August 10, 201014 yr separatore dell'albume dal tourolo dell'uovo.... anche di Struzzo... ci son di varie misure...
August 10, 201014 yr Serve per creare qualche tipo di dolce / pasta ripiena ? Può essere utile in quei casi separatore dell'albume dal tourolo dell'uovo.... anche di Struzzo... ci son di varie misure...
August 13, 201014 yr Oddio ora tocca a Mirko...come minimo tirerà fuori una brugola usata in un macchinario per produrre un semilavorato per strumenti utilizzati nella lavorazione di.... Quasi rimpiango gli oggetti del Cooking Toe. Qui dopo aver risolto qualche problema di un utente sul forum...
August 13, 201014 yr Vabbè! dai NON vi tengo sulle spine per passare il ferragosto un ogettino semplice ....sempllce Acosa serve questo simpatico gattino?
August 13, 201014 yr Ma quella cancellatura bianca cos'è ? Sembra roba...dispensatore di roba...mmm...capito mirko eh... Avrei detto una teiera ma si apre...macchina per la pizza ?
August 13, 201014 yr Avrei detto una teiera ma si apre...macchina per la pizza ? Cosa ti riconduce ad una macchina per la pizza? - Contenitore e distributore di profumo per l'ambiente, lo appoggi dove vuoi e lui fa uscire il profumo? - Contenitore di ceneri di avi? Così nella notte escono e intossicano casa
August 13, 201014 yr - Contenitore di ceneri di avi? Così nella notte escono e intossicano casa Premetto la mia ignoranza... ke kaiser sono le "ceneri di avi"? nada pizza ... ed in effeti "emette" qualcosa..... in qualsiasi ambiente .... logico che il bianco che vedete è stata la mia cancellazione del contenuto ....
August 13, 201014 yr Ionizzatore ? Premetto la mia ignoranza... ke kaiser sono le "ceneri di avi"? Presente quando svuoti il cestino di Windows da qualche filmato .avi ?
August 13, 201014 yr Ionizzatore ? Presente quando svuoti il cestino di Windows da qualche filmato .avi ? Ma ve possssino.... e io credevo di essermi perso le famose "ceneri avi" ... tipo incenso, mirra,,,,, che ne so olio 31.... bo? Haeemmmm... si ho delle ceneri di "certi" filmati.... .... che per pudore non dico..... siete troppo piccoli....
August 13, 201014 yr incensiera /distributore di aromi visti i buchetti sopra ma hai risposto alle domande?
August 13, 201014 yr nada pizza ... ed in effeti "emette" qualcosa..... in qualsiasi ambiente .... logico che il bianco che vedete è stata la mia cancellazione del contenuto .... - Contenitore e distributore di profumo per l'ambiente, lo appoggi dove vuoi e lui fa uscire il profumo? Nada... Ma quella cancellatura bianca cos'è ? Sembra roba...dispensatore di roba...mmm...capito mirko eh... Che roba e roba…. magari fosse per la maria giovannaaaaaaaaa .... mi manca son anni che no la frequento incensiera /distributore di aromi visti i buchetti sopra Fuochino….
August 14, 201014 yr Hummm... ci ronzate intorno .... ma non individuate bene il contenuto del micio .... il "bianco" della mia cancellazione è evidente e ho dovuto farlo appositamente altrimenti anche il minimo "pezzettino" del "coso" sarebbe stato subito individuato...
August 14, 201014 yr boh se non è incensiera e pot purry che davolo dovrebbe uscire dai buchi ?!?!?!?
August 14, 201014 yr Author Portacandela con candela al suo interno? Nello specifico citronella? Contro le zanzare?
August 14, 201014 yr Nello specifico citronella? Contro le zanzare? Quasi BINGO .... Chiariccia hehehhe .... vi avevo detto "fuochino" e "ci "ronzate intorno" ..... http://faelis.iobloggo.com/118/maneki-neko---oggetti-curiosi---estate A te la palla....
August 14, 201014 yr Farsa Lo zampirone mica è una candela Quello in pratica è una versione "chic" del nostro classico supporto in metallo per lo zampirone....ban ban ban
August 14, 201014 yr Nello specifico citronella? Contro le zanzare? Non leggo zampirone quì La risposta di Indiana era una risposta aggiuntiva al mio (difatti sono stato quotato), la citronella non è altro che una candela appunto alla Citronella, lo zampirone è una cosa diversa Tiè
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now