Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tocca a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Essì!!! [9]

Ha ragione Marcuzzo! [54]

Mirko?!?!? Anno nuovo...ninne vecchie,eh?!? [1][18]

Up! UP!

[54]

OOOOpsss...fra le feste e il resto....scordato mi sono aiò

hummm...veloce...veloce...

post-242-126322217675_thumb.jpg

post-242-126322217675_thumb.jpg

59613917_ImmagineXquiz3.JPG.656d791f5679877e88a5ea081c02e458.JPG

Mi sembra uno di quegli odiosi affari che misurano la mia (poca) altezza. Una petizione per la messa al bando ? [54]

Mi sembra uno di quegli odiosi affari che misurano la mia (poca) altezza. Una petizione per la messa al bando ? [54]

[18] ....... [54] toeJunior.....Mignon direi...

Cavolo avete postato uno starter come indovinello.. non ho visto l'unico oggetto che in 134 pagine di topic di SICURO conoscevo! [54]

• Author
Cavolo avete postato uno starter come indovinello.. non ho visto l'unico oggetto che in 134 pagine di topic di SICURO conoscevo! [18]

[54]

Xian sei un mito!!!

Pensa un pò...io lo starter mica sapevo che fosse uno..ehm starter [1]

Ho tanato cose aliene by Toe [1] ma quello,proprio mi sfuggiva...ohibò!

Senti Mirko,si usa in architettura per disegnare i progetti? E completo lo strumento?

P.s. Che foto di ... [9]

Non si capisce bene...meremma bucajola! [54]

in un certo senso serve per dare un "certa" misura ma non è usato in edilizia o in architettura o ingegneria.

In se e per se lo strumento è completo ma logicamente per fare la sua "funzione" viene applicato su un oggetto.

E' usato specialmente oggi e non è stato soppiantato da strumentazione elettronica.

ramarro.gif Tzè...l'iimagine la passa il convento, venire come essere. [54]

[54]

Xian sei un mito!!!

Pensa un pò...io lo starter mica sapevo che fosse uno..ehm starter [1]

Ho tanato cose aliene by Toe [1] ma quello,proprio mi sfuggiva...ohibò!! [1]

Che sfiga [54]

Cmq non ci credo che ti sfuggiva [18]

in un certo senso serve per dare un "certa" misura ma non è usato in edilizia o in architettura o ingegneria.

In se e per se lo strumento è completo ma logicamente per fare la sua "funzione" viene applicato su un oggetto.

E' usato specialmente oggi e non è stato soppiantato da strumentazione elettronica.

ramarro.gif Tzè...l'iimagine la passa il convento, venire come essere. [9]

Lo usano i sarti?

Mmm...misura oggetti tondi tipo palloni etc...per verificarne la regolarità [5]

[5] ...niente pelotas di nessun genere, tipo e dimensione [5]

aiutone

il termine "misura" è + o - inappropriato meglio si addice "calibrare" o "regolare" [32]

Serve a calibrare i tubi o piastrelle.

[32] nada de nada.... [5] avevo gia detto nada edilizia.....ecc....

• Author

Si usa nell'autobilismo? Autofficina? Pompe di benzina?

Serve per testare la pressione dei pneumatici? [5]

Si usa nell'autobilismo? Autofficina? Pompe di benzina?

Serve per testare la pressione dei pneumatici? [5]

[5] ....comunque lo avete visto 100.000 volte ma non ve ne fregava niente....perchè guardavate...il TUTTO..e non il particolare....che senza questo non fai praticamente quasi...dico quasi nada de nada.... [5][32]

E' il meccanismo che nelle sedie ad esempio da ufficio serve a regolare schienale, altezza etc...?

nada [5] ....l'oggetto fa parte di qualcosa di più dinamico e datato MOOOOlto più datato nella funzione....logico quello che vedete è un'arrangiamento tecnico odierno... [32]

propongo di bannare mirko... i suoi oggetti sono troppo astrusi e difficili da indovinare [32][5]

propongo di bannare mirko... i suoi oggetti sono troppo astrusi e difficili da indovinare [5]

[5]

[32] su....su ....coraggio....ponete domande ponderate, sintetiche e circoncise [5]

non abbiate paura...su...su... [5]

Da quanto tempo si usa?

Arguta domanda...sisi...vediamo...direi a memoria d'uomo da almeno 20.000 anni....... [32] forse anche più [5]
Da 20.000 anni ? Uhm...un'abaco ? :D

nada....sicuramente prima dello strumento per contare... [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now