January 22, 201015 yr Il prodotto alimentare si usa subito, senza l'uso di questo attrezzo o comunque senza trattarlo prima risulta un pò indigesto e difficile da mangiare Io ho cucina e sala che sono praticamente la stessa cosa, le separano due pareti di 1 metro ai lati forse...OpenToe Ma che diamine non sarà mica una specie di apriscatole?
January 22, 201015 yr No no...nessun apriscatole, diciamo che se ne può fare bellamente a meno e io non lo uso, però nel suo piccolo è di una utilità notevole
January 22, 201015 yr petta apri-brik....cioè lo innesti e tolta la maniglia nera serve a mo di collo di bottiglia per versare il contenuto?
January 22, 201015 yr Chiaramente è un attrezzo che si può fare a meno di usare perché l'alimento si può anche "lavorare" a meno o con attrezzi più comuni... Quindi serve per sbucciare / pelare verdure, frutta... o magari per sventrare qualche piccolo crostaceo
January 22, 201015 yr petta apri-brik....cioè lo innesti e tolta la maniglia nera serve a mo di collo di bottiglia per versare il contenuto? Oddio no Quindi serve per sbucciare / pelare verdure, frutta... o magari per sventrare qualche piccolo crostaceo Non mi piacciono e non mangio crostacei
January 23, 201015 yr Author Sfrutta campi elettromagnetici ? no,più easy Alimentazione a corrente,infili la spina alla presa e funziona.
January 23, 201015 yr no,più easy Alimentazione a corrente,infili la spina alla presa e funziona. No quello l'avevo intuito Intendevo dire se una volta alimentato a corrente, generava campi elettromagnetici. Mi sembrava uno di quegli affarini (eh ora mi sfugge il nome!) che usavamo in laboratorio per mescolare... si metteva un contenitore con dentro i liquidi, un piccolo magnete sul fondo e poi poggiandolo su una piattaforma simile a quella generante campo magnetico, il magnetino iniziava a muoversi mescolando il contenuto... Ovviamente niente di tutto ciò.
January 23, 201015 yr Magari è uno di quei cosi "misura calorie" ? Non vedo display però... deduco che qualsiasi "reazione" sia acustica. Vedo due manopole di cui una pure tarata...
January 23, 201015 yr Author Magari è uno di quei cosi "misura calorie" ? Non vedo display però... deduco che qualsiasi "reazione" sia acustica. Vedo due manopole di cui una pure tarata... Non misura nulla. Ha una funzione precisa,molto precisa. L'effetto che risulta dal suo uso è visivo e olfattivo al termine del processo di "lavorazione",non acustico. Le due manopole indicano : la prima a sx (la freccia) l'accensione e lo "scorrimento" che determina poi che l'oggetto introdotto sta subendo la trasformazione... la seconda manopola permette di selezionare la misura di quanto l'oggetto introdotto, si voglia "trasformato"... Lo so,è criptica come risposta,ma non posso usare altri termini,altrimenti mi stanate subito
January 23, 201015 yr Author carica aggeggi a induzione? No...ha una funzione precisissima,utile,in ambito domestico. (aiutone!) La carica o meglio l'introduzione dell'oggetto/oggetti...perchè ne trasforma più di uno,a seconda del bisogno avviene manualmente nell'apposito alloggiamento che potete visionare in alto,uno spazio,un vano apposito che è stato concepito per quello scopo. Non vi ricorda qualcosa in ambito informatico?!?!? Ma non si usa in quel settore! Precisiamo,prima che mi partite per la tangente
January 23, 201015 yr Author Chiude a caldo i sacchetti di plastica ? Scongela i surgelati ? No,non sigilla nulla,non scongela nulla.
January 23, 201015 yr Non scalda, non taglia...non pesa...in che modo trasforma ciò che si inserisce all'interno allora...mmm... Fa il ghiaccio ?
January 23, 201015 yr Serve per scaldare le strisce depilatorie o comunque fogli/oggetti fini che vanno scaldati per l'uso?
January 23, 201015 yr Author Non scalda, non taglia...non pesa...in che modo trasforma ciò che si inserisce all'interno allora...mmm... Fa il ghiaccio ? Aspetta Brujah...NON scalda i sacchetti per sigillarli! La sua funzione non è scaldare...ma la temperatura subisce una variazione in rialzo(le tacche sulla manopola servono infatti a quello scopo,regolare la temperatura,a seconda il risultato che si vuole ottenere. Aiutone!) mentre si usa sull'oggetto che deve ... quindi?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now