March 29, 201014 yr Mirko ti ringrazio ma siccome sto trasloccando, poi senza internet ecc e quindi non voglio farvi aspettare alloar il primo che legge questo post puo postare o lascio a chi deve di diritto di vincita! Saluti al piu presto!
March 30, 201014 yr Mirko ti ringrazio ma siccome sto trasloccando, poi senza internet ecc e quindi non voglio farvi aspettare alloar il primo che legge questo post puo postare o lascio a chi deve di diritto di vincita! Saluti al piu presto! OK nomino TOE il prossimo postante
March 30, 201014 yr Adesso cerco una cosa aliena NON penserai mica a quello che penso io, che si trova fra il tuo cavallo e l'ombellico? io NON ho il microscopio elettronico....non vale...
March 30, 201014 yr NON penserai mica a quello che penso io, che si trova fra il tuo cavallo e l'ombellico? io NON ho il microscopio elettronico....non vale... In realtà è sufficiente il microscopio ottico. Con tecnica ad immunofluorescenza però (ora mi lincia)
March 30, 201014 yr Ed ecco il nuovo oggetto per il QuizToe Per il momento l'unico aiuto è che si usa per determinate funzioni specifiche, altro non vi dico, sono fetentissimo
March 31, 201014 yr Non serve ad imballare i formaggini Susanna Non monta nulla Non è un pezzo del Diavolina accendifuoco E' una cosa che usano uomini e donne, ma che ne io ne voi (credo) avete mai usato.
March 31, 201014 yr Author ..."montare"??!?!? boh? Lo usano indifferentemente sia gli uomini che le donne? Si usa con altre sostanze: liquide o solide...per poterlo applicare? E' duro o morbido al tatto?
March 31, 201014 yr Sia uomini che donne, da solo non serve a nulla, al tatto è morbido Volendo anche la parola "montare" è giusta, a modo suo e in modo molto estremo è collegabile Tiè...beccate e portate a casa
March 31, 201014 yr Si monta...lo usano uomini e donne...cos'è, il giochino erotico definitivo unisex ? Lo utilizza una categoria specifica di lavoratori o è comune l'utilizzo anche domestico ?
March 31, 201014 yr è un pezzo di diavolina accendifuoco ? ps ho come il sospetto che l'ora del forum sia sballata Posted Today, 17:07
March 31, 201014 yr Nulla a che vedere con il sangue. Non si usa in ambiente domestico e non lo usa una specifica categoria, bensì diverse categorie che comunque sono specifiche e professionali. Ho detto tutto, siete troppo sporcellosi e perversi...scappiamo insieme
March 31, 201014 yr Hanno in ciclo vitale lungo o breve ? Nel senso, sono quasi usa & getta oppure si riutilizzano più e più volte ? L'utente "finale" pur non utilizzandolo viene a contatto con esso oppure non se lo troverà mai tra i piedi ?
March 31, 201014 yr Sono lavabili quindi riutilizzabili. L'utente finale ne viene a contatto, altrimenti non serve a nulla
March 31, 201014 yr Davvero non ha niente a che vedere con imballaggi o strumenti atti a conservare o impedire il deperimento di alimenti o merce di diversa natura ?
April 7, 201014 yr Tu non lo hai mai usato penso Altre persone a te care potrebbero, o quantomeno probabilmente sanno cosa è...che indizione
April 21, 201014 yr Vi vedo in difficoltà Su coraggio ragassuoli...intorno a voi c'è chi sà la risposta
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now