Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Solo ai giapponesi poteva venire in mente di fare una cosa del genere....comunque interessante e bellino!

Lo so lo so...centra col cambio automatico delle auto vero? [52]

Allora...se non mi sbaglio serve per tagliare giusto?

Non verrò mai in macchina con te se usi quel cambio [31]

[52]

allora allora....dalla forma dell'oggetto presumo che per tagliare bisgona spingere perchè a girarlo ci si fa a fatica, ma c'è da dire che la base e rottonda e tipo spirale quindi contradice la prima ipotesi...mmm...utilizzato in cucina?

toh e io che lo pensavo uno sgabello

ma lo sgabello non taglia

hmmmmmm

troppa birra stasera

[52]

Snocciolatore...principalmente per olive? oppure per fare le "spirali" decorative tipo quelle delle zucchine?

In sala ?

Data la forma e l'unica apertura presente, sembrerebbe in grado di effettuare tagli nastriformi o comunque a forma di parallelepipedi stretti. Ha una base circolare il che mi porterebbe a pensare che tali forme vengano poi "distorte" in senso ellittico. Uhm... serve a fare ciambelline, taralli o altro ?

Il prodotto alimentare tagliato con l'attezzo di solito viene usato direttamente, come base per un altro o come decorazione ?

Il prodotto alimentare si usa subito, senza l'uso di questo attrezzo o comunque senza trattarlo prima risulta un pò indigesto e difficile da mangiare [5]

Io ho cucina e sala che sono praticamente la stessa cosa, le separano due pareti di 1 metro ai lati forse...OpenToe [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now