September 7, 200915 yr No, nessuna forma di anticoncezionale o protesi. Moooooolto più semplice, nonostante questo la sua funzione è utilissima...come sempre ho detto troppo mi sà
September 7, 200915 yr Carino l'oggetto dai... si puo piegare il materiale? Si usa nelle scarpe al posto di mettere le carte dentro per tenerle dritte? ci sentiam domani!!!
September 8, 200915 yr Ecco una domanda che nessuno ha mai fatto Lo possono usare le sole donne o entrambi i sessi? Ehm...gia che ci sono....l'uso dell'oggetto ha uno scopo preciso no? in che modo viene utilizzato la sua forma? Oppure puo essere usato in tutte le parti?
September 8, 200915 yr Ferma tovaglie? o banconote? No, sarebbe stato troppo facile Ecco una domanda che nessuno ha mai fatto Lo possono usare le sole donne o entrambi i sessi? Ehm...gia che ci sono....l'uso dell'oggetto ha uno scopo preciso no? in che modo viene utilizzato la sua forma? Oppure puo essere usato in tutte le parti? Si, posso usarlo ambo i sessi, così come bambini, adulti e anziani. Ha uno scopo preciso e va usato in un solo modo, anche perchè altrimenti diventa inutile
September 8, 200915 yr Dunque...una spece di spillo da balia? per fermare o appenderci qualcosa faccendolo passare per un asola o similare?
September 10, 200915 yr Dunque dunque...aggiungo che si usa all'esterno o all'interno, non fa differenza e serve per...
September 10, 200915 yr Author aspettiamo il ritorno di Indiana, solo lei può farcela No Marco,questo turno mi tiro fuori. Grazie troppo buono,ma credimi siete tutti in grado di tanare il Toe. Almeno questa volta So cosa è,per gentile concessione del Toe tenerello,visto che ho deciso di non partecipare alla kermesse per questa volta. Ho dato la mia parola,quindi terrò la bocca chiusa Ho pure il ciuccio! Vedi?
September 10, 200915 yr Dunque dunque...aggiungo che si usa all'esterno o all'interno, non fa differenza e serve per... interno di case o di persone? che metallo è?
September 10, 200915 yr Author Si...Si...SI! Metallo! Come voi! Ragassi non mollate proprio ora! Nervi saldi, muscoli d'acciaio! Siete i migliori, i più forti, i più potenti,impavidi,arguti,astuti! E' solo un uomo... Nessuno vi spiezza in due! Nessuna spugna sul ring...
September 10, 200915 yr immagino ci siano alcuni indizi qui... ma non capisco, sopno stanco e ho sonno... cedo, e vado a nannizzare per ora dacci qualche altro indizio!!
September 10, 200915 yr Alle 21.03 Nessun indizio nei post precedenti, potrebbe esserci in quello di Indiana, ma è molto indiretto, troppo complicato da collegare. Qualcuno di voi era sulla strada giusta Non produce suoni, luci o calore, non si muove durante l'uso, è stata inventata secoli e secoli fà..uno degli strumenti più comodi mai creati
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now