January 11, 201015 yr Author MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tocca a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Essì!!! Ha ragione Marcuzzo! Mirko?!?!? Anno nuovo...ninne vecchie,eh?!? Up! UP!
January 11, 201015 yr OOOOpsss...fra le feste e il resto....scordato mi sono aiò hummm...veloce...veloce...
January 11, 201015 yr Mi sembra uno di quegli odiosi affari che misurano la mia (poca) altezza. Una petizione per la messa al bando ?
January 11, 201015 yr Mi sembra uno di quegli odiosi affari che misurano la mia (poca) altezza. Una petizione per la messa al bando ? ....... toeJunior.....Mignon direi...
January 11, 201015 yr Cavolo avete postato uno starter come indovinello.. non ho visto l'unico oggetto che in 134 pagine di topic di SICURO conoscevo!
January 11, 201015 yr Author Cavolo avete postato uno starter come indovinello.. non ho visto l'unico oggetto che in 134 pagine di topic di SICURO conoscevo! Xian sei un mito!!! Pensa un pò...io lo starter mica sapevo che fosse uno..ehm starter Ho tanato cose aliene by Toe ma quello,proprio mi sfuggiva...ohibò! Senti Mirko,si usa in architettura per disegnare i progetti? E completo lo strumento? P.s. Che foto di ... Non si capisce bene...meremma bucajola!
January 11, 201015 yr ....... toeJunior.....Mignon direi... Si usa anche oggi o è stato sostituito da un congegno elettronico?
January 12, 201015 yr in un certo senso serve per dare un "certa" misura ma non è usato in edilizia o in architettura o ingegneria. In se e per se lo strumento è completo ma logicamente per fare la sua "funzione" viene applicato su un oggetto. E' usato specialmente oggi e non è stato soppiantato da strumentazione elettronica. Tzè...l'iimagine la passa il convento, venire come essere.
January 12, 201015 yr Xian sei un mito!!! Pensa un pò...io lo starter mica sapevo che fosse uno..ehm starter Ho tanato cose aliene by Toe ma quello,proprio mi sfuggiva...ohibò!! Che sfiga Cmq non ci credo che ti sfuggiva in un certo senso serve per dare un "certa" misura ma non è usato in edilizia o in architettura o ingegneria. In se e per se lo strumento è completo ma logicamente per fare la sua "funzione" viene applicato su un oggetto. E' usato specialmente oggi e non è stato soppiantato da strumentazione elettronica. Tzè...l'iimagine la passa il convento, venire come essere. Lo usano i sarti?
January 12, 201015 yr Mmm...misura oggetti tondi tipo palloni etc...per verificarne la regolarità ...niente pelotas di nessun genere, tipo e dimensione aiutone il termine "misura" è + o - inappropriato meglio si addice "calibrare" o "regolare"
January 12, 201015 yr Serve a calibrare i tubi o piastrelle. nada de nada.... avevo gia detto nada edilizia.....ecc....
January 12, 201015 yr Author Si usa nell'autobilismo? Autofficina? Pompe di benzina? Serve per testare la pressione dei pneumatici?
January 12, 201015 yr Si usa nell'autobilismo? Autofficina? Pompe di benzina? Serve per testare la pressione dei pneumatici? ....comunque lo avete visto 100.000 volte ma non ve ne fregava niente....perchè guardavate...il TUTTO..e non il particolare....che senza questo non fai praticamente quasi...dico quasi nada de nada....
January 12, 201015 yr E' il meccanismo che nelle sedie ad esempio da ufficio serve a regolare schienale, altezza etc...?
January 13, 201015 yr E' il meccanismo che nelle sedie ad esempio da ufficio serve a regolare schienale, altezza etc...? nada ....l'oggetto fa parte di qualcosa di più dinamico e datato MOOOOlto più datato nella funzione....logico quello che vedete è un'arrangiamento tecnico odierno...
January 13, 201015 yr propongo di bannare mirko... i suoi oggetti sono troppo astrusi e difficili da indovinare
January 13, 201015 yr propongo di bannare mirko... i suoi oggetti sono troppo astrusi e difficili da indovinare su....su ....coraggio....ponete domande ponderate, sintetiche e circoncise non abbiate paura...su...su...
January 13, 201015 yr Da quanto tempo si usa? Arguta domanda...sisi...vediamo...direi a memoria d'uomo da almeno 20.000 anni....... forse anche più
January 13, 201015 yr Da 20.000 anni ? Uhm...un'abaco ? nada....sicuramente prima dello strumento per contare...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now