Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Coperchio di un contenitore di plastica [5]

[9][51] ...te pare facile...!?!?...come risposta....? [15]

SI e Nada.....ha una sua ben particolarità speciale che NON è da poco..anzi lo differenzia da milioni di semplici coperchi.... [54]

Questa è la vera cosa da indovinare.... [6]

Beh...la sua particolarità è il modo di stringere e rilascio no? nel senso che il cibo nel contenitore rimane fresco fresco!

Coperchio di un contenitore per sottovuoto o per la cottura a vapore/microonde?

[51] .....ebbene si.....coperchio contenitore per mantenere gli alimenti sottovuoto...della Guzzini...

la valvola centrale con appunto una apposita pompetta aspira aria svuota....e l'alimento si conserva in modo perfetto ...es..formaggio parmigiano grattugiato.

NO freezer e no micronde..... [54]

arridrankete...tocca al Luke [15]

tricchetracche.jpg

Oggetto teoricamente di uso comune e che tutti hanno usato molte volte nella propria vita, è impossibile non averlo usato [51]

Hummm....tipo matassa...per avvolgerci cavi, fili, lenza?

No, nessuna lente, ha una funzione specifica, non necessità di elettricita per funzionare ed esiste in milioni o miliardi di forme e dimensioni [52]

[52]

Esatto, si tratta di un temperamatite, per la precisone si chiama ATE, è stato disegnato da Paul Sandip e ha vinto il Red Dot Award nel 2007 [31]

[52]

Esatto, si tratta di un temperamatite, per la precisone si chiama ATE, è stato disegnato da Paul Sandip e ha vinto il Red Dot Award nel 2007 [1]

Mi meraviglio di me stesso.....in fondo i miei 2 neuroni vanno ancora d'accordo......pur alla mia veneranda età.... [31]

[52] dunque ragassuoli/e arriekkime...con sto ogettino...

Vi dico subito che gli aiuti saranno praticamente nada de nada perchè l'oggetto "é" l'oggetto e bon.

per spiegarmi come per l'oggetto del Luke..il temperamatite...ecc "é" quella la sua "Funzione" pur essendo fatto dall'uomo in miliardi di forme.

come allo stesso modo potrebbe essere una lampadina per intenderci... [31]post-242-12639053752_thumb.jpg

avanti miei prodi...non perdete tempo, partecipate numerosi, venghino lor sssignori/e [1]post-242-12639053752_thumb.jpg

750947527_Immaginexquiz5.JPG.74ed24e65f050adc2138bd1154ecbd50.JPG

E' una pista ovale tipo Nascar per biglie? [31]

io ho 2 neuroni funzionanti..e bene...ma tu che ci hai un flipper nel cervello?.... [1]

Vade retro biglie e pista...o che poi se la usi per altri "tipi" di piste....kapisco perchè spari...ste risposte... [52]

...ma tu che ci hai un flipper nel cervello?.... [52]

TILT! [31]

Funziona senza l'uso di energia elettrica, eolica etc...?

Serve per poter rendere pratico il detto "Mi stai facendo girare le b@lle?" [1]

TILT! [1]

Funziona senza l'uso di energia elettrica, eolica etc...?

Serve per poter rendere pratico il detto "Mi stai facendo girare le b@lle?" [1]

si ad energia elettrica......

chiarisci...non capisco il senso del giramento di pelotas... [52] ma può avere un senso....nel senso...del giramento di b@lle.... [31]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now