May 8, 200915 yr un proietta diapositive portatile? Stima ha dato praticamente mezza soluzione, bisognava solo completarla Ronin...attendo il tuo oggettino
May 8, 200915 yr in verità all'inizio avevo pensato ad una sorta di proiettore anche io, però non capivo le alette a che servivano. una curiosità... l'indicatore segna la carica della batteria?
May 8, 200915 yr No, serve per configurare la potenza del segnale elettrico in entrata Sbagliando probabilmente esplode tutto tipo fungo atomico
May 8, 200915 yr Author Sbagliando probabilmente esplode tutto tipo fungo atomico Sbagliando diapositiva(il Toe in versione costumino da bagno con braccioli e ciambella a paperella ) esplode sicuramente tutto tipo fungo atomico!!! Suvvia Toe... anche su diapositive del jurassico la tua immagine is magic Bravo Ronin!
May 8, 200915 yr Sbagliando diapositiva(il Toe in versione costumino da bagno con braccioli e ciambella a paperella ) esplode sicuramente tutto tipo fungo atomico!!! IoooooooooooI Indy! é che l'oggettino ha un dispitivo di riconoscemento e, quindi, appena riconosce Toe in versioni non giuste si attiva la funzione: autodistruzione!
May 8, 200915 yr Mmm...per la cucina sarebbe troppo facile, è uno strumento che serve per lavorare l'argilla, creta o materiale simile?
May 8, 200915 yr Serve per il pedicure! lol Ciao a tutti Dunque ... è un disco volante da taschino ? Una rotella tagliapasta liscia in acciaio inox-legno? Mmm...per la cucina sarebbe troppo facile, è uno strumento che serve per lavorare l'argilla, creta o materiale simile? non è per la lavorazione, diciamo che viene usato per la finitura, ma di nessun tipo di materiale sopra citato.
May 8, 200915 yr A giudicare dalla scanalatura della ruota, azzarderei che serve ad avvolgere qualcosa, forse è una rotella per fare i riccioi ai nastri dei pacchi...
May 8, 200915 yr Umh....per rifinire le pelli di oggetti come borse, cinture etc...? mi sono spiegato male.... non intendevo quel genere di finitura. la scanalatura della ruota è molto importante...
May 8, 200915 yr Non chiedermi come mi è saltato mente, non ne ho idea nemmeno io, serve per arrotondare i bordi dei vetri, nel senso di togliere la bordatura tagliente generata dal taglio?
May 9, 200915 yr Author Non chiedermi come mi è saltato mente, non ne ho idea nemmeno io, serve per arrotondare i bordi dei vetri, nel senso di togliere la bordatura tagliente generata dal taglio? Eh si, mica sbagli... Il disco sembra proprio la rotella di diamante che viene utilizzato per la molatura, lucidatura o la bisellatura dei bordi del vetro tagliente eseguita manualmente. gli somiglia eh? Mola diamantata per vetro: potrebbe...
May 9, 200915 yr niente diamanti... le parti sono in acciaio inox e la rotella non ha funzione di taglio. è un oggetto usato nella manutenzione ma solo di un certo strumento.
May 9, 200915 yr Author Tenditore corde per Pianoforte Ecco in dettaglio la scanalatura della ruota in acciaio inox: Beccato!
May 9, 200915 yr Non chiedermi come mi è saltato mente, non ne ho idea nemmeno io, serve per arrotondare i bordi dei vetri, nel senso di togliere la bordatura tagliente generata dal taglio? Solo tu sai come ti vengono in mente certe idee Complimenti a Indiana
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now