alla NASA? Beh...avrebbero certo potuto usarla anche alla NASA... Ciao a tutti Dunque , è un cavatappi per botti ? No Simone! (Mi fai morire dal ridere!) Non cava nulla...
August 29, 200915 yr Beh...avrebbero certo potuto usarla anche alla NASA... Perchè dici avrebbero potuto usarla? perchè adesso non la usano più? Hummm...è usato anche dai militari?
August 29, 200915 yr ce sono una spece di antenna altamente tecnologia portatile, praticamente tascabile in fibre. Da usare in casi di emergenza sia nello spazio, vedi NASA che a terra, vedi Militari...sisisi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now