August 5, 201014 yr evabbè ma così non vale! l'ho detto io che era un profumatore da WC! e stavolta sono stato preciso, non ho detto un profumatore da bagno.... ho detto proprio WC
August 5, 201014 yr evabbè ma così non vale! l'ho detto io che era un profumatore da WC! e stavolta sono stato preciso, non ho detto un profumatore da bagno.... ho detto proprio WC Ennò Non è un "profumatore" ma un applicatore per gel profumati... è come confondere il rimmel con l'affare per applicarlo
August 5, 201014 yr Author evabbè ma così non vale! l'ho detto io che era un profumatore da WC! e stavolta sono stato preciso, non ho detto un profumatore da bagno.... ho detto proprio WC Eh no! E mica profuma solamente! Hai presente i disincrostanti? Ecco,questo igienizza e disincrosta come funzione primaria,e secondariamente profuma pure. Risposta parziale,sorry Comunque sia,veditela con Brujah,fate vobis miei cari
August 5, 201014 yr Ennò Non è un "profumatore" ma un applicatore per gel profumati... è come confondere il rimmel con l'affare per applicarlo Ti vedo esperto
August 5, 201014 yr E' talmente facile da sembrare...quello che non è... Posso solo dire che è un oggetto molto utile, molto più di quanto si possa pensare vedendolo...
August 5, 201014 yr ah no lo smiley era per l'altro discorso. io dico gomma da cancellare oppure temperamatite. è morbido ? potrebbe anche essere un antistress di quelli che si spremono con le mani
August 5, 201014 yr E' l'ultima fra quelle che hai scritto. L'ho messo facile apposta così smetti di frignare A te http://www.kleargear.com/1102.html
August 5, 201014 yr si si come no.. ammetti piuttosto che grazie a una serie di deduzioni a dir poco geniali sono arrivato alla soluzione in pochissimi minuti
August 6, 201014 yr Author Si usa in campo medico? E' una sorta di broncoaspiratore manuale per liberare le vie respiratorie dal muco?
August 6, 201014 yr Recupera il vapore derivato da acqua salata e lo trasforma nuovamente in forma liquida? Esiste solo in forma artigianale o si può trovare in commercio?
August 6, 201014 yr no alla prima. per la seconda, ho il vago sospetto che esista solo in forma artigianale infatti esiste anche in altri materiali
August 6, 201014 yr Non si tratterà mica di una costruzione basata sul modello di Klein (o Klain, non ricordo come si scrive ) ?
August 6, 201014 yr certo! dunque La bottiglia di Klein (detta anche otre di Klein) è una superficie non-orientabile di genere 2, cioè una superficie per la quale non c'è distinzione fra "interno" ed "esterno". La bottiglia di Klein è stata descritta per la prima volta nel 1882 dal matematico tedesco Felix Klein. È strettamente correlata al nastro di Möbius e alle immersioni del piano proiettivo reale come la superficie di Boy. eccola rappresentata graficamente Come il nastro di Möbius, la bottiglia di Klein è una varietà differenziabile bidimensionale non orientabile. Diversamente dal nastro di Möbius, la bottiglia di Klein è una varietà chiusa, vale a dire che è una varietà compatta senza bordo. Mentre il nastro di Möbius può essere rappresentato all'interno dello spazio euclideo tridimensionale R3, la bottiglia di Klein non può (e infatti nelle rappresentazioni grafiche tridimensionali la superficie è costretta ad autointersecarsi da qualche parte) ma può essere rappresentata nello spazio euclideo quadridimensionale R4. La bottiglia di Klein può essere costruita (in senso matematico) "incollando" i margini di due nastri di Möbius. Se una bottiglia di Klein è divisa in due lungo il suo piano di simmetria, il risultato è un nastro di Möbius, raffigurato a destra. Ricorda che l'intersezione raffigurata non esiste veramente. Infatti è possibile tagliare la bottiglia di Klein in un singolo nastro di Möbius. La bottiglia di Klein è l'unica eccezione alla congettura di Heawood, una generalizzazione del teorema dei quattro colori. alcuni esempi pratici effettuati dai miei studenti http://scuole.provincia.terni.it/ls_donatelli/MostraMatematica/Mostra/Superfici.htm
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now