Jump to content

Featured Replies

Bella questa...mirko un amministratore...HAHAH...si amministra quelle due cagnette che ha a casa [5]

Susy...vai via...te Lilly non me rompere le pelotas..ahahah[56]

Comunque se riesco ad avere la foto, sara un oggetto che esiste solo in Macedonia...ma non tutta solo in piccole cittadine!

Ehm..burka??? [5] cos'è?

il burca sarebbe il velo che usano le donne musulmane babbione. e comunque mirko te lo scordi che io lo metto capito vecchietto???

comunque è il tubo che passa sotto i lavelli? perchè vedo che c'è una striscia rossa in due punti...servono per misurare qualcosa?

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

c'è una striscia rossa , che segna un livello

ma non è quello che passa sotto al lavello

azz ho fatto rima! [5]

c'è una striscia rossa , che segna un livello

ma non è quello che passa sotto al lavello

azz ho fatto rima! [5]

ma è un livello che misura l'acqua?o altri liquidi?

non acqua, ma non posso essere + specifico sennò mi sgamate subito

Serpentina per controllare la fermentazione del vino nelle botti...sisi...

non è vino, non sono botti, ed ha un nome specifico: vorrei quello please!

quindi serve per la fermentazione di qualcosa giusto?solo il liquido è sbagliato?

il burca sarebbe il velo che usano le donne musulmane babbione. e comunque mirko te lo scordi che io lo metto capito vecchietto???

Ah ecco...beh, se te metti il burca che ti copri tutta tutta sarebbe una catastrofe per tutto il mondo...

Yjear ci sei? Sei pronto? [56]

Si scusate...e che a casa non ho ancora collegato il pc ecc quindi son senza internet ecc fino al 15 max 20/09...comunque visto che c'è stat un sisma in Macedonia ecc non riesco ad avere una foto di quel misterioso oggetto trovero qualcosa qui al lavoro e cerchero di postare in qualche modo...vedro come fare!

Scusate [56]

Allora...eccoci qua/qui o dove siete cari compagni... [56]

ho trovato qualcosina semplice semplice che tutti avete o magari se siete bravissimi non ne avete bisogno ma a volte e utile averlo con se...

spa.th.jpg

[56]

Mmm... [3]

E' un allarme con sensori per fughe di gas o instrusioni?

Serve per cantare in modalità 5.1 di cui uno fa il subwoofer [56]

[31]

Esatto...è un impianto 5.1 portable...ahahah...ti piacerebbe [56]

Comunque no..ma una parolina magica l'hai scritta! [56]

• Author
macchè male... però mi dici se lo sapevi già o se hai cercato?

Scusate il "tempismo"... [56]

L'ho cercato Marco...ci ho ragionato un attimo, ho escluso alcune cose, e la risposta come sempre si è poi materializzata [3]

Ciao! [56]

P.s. Vedo che il Toe ha già tanato Yjear... [56]

Per Sarah:

Nessun mito,la mia è fortuna [31]

Allora...mo me so scassato le PELOTAS.... [56] sono pronto a postare robe dagli "effetti speciali e colori vivaci" ma fra il Luke e la Indy...hanno troppo tempo per poter cercare e sgamarci tutti... [56]

Propongo un nuovo Topik fra loro due e che si confrontino fra loro e questo che resti per i comuni mortali... [56]

via....via sciò...sciò...

• Author
Allora...mo me so scassato le PELOTAS.... [3] sono pronto a postare robe dagli "effetti speciali e colori vivaci" ma fra il Luke e la Indy...hanno troppo tempo per poter cercare e sgamarci tutti... [56]

Propongo un nuovo Topik fra loro due e che si confrontino fra loro e questo che resti per i comuni mortali... [56]

via....via sciò...sciò...

Tempo... [9][3]

Va bene Mirkuzzo [9] ,se pensi che sia il tempo la nostra risorsa...io vi do tre giorni di vantaggio,ma...MA se entro 3 gg. navigate ancora in acque impervie e burrascose...e se casualmente l'avessi riconosciuto...allora "canto" [5]

La vita è fatta di compromessi... [31][56]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now