Jump to content

Featured Replies

Mo questa da dove viene [5]

Allora...cominciamo....lo usano i bambini? Le sole donne in cucina? Che misure ha? La ruotina in mezzo che è di color verde è verde?

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti [5]

Dunque , è chiaramente un fabbricatore di bolle di sapone a tempo !

Infatti , in futuro , dirà il saggio : "non tutte le bolle di sapone riescono col buco"

Ciao a tutti [5]

• Author
Mo questa da dove viene [5]

Allora...cominciamo....lo usano i bambini? Le sole donne in cucina? Che misure ha? La ruotina in mezzo che è di color verde è verde?

La potrebbero usare anche i bambini...ma non quelli di 3 anni. [5]

Misure? Mah...sui 20/25 cm

Non è attrezzo da cucina.

La ruotina è verde.

• Author
Ciao a tutti [5]

Dunque , è chiaramente un fabbricatore di bolle di sapone a tempo !

Infatti , in futuro , dirà il saggio : "non tutte le bolle di sapone riescono col buco"

Ciao a tutti [5]

Mmm... [5][9]

A casa mia erano le ciambelle... [5]

Troppi drink si è gustato il saggio, Simone... [32]

Cmq. qualcosa di giusto l'hai detta : tempus [5]

Mmm... [5]

Hai una faccina birichina furbetToe... mi sa che già t'è arrivata la folgorazione [5]

[32]

[5]

Troppo facile così [5]

Confermo le misure di 25/30cm, ma ne esiste anche una seconda versione più mini di 10/15cm [5]

[32]

Troppo facile così [5]

Confermo le misure di 25/30cm, ma ne esiste anche una seconda versione più mini di 10/15cm [5]

Questa è la conferma che il vecchio saggio Toe sa gia di che tratta..!

Comunque l'unica cosa che son riuscito a capire, visto che su una foto ho notato un segno il quale aveva il mio SE P1i che e quasi morto [5] , che ha un regolatore di tempo cioè un timer ma mica fa le foto quindi allo scadere del tempo l'oggetto deve compiere la sua funzione no?

• Author
Questa è la conferma che il vecchio saggio Toe sa gia di che tratta..!

Comunque l'unica cosa che son riuscito a capire, visto che su una foto ho notato un segno il quale aveva il mio SE P1i che e quasi morto [5] , che ha un regolatore di tempo cioè un timer ma mica fa le foto quindi allo scadere del tempo l'oggetto deve compiere la sua funzione no?

Bingo [5]

E' bravo Yjear [32]

E' il prototipo di una macchina fotografica digitale che non ha bisogno di batterie,si autoricarica da sola,attraverso la rotazione del timer,sfruttando l'azione dell'energia cinetica.

15 secondi di timer...e scatti

Per maggiori dettagli vi rimando ai link di seguito.

Sviluppo e produzione by Sony

http://www.treehugger.com/files/2008/01/sony_odo_twirl_n_take.php

http://www.sony.net/Fun/design/activity/sustainable/odo_eco.html

Bingo [32]

E' bravo Yjear [5]

E' il prototipo di una macchina fotografica digitale che non ha bisogno di batterie,si autoricarica da sola,attraverso la rotazione del timer,sfruttando l'azione dell'energia cinetica.

15 secondi di timer...e scatti

Per maggiori dettagli vi rimando ai link di seguito.

Sviluppo e produzione by Sony

http://www.treehugge...wirl_n_take.php

http://www.sony.net/...le/odo_eco.html

[9] (code message only for indy...no..grrgrgrr...no kiss....rhrhrh...morosa legge... [9] ) [5][5]

[5] da quanto tempo che non ne indovinavo una...questa e la seconda...miracolo =)

Quindi tocca a me?

Comunque io lo lascierei a Toe, visto che lui sapeva gia cos'era ecc..ma non ha voluto parlare!

E se non fosse possibile chiederei se al mio posto puo postare un altra persona fin che non mi arriva l'oggetto che voglio io perche mo la difficoltà sara altissima...non risparmio nessuno

A voi la decisione!

Grazie [5]

Vai pure Yjear, non ho risposto apposta perchè sono incasinato con la nuova skin che stò sistemando [9]

[32][5][5] PRIMA ci delizia con la nova grafica...poi gli crascia tutto [5] ...ci rimette la vecchia...e dice che ha da fare... [5] NON la sapevaaa...ecco la verità.. [5]

Ook grazie, allora vediam cosa dicono gli altri...se va bene che posta qualcuno puo farlo tranquillamente se no cerco qualche oggettino bello curioso e l'altro lo terro in riserva per la prossima volta perchè non saprei dirvi quanto tempo aspettare perche per il momento nessunon non riesce a mandarmi sta foto di questo oggetto..si tratta di una cosa che nessuno di voi ha ma visto!

Annuncio che da ora Mirko è il nuovo admin e tecnico di As.it [5]

Bon allora passami la pulsantiera dei comandi....te Toe...dietro la lavagna...in castigo...tu Yjear...non postarci robe orientali...tu indiana sgomma in in cucina...e guai a te se ti vedo in mano 4salti in padella...te sah...metti il burka...te...???...bo mo ci penso siete in troppi..... [5][5][32]

Pulsantiera? Non esiste, quì c'è solo codice [32]

Scherzavo [5]

Ban ban ban [5]

----------------------------

Yjear, hai mandato qualcuno a rapire qualche corpo alieno? [5]

Bon allora passami la pulsantiera dei comandi....te Toe...dietro la lavagna...in castigo...tu Yjear...non postarci robe orientali...tu indiana sgomma in in cucina...e guai a te se ti vedo in mano 4salti in padella...te sah...metti il burka...te...???...bo mo ci penso siete in troppi..... [5][5][32]

Bella questa...mirko un amministratore...HAHAH...si amministra quelle due cagnette che ha a casa [5]

Susy...vai via...te Lilly non me rompere le pelotas..ahahah[56]

Comunque se riesco ad avere la foto, sara un oggetto che esiste solo in Macedonia...ma non tutta solo in piccole cittadine!

Ehm..burka??? [5] cos'è?

Yjear, hai mandato qualcuno a rapire qualche corpo alieno? [5]

Ahah..corpo no...ma un loro oggetto [5]

Wee raga...chi vuole puo postare eh...vi lascio il turno sono buono sta volta... [5]

Ciao a tutti [5]

Farò come l'altra volta : mi inserisco in sostituzione e chi indovina mette il successivo [5]

quiz_1.jpg

distillatore di alcolici?

si anche , è stato usato anche per distillare altre cose ... sai per caso anche il nome esatto ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now