Jump to content

Featured Replies

separatore dell'albume dal tourolo dell'uovo.... [48] anche di Struzzo... ci son di varie misure... [45]

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Serve per creare qualche tipo di dolce / pasta ripiena ?

Può essere utile in quei casi [54]

separatore dell'albume dal tourolo dell'uovo.... [48] anche di Struzzo... ci son di varie misure... [45]

bot_clape.gif

Wow... avevo dei dubbi sulla prima foto... ma la seconda... bingooooooooooo [48]

Oddio ora tocca a Mirko...come minimo tirerà fuori una brugola usata in un macchinario per produrre un semilavorato per strumenti utilizzati nella lavorazione di.... [44]

Quasi rimpiango gli oggetti del Cooking Toe.

Cooking_Mama_by_sailorsavannah.jpg

Qui dopo aver risolto qualche problema di un utente sul forum... [22]

ramarro.gif

bot_blah.gif Vabbè! dai NON vi tengo sulle spine per passare il ferragosto un ogettino semplice ....sempllce

post-242-054297600%201281704148_thumb.jpg

Acosa serve questo simpatico gattino? [45]

post-242-054297600%201281704148_thumb.jpg

618862371_Immaginexquiz08.JPG.5afedbffa2ae0da9b5915ec3ff2ee73f.JPG

Ma quella cancellatura bianca cos'è ? Sembra roba...dispensatore di roba...mmm...capito mirko eh...

Avrei detto una teiera ma si apre...macchina per la pizza ? [51]

Avrei detto una teiera ma si apre...macchina per la pizza ? [51]

Cosa ti riconduce ad una macchina per la pizza? [5]

- Contenitore e distributore di profumo per l'ambiente, lo appoggi dove vuoi e lui fa uscire il profumo?

- Contenitore di ceneri di avi? Così nella notte escono e intossicano casa [51]

- Contenitore di ceneri di avi? Così nella notte escono e intossicano casa [51]

Premetto la mia ignoranza... ke kaiser sono le "ceneri di avi"?

nada pizza ... ed in effeti "emette" qualcosa..... [45] in qualsiasi ambiente .... logico che il bianco che vedete è stata la mia cancellazione del contenuto .... [51]

Ionizzatore ?

Premetto la mia ignoranza... ke kaiser sono le "ceneri di avi"?

Presente quando svuoti il cestino di Windows da qualche filmato .avi ? [59]

[25]

Ionizzatore ?

Presente quando svuoti il cestino di Windows da qualche filmato .avi ? [59]

[25]

Ma ve possssino.... e io credevo di essermi perso [47] le famose "ceneri avi" ... tipo incenso, mirra,,,,, [51] che ne so olio 31.... bo?

Haeemmmm... si ho delle ceneri di "certi" filmati.... [45] .... che per pudore non dico..... [52] siete troppo piccoli....

incensiera /distributore di aromi visti i buchetti sopra

ma hai risposto alle domande?

[47]

nada pizza ... ed in effeti "emette" qualcosa..... [45] in qualsiasi ambiente .... logico che il bianco che vedete è stata la mia cancellazione del contenuto .... [51]

- Contenitore e distributore di profumo per l'ambiente, lo appoggi dove vuoi e lui fa uscire il profumo?

Nada...

Ma quella cancellatura bianca cos'è ? Sembra roba...dispensatore di roba...mmm...capito mirko eh...

[48]ramarro.gif

Che roba e roba…. [45] magari fosse per la maria giovannaaaaaaaaa .... mi manca son anni che no la frequento [31]

[59]

incensiera /distributore di aromi visti i buchetti sopra

[47] Fuochino….

[54]

Hummm... ci ronzate intorno .... ma non individuate bene il contenuto del micio ....

il "bianco" della mia cancellazione è evidente e ho dovuto farlo appositamente altrimenti anche il minimo "pezzettino" del "coso" sarebbe stato subito individuato... [45]

Farsa ramarro.gif

Lo zampirone mica è una candela ramarro.gif

Quello in pratica è una versione "chic" del nostro classico supporto in metallo per lo zampirone....ban ban ban ramarro.gif

ramarro.gif

Bifolco .... te crepo de mazzate [2] CHI ha mai parlato di candele? [30]

Nello specifico citronella? Contro le zanzare?

Non leggo zampirone quì ramarro.gif

La risposta di Indiana era una risposta aggiuntiva al mio (difatti sono stato quotato), la citronella non è altro che una candela appunto alla Citronella, lo zampirone è una cosa diversa [54]

Tiè [43]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now