September 10, 200915 yr serve per tenere fermo qualcosa? Mi era sfuggita...Scusa scusa scusa La risposta alla tua domanda è si serve a scaldare le coperte d'inverno? No, però ti stai avvicinando
September 11, 200915 yr Allora è una molla per tenere le coperte al letto ferme? Mah...meglio andar via
September 11, 200915 yr Molla di che tipo? ...in che senso di che tipo? Intendo l'oggetto è una molla? poi il tipo...eh..che ne so ..che tipi di molle ci sono?
September 11, 200915 yr Non ho mai visto molle per tenere le coperte ferme al letto Ti stai paurosamente avvicinando all'oggetto
September 11, 200915 yr Non ho mai visto molle per tenere le coperte ferme al letto Ti stai paurosamente avvicinando all'oggetto Beh..in effetti nemmeno io le ho mai viste Allora...dico che è una molla per tenere fermo qualcosa...non riesco a collegare la giusta parte di HSH che parla delle coperte che visto che hai detto che non si riscalda ecc allora centrano le coperte...mmm EDIT: Non sara mica una molla per i panni ecc?
September 11, 200915 yr Non sara mica una molla per i panni ecc? Esattamente, si chiama Kilip ed è una semplicissima molletta da bucato progettata da Paul Sandip
September 11, 200915 yr Wow...certo che ha una forma strana eh...comunqe mi metto a cercare qualcosa di interessante
September 11, 200915 yr nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uffa volevo indovinarlo io
September 11, 200915 yr E' un cybercarretto per gelati si vedono benissimo le 2 maniglie nere....e le ruote gommate
September 11, 200915 yr E' un cybercarretto per gelati si vedono benissimo le 2 maniglie nere....e le ruote gommate ...no comunque, è molto piu facile e utile!
September 11, 200915 yr dunque, ha una seriale, quindi può essere programmato, ha una scheda elettronica da 4 soldi, quindi è fatto in casa ha le ruote, è una specie di macchinetta radiocomandata?
September 11, 200915 yr dunque, ha una seriale, quindi può essere programmato, ha una scheda elettronica da 4 soldi, quindi è fatto in casa ha le ruote, è una specie di macchinetta radiocomandata? Esatto...lo si puo programmare, la scheda non ti so dire che è da 4 soldi forse da 5 è comunque non è fatto in casa, non da me almeno, e poi niente radio!
September 11, 200915 yr Diciamo in parte che hai indovinato... si chiama Boe-Bot, è un robot programmabile e controllato da un microcontrollore Basic stamp programmato in linguaggio PBasic. Puo essere programmato per lavori di base o esecuzione di progetti, puo seguire una linea, comunicare con un altro robot, risolvere un labirinto seguire la luce e cosi via! Ottimo come topo in casa, no?
September 11, 200915 yr Come sarebbe io avevo detto cybercarretto per gelati e tu solo un no...invece alla fine è un cybercarretto...mi hai sviato dovevi dirmi che si porta anche ..ma non gelati...BESTIASSAAAAAAAA
September 11, 200915 yr ... e tu solo un no...invece alla fine è un cybercarretto...... ...non ti ho detto un solo no, leggi bene
September 11, 200915 yr ...no comunque, è molto piu facile e utile! ti risparmio (per ora) perchè hai per le mani il mio pc...poi vedremo bestiassaa
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now