October 3, 200915 yr Alle 16 non sono a casa Non è colpa di nessuno se ti dai alla bella vita maneghina eh...
October 3, 200915 yr L’ora è scoccata e vi rivelo il nome dell’oggetto sisi Comunque adottiamo sta regola appunto che dopo 2 settimane se non si indovina stop. Allora l’oggetto si chiama o semplicemente per gli addetti ai lavori “Fionda” oppure fionda-centrifuga. Qui di seguito a cosa serve e perché è l’attrezzo che è penultimo nella lavorazione dei preziosi o in odontotecnica. Tutta la lavorazione spiegata passo a passo. http://www.altrimondigioielli.com/shop_content.php/coID/10/content/How-we-work ho VINTO haemm cosa? Dove? Quando?...si ritira il premio dal Luke?
October 3, 200915 yr Author E bravo il nostro Mirkuzzo Eh si...hai vinto Speravo fosse una donna a ritirare il premio...VISTO il premio Goditelo
October 3, 200915 yr Non è colpa di nessuno se ti dai alla bella vita maneghina eh... Si si...vero vero E bravo il nostro Mirkuzzo Eh si...hai vinto Speravo fosse una donna a ritirare il premio...VISTO il premio Goditelo No ma scusate, basta cambiare il vincitore
October 4, 200915 yr Ricapitoliamo...a sto punto che si fa? riposto io? bon...intanto cerco poi fatemi sapere.
October 5, 200915 yr Author Ricapitoliamo...a sto punto che si fa? riposto io? bon...intanto cerco poi fatemi sapere. riposto io? Beh si...Mirkuzzo hai vinto P.s. Piuttosto...come è andata la cenetta a lume di candela? Prepariamoci,altre 2 settimane di passione
October 5, 200915 yr io non ho detto niente perchè lo sapevo che lo aveva già preparato. comunque se volete io ho una cosetta. poi logico dovete decidere voi chi deve postare!!!
October 5, 200915 yr Rga....passo il testimone...alla Sah.... capitemi...è ancora piccina...e mi sta togliendo i sentimenti...son 3 giorni che non mangia la pappa e fa la pipi a letto... Mo vediamo che mi combina la pulzella...se il DNA non mente ce farà inkk...à
October 5, 200915 yr eh beh grazie. mi fai fare una bella figura. comunque grazie ecco il mio oggetto
October 6, 200915 yr Sembra proprio lo speakerino delle vecchie radioline a transistor. Ma dato che l'ha già detto il Toe provo con un'altra: batteria tampone ?
October 6, 200915 yr Sembra proprio lo speakerino delle vecchie radioline a transistor. Ma dato che l'ha già detto il Toe provo con un'altra: batteria tampone ? no
October 6, 200915 yr Mmm...si usa immagino insieme ad altro o altri oggetti, il suo uso è fondamentale?
October 6, 200915 yr Mmm...si usa immagino insieme ad altro o altri oggetti, il suo uso è fondamentale? si
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now