September 21, 200915 yr L'oggetto viene usato per dare forme? serve per "abbozzare" E' totalmente manuale e non necessita di energia per funzionare, giusto? è manuale ma produce da solo l'energia che gli serve... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/54.gif il luke ha qualcosa in testa...sisi...
September 23, 200915 yr produce energia? quindi un accumulatore? in un certo senso si accumula energia e poi la rilascia...
September 23, 200915 yr scalda vivande? termos? toaster? bomba energetica e bravo markuzzo...sapendo la mia passione per la militaria in generale alla fine sei ESPLOSO con la "bomba energetica" ...chiarisco, l'energia che utilizza è finalizzata per la funzione che poi deve fare...il calore c'è ma prima di utilizzare l'energia... NO STAR GATE SG9... http://www.dnull.com/stargate/stargateSG1.htm
September 23, 200915 yr eppure sono sicuro di averlo già visto. lo usa una particolare categoria di persone? tipo i calzolai? anche le donne o solo uomini?
September 23, 200915 yr eppure sono sicuro di averlo già visto. lo usa una particolare categoria di persone? tipo i calzolai? anche le donne o solo uomini? viene usata da almeno 2-3 categorie di persone che io sappia di certo..poi non so di altre, ed è indifferente se donne o uomini...ripeto no calzolai
September 23, 200915 yr Author Mmm... è per caso un curvatubi? O un raddrizzatubi? Lo usano anche gli idraulici? In carpenteria?
September 23, 200915 yr Mmm... è per caso un curvatubi? O un raddrizzatubi? Lo usano anche gli idraulici? In carpenteria? Nada de nada...non curva ne RADDRIZZA...te piaserebbe è?... nada idraulici..e nada carpenteria...
September 24, 200915 yr Domanda: come fa a crearsela da sola l'energia che gli serve? Sembra un lavoro meccanico dove almeno una persona la deve muovere, visto che si gira dove la si puo afferrare nella parte destra dell'oggetto dove c'è quella specie di rotolina, no? Mentre il vero lavoro svolto e da quel coso nero alla sinistra?
September 24, 200915 yr Domanda: come fa a crearsela da sola l'energia che gli serve? Sembra un lavoro meccanico dove almeno una persona la deve muovere, visto che si gira dove la si puo afferrare nella parte destra dell'oggetto dove c'è quella specie di rotolina, no? Mentre il vero lavoro svolto e da quel coso nero alla sinistra? Risposta: l'energia se la crea e accumula nella parte centrale fissa, da sola perche ha una carica a molla e appunto la rotolina di legno è il "manico" per girare il tutto e caricare la molla...
September 24, 200915 yr Quindi il movimento serve per ricaricarla di energia è poi fa da sola? Se non sbaglio avevi detto che si usava nella metallrugia quindi ha a che fare con i metalli liquidi, o magari prima che il corpo metallico si raffredda lei mette tipo il timbro della marca ecc?
September 24, 200915 yr Yjear: Quindi il movimento serve per ricaricarla di energia è poi fa da sola? Io Me : Esatto... Yjear: Se non sbaglio avevi detto che si usava nella metallrugia quindi ha a che fare con i metalli liquidi, Io Me : Esatto Yjear: o magari prima che il corpo metallico si raffredda... Io Me : Esatto Yjear:...lei mette tipo il timbro della marca ecc? Io Me : Errato .... dai dai..vai avanti bestiassaaaa
September 24, 200915 yr Yjear: Quindi il movimento serve per ricaricarla di energia è poi fa da sola? Io Me : Esatto... Yjear: Se non sbaglio avevi detto che si usava nella metallrugia quindi ha a che fare con i metalli liquidi, Io Me : Esatto Yjear: o magari prima che il corpo metallico si raffredda... Io Me : Esatto Yjear:...lei mette tipo il timbro della marca ecc? Io Me : Errato .... dai dai..vai avanti bestiassaaaa Allora se non incide niente, quando il mettalo è in forma liquida o quasi solida, quindi lo si puo modificare a piacere, l'oggeto in questione viene riempito è l'opera finale sara il metallo uscito in una certa forma? O magari al metallo quasi raffreddato da l'ultima forma per essere al completo?
September 24, 200915 yr Yjear: Allora se non incide niente, Io Me : Esatto Yjear: quando il mettalo è in forma liquida o quasi solida, quindi lo si puo modificare a piacere, Io Me : Errato.... l'oggeto in questione viene riempito è l'opera finale sara il metallo uscito in una certa forma? O magari al metallo quasi raffreddato da l'ultima forma per essere al completo? Io Me : Esatto...completo ma non rifinito... e mo che me dici?...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now