Jump to content

Featured Replies

serve per tenere fermo qualcosa?

Mi era sfuggita...Scusa scusa scusa 1201.gif

La risposta alla tua domanda è si [54]

serve a scaldare le coperte d'inverno?

No, però ti stai avvicinando [18]

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora è una molla per tenere le coperte al letto ferme?

Mah...meglio andar via [54]

Molla di che tipo? [18]

[54] ...in che senso di che tipo? Intendo l'oggetto è una molla? poi il tipo...eh..che ne so ..che tipi di molle ci sono? [5]

Non ho mai visto molle per tenere le coperte ferme al letto [54]

Ti stai paurosamente avvicinando all'oggetto [18]

Beh..in effetti nemmeno io le ho mai viste [9]

Allora...dico che è una molla per tenere fermo qualcosa...non riesco a collegare la giusta parte di HSH che parla delle coperte che visto che hai detto che non si riscalda ecc allora centrano le coperte...mmm [5]

EDIT:

Non sara mica una molla per i panni ecc?

Non sara mica una molla per i panni ecc?

[54]

Esattamente, si chiama Kilip ed è una semplicissima molletta da bucato progettata da Paul Sandip [18]

Wow...certo che ha una forma strana eh...comunqe mi metto a cercare qualcosa di interessante

[54]

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uffa volevo indovinarlo io

E' un cybercarretto per gelati si vedono benissimo le 2 maniglie nere....e le ruote gommate [54]

E' un cybercarretto per gelati si vedono benissimo le 2 maniglie nere....e le ruote gommate [54]

[18] ...no comunque, è molto piu facile e utile!

dunque, ha una seriale, quindi può essere programmato, ha una scheda elettronica da 4 soldi, quindi è fatto in casa

ha le ruote, è una specie di macchinetta radiocomandata?

dunque, ha una seriale, quindi può essere programmato, ha una scheda elettronica da 4 soldi, quindi è fatto in casa

ha le ruote, è una specie di macchinetta radiocomandata?

Esatto...lo si puo programmare, la scheda non ti so dire che è da 4 soldi forse da 5 [54] è comunque non è fatto in casa, non da me almeno, e poi niente radio!

Diciamo in parte che hai indovinato... si chiama Boe-Bot, è un robot programmabile e controllato da un microcontrollore Basic stamp programmato in linguaggio PBasic. Puo essere programmato per lavori di base o esecuzione di progetti, puo seguire una linea, comunicare con un altro robot, risolvere un labirinto seguire la luce e cosi via!

Ottimo come topo in casa, no? [54]

ramarro.gif

Come sarebbe io avevo detto cybercarretto per gelati e tu solo un no...invece alla fine è un cybercarretto...mi hai sviato dovevi dirmi che si porta anche ..ma non gelati...BESTIASSAAAAAAAA

ramarro.gif

... e tu solo un no...invece alla fine è un cybercarretto......

[54] ...non ti ho detto un solo no, leggi bene [18]

[31] ...no comunque, è molto piu facile e utile!

[6][18][5][54] ti risparmio (per ora) perchè hai per le mani il mio pc...poi vedremo bestiassaa [9]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now