Jump to content

Featured Replies

Mmm...

La tecnologia che impiega è quella ad ultrasuoni?

E' il dispositivo,la cella ad ultrasuoni,inserita nello scacciatopi,zanzare,blatte,ragni,roditori vari,Toe,e altri animali? [48]

Uno scacciatopi,etc. che opera con emissioni ultrasoniche?

no non è ad ultrasuoni. forza ragazzi!!!

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

E' un diodo laser per i visori notturni?

Impiega la tecnologia ad infrarossi?

Permette quindi di vedere al buio e da lunghe distanze?

E' un diodo laser per i visori notturni?

Impiega la tecnologia ad infrarossi?

Permette quindi di vedere al buio e da lunghe distanze?

rispondo io la "piccola" è impegnata col moroso....non in senso che è nada de dineros [5] .... [48]

niente laser...diodi...PIU'....semplice siete nella nebbia più assoluta.... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/51.gif

non andate a pensare ad oggetti tanto complicati. questo oggetto ha una funzione specifica e molto semplice. ricordatevi che la sua funzione è in uno dei quattro elementi naturali.

L'elemento principale è il fuoco?

no, al contrario è usato eslusivamente nell'acqua, leggi i primi post sopra.

Penso che già l'avrete detta... vabbè ci provo.

Misura la pressione dell'acqua? La temperatura? .. Misura qualcosa nell'acqua?

Penso che già l'avrete detta... vabbè ci provo.

Misura la pressione dell'acqua? La temperatura? .. Misura qualcosa nell'acqua?

non misura niente. questo oggetto fa il suo lavoro nell'acqua grazie ad un oggetto elettronico che fa anche le luci. questo è un aiutone!!!!

Ciao a tutti [48]

Ed intanto anche Sarah ha superato le 2 settimane con il suo oggetto misterioso.

Ci provo lo stesso , non ricordo se è già stato detto : serve per scaldare l'acqua ?

vaporizza l'acqua per fare effetto vaporoso? tipo quelle fontanelle che si vedono in giro?

vaporizza l'acqua per fare effetto vaporoso? tipo quelle fontanelle che si vedono in giro?

Per Toe e Simone no. Per hsh ci sei arrivato ma non hai detto il suo nome. Visto che abbiamo superato le due settimane vi darò il nome dell'oggetto e passerò il turno a hsh perchè è quello che ci è arrivato mooolto vicino. Questo oggetto si chiama nebulizzatore e va messo dentro l'acqua e può esserci nelle fontanelle con i draghi, più visti e conosciuti, ed alcuni lo mettono anche nei presepi e in più ci sono quelli fatti tipo a piatto con il piedistallo, logico, ci sono di molti tipi.

Questo è l'oggetto che da la possibilità di fare l'effetto fumo e senza il suo apparecchio elettronico non serve a niente.

Bravo hsh a te il turno!!! (senza il mio aiutone eravate fritti [48][48]

esagerato... ne servirebbero a migliaia eppoi io cell'ho già la nebbia quindi non mi servirebbero LOL [48]

Meraviglioso oo.gif

In pratica si può ricreare la nebbia della pianura padana in un colpo [48]

[48] Io ci sono stato due anni a Piacenza, e ogni sera, soprattutto d'inverno, che uscivo a fare due passi, magicamente tornavo con i capelli bagnati, come se mi fosse caduto un secchio d'acqua gelata in testa!

• 2 weeks later...

vedo che ci siamo fermati con questo giochino. a chi toccava mettere l'oggetto???? :kiss:

vedo che ci siamo fermati con questo giochino. a chi toccava mettere l'oggetto???? [51]

Tocca ad HSH! :kiss:

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tocca a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now