Jump to content

Featured Replies

Addirittura...prima di contare, vecchio quanto il mondo...cos'è, uno strumento per misurare chi ce l'ha più lungo e l'angolo di erezione ? [5]

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Addirittura...prima di contare, vecchio quanto il mondo...cos'è, uno strumento per misurare chi ce l'ha più lungo e l'angolo di erezione ? [32]

se...se...dai è fin troppo semplice, pensate alle priorità di un cavernicolo...!?!?

l'oggetto nell'immagine è dei giorni nostri logico....20.000 e più anni fa poteva essere una asticella o un osso con su incise delle tacche.....

poi le tacche dipendevano da uomo a uomo, specie nella forza, o dai materiali con cui era stato costruito l'attrezzo principale.

BON...raga la prossima vi linko direttamente la soluzione.... [5]

Rubare ai ricchi per dare ai poveri... [5]

Sono sulla strada giusta? [5]

[5] .... [5] dai..vi do fino max stasera alle 19,30...poi vi svelo l'arcano... [32]

ebbene si...il Luke ci ha dato....

trattasi di un tipo di mirino attuale montebile su archi....

qui proprio il modello postato in questione

http://www.zacarchery.it/

comunque mi avete deluso.... [5] azzo....già il dato dell'uso di almeno 20.000 anni fa e poi l'indicazione delle priorità dei cavernicoli....che kassius potevano usare ?

bion...Luke te tocca... [32]

Misuratore per porzioni di pasta lunga... [32]

haemm...prima della cottura... [5]

L'ho detto che era facile [5]

NAAAAAAAAAA...ci ho dato alla prima....????...in 3 secondiiiiiiiiiiiiiiii????? [32]

Misuratore di pasta lunga? Non l'avrei mai detto [15]

L'oggetto in questione....mai visto....però quello che è stato un flash di associazione di idee è perchè in cucina ho un mestolo di legno che appunto al centro ha un foro per calcolare una porzione di spaghetti ecc....una botta di ..... [51]

Mo lasciatemi cercare....ho già una mezza idea...entro stasera domani mattina al max....ve metto l'oggettino... [54]

ekkime...veloce e facile... [51]post-242-126355799724_thumb.jpg

andale....andale...mi ermanos...vamos..a matar... [54][15]

post-242-126355799724_thumb.jpg

210007707_Immaginexquiz14-1.JPG.5cfce19420d6ce8e2d34dae61202409c.JPG

Tostapane di ultima generazione? [54]

Xian....stacca la spina....il tuo salvavita non funge....che ti stai tostando gli ultimi 2 neuroni che ti son rimasti.......... [51][15]

• Author

Ho preso la mia in mano...l'ho guardata da sotto...

Brujah!!! [9]

Ehm...mi sà che hai fatto tana per Mirko [5]

P.s.

Ragazzi siete diventati troooppo bravi,eh! [54][51]

Mmm...però somiglia pure al tappo dei recipienti per alimenti, che si usa per congelare o cuocere le pietanze al micronde [15]

Mirkuzzo?!?!? [6]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now