September 5, 200915 yr Bella questa...mirko un amministratore...HAHAH...si amministra quelle due cagnette che ha a casa Susy...vai via...te Lilly non me rompere le pelotas..ahahah[56] Comunque se riesco ad avere la foto, sara un oggetto che esiste solo in Macedonia...ma non tutta solo in piccole cittadine! Ehm..burka??? cos'è? il burca sarebbe il velo che usano le donne musulmane babbione. e comunque mirko te lo scordi che io lo metto capito vecchietto??? comunque è il tubo che passa sotto i lavelli? perchè vedo che c'è una striscia rossa in due punti...servono per misurare qualcosa?
September 5, 200915 yr c'è una striscia rossa , che segna un livello ma non è quello che passa sotto al lavello azz ho fatto rima!
September 5, 200915 yr c'è una striscia rossa , che segna un livello ma non è quello che passa sotto al lavello azz ho fatto rima! ma è un livello che misura l'acqua?o altri liquidi?
September 6, 200915 yr non acqua, ma non posso essere + specifico sennò mi sgamate subito Serpentina per controllare la fermentazione del vino nelle botti...sisi...
September 6, 200915 yr non è vino, non sono botti, ed ha un nome specifico: vorrei quello please! quindi serve per la fermentazione di qualcosa giusto?solo il liquido è sbagliato?
September 6, 200915 yr Author Ci rimani male Marcuzzo? E' un gorgogliatore per la fermentazione della birra http://it.wikipedia.org/wiki/Gorgogliatore http://www.steppa.net/cassani/birra.htm Yjear ci sei? Sei pronto?
September 6, 200915 yr Ci rimani male Marcuzzo? E' un gorgogliatore per la fermentazione della birra http://it.wikipedia.org/wiki/Gorgogliatore http://www.steppa.net/cassani/birra.htm Yjear ci sei? Sei pronto? ma guarda te...indy sei proprio un mito eh!!!
September 7, 200915 yr il burca sarebbe il velo che usano le donne musulmane babbione. e comunque mirko te lo scordi che io lo metto capito vecchietto??? Ah ecco...beh, se te metti il burca che ti copri tutta tutta sarebbe una catastrofe per tutto il mondo... Yjear ci sei? Sei pronto? Si scusate...e che a casa non ho ancora collegato il pc ecc quindi son senza internet ecc fino al 15 max 20/09...comunque visto che c'è stat un sisma in Macedonia ecc non riesco ad avere una foto di quel misterioso oggetto trovero qualcosa qui al lavoro e cerchero di postare in qualche modo...vedro come fare! Scusate
September 7, 200915 yr Allora...eccoci qua/qui o dove siete cari compagni... ho trovato qualcosina semplice semplice che tutti avete o magari se siete bravissimi non ne avete bisogno ma a volte e utile averlo con se...
September 7, 200915 yr Mmm... E' un allarme con sensori per fughe di gas o instrusioni? Serve per cantare in modalità 5.1 di cui uno fa il subwoofer
September 7, 200915 yr Mmm... E' un allarme con sensori per fughe di gas o instrusioni? Serve per cantare in modalità 5.1 di cui uno fa il subwoofer Esatto...è un impianto 5.1 portable...ahahah...ti piacerebbe Comunque no..ma una parolina magica l'hai scritta!
September 7, 200915 yr Author macchè male... però mi dici se lo sapevi già o se hai cercato? Scusate il "tempismo"... L'ho cercato Marco...ci ho ragionato un attimo, ho escluso alcune cose, e la risposta come sempre si è poi materializzata Ciao! P.s. Vedo che il Toe ha già tanato Yjear... Per Sarah: Nessun mito,la mia è fortuna
September 7, 200915 yr Allora...mo me so scassato le PELOTAS.... sono pronto a postare robe dagli "effetti speciali e colori vivaci" ma fra il Luke e la Indy...hanno troppo tempo per poter cercare e sgamarci tutti... Propongo un nuovo Topik fra loro due e che si confrontino fra loro e questo che resti per i comuni mortali... via....via sciò...sciò...
September 7, 200915 yr Author Allora...mo me so scassato le PELOTAS.... sono pronto a postare robe dagli "effetti speciali e colori vivaci" ma fra il Luke e la Indy...hanno troppo tempo per poter cercare e sgamarci tutti... Propongo un nuovo Topik fra loro due e che si confrontino fra loro e questo che resti per i comuni mortali... via....via sciò...sciò... Tempo... Va bene Mirkuzzo ,se pensi che sia il tempo la nostra risorsa...io vi do tre giorni di vantaggio,ma...MA se entro 3 gg. navigate ancora in acque impervie e burrascose...e se casualmente l'avessi riconosciuto...allora "canto" La vita è fatta di compromessi...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now