January 20, 201015 yr UUU....scusate il ritardo ma ho avuto da fare.... Dunque..... te ripossino scannà Luke... ESATTO orologio...kassius...ecco alcuni link.. http://www.gadgetblog.it/post/3356/orologio-con-effetto-onde-per-interni-eleganti http://www.coolest-gadgets.com/20070224/the-wave-clock/
January 20, 201015 yr Solo ai giapponesi poteva venire in mente di fare una cosa del genere....comunque interessante e bellino!
January 21, 201015 yr Lo so lo so...centra col cambio automatico delle auto vero? Allora...se non mi sbaglio serve per tagliare giusto?
January 21, 201015 yr Non verrò mai in macchina con te se usi quel cambio Alla tua domanda la risposta è si
January 21, 201015 yr Non verrò mai in macchina con te se usi quel cambio allora allora....dalla forma dell'oggetto presumo che per tagliare bisgona spingere perchè a girarlo ci si fa a fatica, ma c'è da dire che la base e rottonda e tipo spirale quindi contradice la prima ipotesi...mmm...utilizzato in cucina?
January 22, 201015 yr toh e io che lo pensavo uno sgabello ma lo sgabello non taglia hmmmmmm troppa birra stasera
January 22, 201015 yr Snocciolatore...principalmente per olive? oppure per fare le "spirali" decorative tipo quelle delle zucchine?
January 22, 201015 yr In ambito domestico e in quello industriale, anche se in quest'ultimo è diverso chiaramente Lo puoi usare in cucina se vuoi
January 22, 201015 yr In sala ? Data la forma e l'unica apertura presente, sembrerebbe in grado di effettuare tagli nastriformi o comunque a forma di parallelepipedi stretti. Ha una base circolare il che mi porterebbe a pensare che tali forme vengano poi "distorte" in senso ellittico. Uhm... serve a fare ciambelline, taralli o altro ? Il prodotto alimentare tagliato con l'attezzo di solito viene usato direttamente, come base per un altro o come decorazione ?
January 22, 201015 yr Il prodotto alimentare si usa subito, senza l'uso di questo attrezzo o comunque senza trattarlo prima risulta un pò indigesto e difficile da mangiare Io ho cucina e sala che sono praticamente la stessa cosa, le separano due pareti di 1 metro ai lati forse...OpenToe
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now