Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

in verità all'inizio avevo pensato ad una sorta di proiettore anche io, però non capivo le alette a che servivano.

una curiosità... l'indicatore segna la carica della batteria?

• Author
Sbagliando probabilmente esplode tutto tipo fungo atomico [5]

Sbagliando diapositiva(il Toe in versione costumino da bagno con braccioli e ciambella a paperella [54] ) esplode sicuramente tutto tipo fungo atomico!!! [51]

Suvvia Toe... anche su diapositive del jurassico la tua immagine is magic [9][5][5]

Bravo Ronin! [5]

Sbagliando diapositiva(il Toe in versione costumino da bagno con braccioli e ciambella a paperella [54] ) esplode sicuramente tutto tipo fungo atomico!!! [51]

IoooooooooooI Indy!

é che l'oggettino ha un dispitivo di riconoscemento e, quindi, appena riconosce Toe in versioni non giuste si attiva la funzione: autodistruzione! [5]

Serve per il pedicure! lol

[5]

[51]

Ciao a tutti [54]

Dunque ... è un disco volante da taschino ? [5]

[5]

Una rotella tagliapasta liscia in acciaio inox-legno?

[5]

Mmm...per la cucina sarebbe troppo facile, è uno strumento che serve per lavorare l'argilla, creta o materiale simile? [9]

non è per la lavorazione, diciamo che viene usato per la finitura, ma di nessun tipo di materiale sopra citato.

A giudicare dalla scanalatura della ruota, azzarderei che serve ad avvolgere qualcosa, forse è una rotella per fare i riccioi ai nastri dei pacchi... [51]

Umh....per rifinire le pelli di oggetti come borse, cinture etc...? [51]

mi sono spiegato male.... non intendevo quel genere di finitura.

la scanalatura della ruota è molto importante...

Non chiedermi come mi è saltato mente, non ne ho idea nemmeno io, serve per arrotondare i bordi dei vetri, nel senso di togliere la bordatura tagliente generata dal taglio? [51]

• Author
Non chiedermi come mi è saltato mente, non ne ho idea nemmeno io, serve per arrotondare i bordi dei vetri, nel senso di togliere la bordatura tagliente generata dal taglio? [5]

Eh si, mica sbagli... [51]

Il disco sembra proprio la rotella di diamante che viene utilizzato per la molatura, lucidatura o la bisellatura dei bordi del vetro tagliente eseguita manualmente.

gli somiglia eh?

Mola diamantata per vetro:

mola-diamantata-per-vetro-248643.jpg

potrebbe... [54]

niente diamanti... le parti sono in acciaio inox e la rotella non ha funzione di taglio.

è un oggetto usato nella manutenzione ma solo di un certo strumento.

Non chiedermi come mi è saltato mente, non ne ho idea nemmeno io, serve per arrotondare i bordi dei vetri, nel senso di togliere la bordatura tagliente generata dal taglio? [5]

Solo tu sai come ti vengono in mente certe idee [54]

Complimenti a Indiana [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now