January 13, 201015 yr Addirittura...prima di contare, vecchio quanto il mondo...cos'è, uno strumento per misurare chi ce l'ha più lungo e l'angolo di erezione ?
January 14, 201015 yr Addirittura...prima di contare, vecchio quanto il mondo...cos'è, uno strumento per misurare chi ce l'ha più lungo e l'angolo di erezione ? se...se...dai è fin troppo semplice, pensate alle priorità di un cavernicolo...!?!? l'oggetto nell'immagine è dei giorni nostri logico....20.000 e più anni fa poteva essere una asticella o un osso con su incise delle tacche..... poi le tacche dipendevano da uomo a uomo, specie nella forza, o dai materiali con cui era stato costruito l'attrezzo principale. BON...raga la prossima vi linko direttamente la soluzione....
January 14, 201015 yr Rubare ai ricchi per dare ai poveri... Sono sulla strada giusta? .... dai..vi do fino max stasera alle 19,30...poi vi svelo l'arcano...
January 14, 201015 yr ebbene si...il Luke ci ha dato.... trattasi di un tipo di mirino attuale montebile su archi.... qui proprio il modello postato in questione http://www.zacarchery.it/ comunque mi avete deluso.... azzo....già il dato dell'uso di almeno 20.000 anni fa e poi l'indicazione delle priorità dei cavernicoli....che kassius potevano usare ? bion...Luke te tocca...
January 14, 201015 yr Seeeeeemplice seeeeemplice... Qualcuno di voi magari ce l'ha, io no, ma voi magari si
January 14, 201015 yr L'ho detto che era facile NAAAAAAAAAA...ci ho dato alla prima....????...in 3 secondiiiiiiiiiiiiiiii?????
January 15, 201015 yr Misuratore di pasta lunga? Non l'avrei mai detto L'oggetto in questione....mai visto....però quello che è stato un flash di associazione di idee è perchè in cucina ho un mestolo di legno che appunto al centro ha un foro per calcolare una porzione di spaghetti ecc....una botta di ..... Mo lasciatemi cercare....ho già una mezza idea...entro stasera domani mattina al max....ve metto l'oggettino...
January 15, 201015 yr Tostapane di ultima generazione? Xian....stacca la spina....il tuo salvavita non funge....che ti stai tostando gli ultimi 2 neuroni che ti son rimasti..........
January 15, 201015 yr Author Ho preso la mia in mano...l'ho guardata da sotto... Brujah!!! Ehm...mi sà che hai fatto tana per Mirko P.s. Ragazzi siete diventati troooppo bravi,eh! Mmm...però somiglia pure al tappo dei recipienti per alimenti, che si usa per congelare o cuocere le pietanze al micronde Mirkuzzo?!?!?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now