August 29, 200915 yr Author ce sono una spece di antenna altamente tecnologia portatile, praticamente tascabile in fibre. Da usare in casi di emergenza sia nello spazio, vedi NASA che a terra, vedi Militari...sisisi No,no...Mirkuzzo,sei fuori strada
August 29, 200915 yr Una specie di mini ombrello per il sole? Oppure si usa in acqua? O magari e' un "freno a mano portatile" ?
August 29, 200915 yr Author Una specie di mini ombrello per il sole? Oppure si usa in acqua? O magari e' un "freno a mano portatile" ? no!
August 29, 200915 yr Author è una ventosa? Benvenuta prima di tutto! No,non è una ventosa. Svolge una funzione specifica. Piccolo aiutino : l'oggetto da me postato è una delle prime versioni realizzate per quello scopo nei primi del ' 900. E' tuttora in uso,stesso scopo,stessa funzione,ma per quello moderno forma leggermente diversa.
August 29, 200915 yr Author Ciao e benvenuta Dunque , è un ventilatore a molla ? a carica manuale o telepatica? No Simone...
August 29, 200915 yr Pensavo manuale Chiara , ma telepatica non sarebbe male come idea ! Abbiamo scritto insieme , ora penso al tuo indizio qui sopra Ciao a tutti
August 29, 200915 yr grazie ad entrambi...te toe mi conosci...mi hai portato il pc a casa...ciao ciao cmq si usa in casa o fuori casa?
August 29, 200915 yr grazie ad entrambi...te toe mi conosci...mi hai portato il pc a casa...ciao ciao cmq si usa in casa o fuori casa? Uellà..Ciao Inizi del 900...mmm...
August 29, 200915 yr Author Pensavo manuale Chiara , ma telepatica non sarebbe male come idea ! Abbiamo scritto insieme , ora penso al tuo indizio qui sopra Ciao a tutti Manuale ...decisamente si usa con le sole mani grazie ad entrambi...te toe mi conosci...mi hai portato il pc a casa...ciao ciao cmq si usa in casa o fuori casa? Beh una volta in funzione,reso operativo, lo puoi usare dove vuoi tu...in casa,fuori casa,al cinema,ovunque Dipende dalla fantasia che hai...
August 29, 200915 yr Un porta banana da fronte? Mah...oggettino interessante, dimmi dimmi: - Si usa insieme ad un altro/i oggetto/i? - Produce rumore tutto il sistema quando viene usato?
August 29, 200915 yr Rieccomi! Chiara , per caso è uno yo-yo ? (incredibile, la mia prima risposta a questo giuoco quasi seria ) Ciao a tutti
August 29, 200915 yr Author Un porta banana da fronte? Mah...oggettino interessante, dimmi dimmi: - Si usa insieme ad un altro/i oggetto/i? - Produce rumore tutto il sistema quando viene usato? Porta banana da fronte...diciamo che in maniera indiretta una specie di banana la prevede... ma non scendo nei dettagli! Si usa insieme ad un altro oggetto di sicuro Anche se definirlo oggetto è puramente indicativo. Si diciamo che durante l'uso, tutto il sistema produce diversi rumori,ma questo è molto soggettivo. Mannaggia a te Toe, tu non hai idea di quanto siano ambigue le tue domande anche se totalmente innocenti,ma in questo contesto hanno ben altro significato.
August 29, 200915 yr Author è un bottone???ahah che cavolata dico!!! No,non si compra in merceria Rieccomi! Chiara , per caso è uno yo-yo ? (incredibile, la mia prima risposta a questo giuoco quasi seria ) Ciao a tutti No,non è uno yo-yo. Non sarà mica quel gancio che si usa per tenere in piedi bandiere etc...? Qualcosa aggancia di sicuro,ma non le bandiere.
August 29, 200915 yr Author No,nada scope,spazzoloni,spazzolini,battipanni... Vi posto un'altra fotina,ok? Come potete notare la parte superiore si piega,questo è un indizio. Per usarlo va infatti prima piegato, poi manualmente riallineato,alzato per funzionare come da foto n.1 ovviamente deve essere collocato in uno specifico ambiente per poter svolgere la funzione per la quale è stato concepito. Criptico? No! E' semplice,ed è molto utile.Quasi necessario in certi frangenti.
August 29, 200915 yr Author apri bottiglie?mamma mia..sto dando di matto!!!sembro una imbe..lle Apribottiglie? No,no! Non sei imb..lle,sei solo entrata nel gioco perverso dell'anno! Il TormenToe estivo... Diventa come una droga,genera astinenza,incalza,coinvolge,ti possiede P.s. Tutta colpa del Toe! Qualsiasi cosa inizi o finisca per toe...QuizToe appunto genera dipendenza
August 29, 200915 yr Author eh già...solo che divetti matto a capire e magari è una cosa facilissima. eh già...diventi matto per cercere di indovinare,se ti fai un giretto per il 3d,vedrai che stati di allucinazione progressiva abbiamo vissuto un pò tutti quanti Dal caricabatterie solare e la brugolina malefica del Toe,alla Curta di HSH, al buttafuoco del Sorasil,il Teodolite di Simone,la macchina produci candele di cera di Ryo,il Laringoscopio di Mirko,lo stendino portatile vintage di Xian, il mio Revigator Però pazzia a parte, è un momento di grande comunione tra noi, di apprendimento, e anche un modo per conoscersi tutti in maniera originale e divertente. Tieni duro,eh?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now