January 23, 201015 yr Author Serve per scaldare le strisce depilatorie o comunque fogli/oggetti fini che vanno scaldati per l'uso? No,non è quella la sua funzione. Scusate,ma in cucina voi scaldate solamente gli alimenti?!?!? Prima il cibo si dovrà...(verbo che si usa?)
January 23, 201015 yr Author Non sara mica una specie di Tostapane/Scaldapane??? Bravo Yjear!!! Printing your toast!
January 23, 201015 yr Chiedo spedizione punitiva per chi ha creato quell'oggetto Però, si potrebbe usare come strumento di tortura per le mani
January 23, 201015 yr Bravo Yjear!!! Printing your toast! ma lool Indy...fa veramente ottimi print..cos'è HP o Canon? Bon...dai cerco un bel oggetto futuristico o il contrario e posto! mannaggia, chi l'avrebbe deto! Edit. Ecco trovato l'oggeto...facilissimo, sicuramente toe e gia pronto a dire tutto. Link
January 23, 201015 yr Ecco trovato l'oggeto...facilissimo, sicuramente toe e gia pronto a dire tutto. Link Oddio no dai non dire così E' una maniglia di emergenza per far presa quando si scivola in bagno?
January 23, 201015 yr io penso di averne visto uno in un ristorante. è un asciuga-mani ad aria calda? l'aria viene sparata a "lame" dalle fessure sulla parte superiore daltronde si sa che io e il Toe potevamo essere fratelli
January 23, 201015 yr io penso di averne visto uno in un ristorante. è un asciuga-mani ad aria calda? record x hsh La prossima volta me impegno veramente eh!
January 23, 201015 yr Author record x hsh La prossima volta me impegno veramente eh! Bravo a Marcuzzo ( A ragazzi! Con voi è diventata ormai solo una questione di velocità nel capire cosa sia! Ammazza! Siete dei geniacci! ) Per Yjear...prossima volta (visto che lo sai chi abbiamo davanti cerca qualcosa su MarToe!)
January 23, 201015 yr Per Yjear...prossima volta (visto che lo sai chi abbiamo davanti cerca qualcosa su MarToe!) Penso proprio di andare oltre MarToe
January 24, 201015 yr Ecco trovato l'oggeto...facilissimo, sicuramente toe e gia pronto a dire tutto. Link http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif Pensa te sono arrivato tardi...però la prima cosa che mi era venuta in mente si era di scaldare .....ma dalla forma mi son venuti in mente le pelotas di Rocco Siffredi
January 30, 201015 yr l'oggetto non è completo...hai tagliato la parte fondamentale....o sbaglio?....ho in mente 2 cose.... e l'una esclude l'altra...
February 3, 201015 yr diciamo che non è fissato a nulla (non al livello di muri, pareti o pavimenti cmq)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now