Jump to content

Featured Replies

• Author

Se...se...un conto è dire candela profumata alla mortadella [52][51] ed un altro specificare che trattasi di citronella contro le fameliche zanzaToe [41]

Quindi è il mio turno [30][5]

Sul serio,anche se non ho detto zampirone,che sia specificatamente per le zanze è come avere indovinato,no? [44]

Ecco a voi l'oggettino.

mistero1.jpg

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
E' l'animale domestico del Toe toe.gif

E' terrestre,mica alieno [51]

Sembra una cosa tipo il Samsung iRobot o Roomba per pulire i pavimenti [54]

Non è quella la sua funzione,non pulisce nulla. [5]

appendiabiti alieno ?

no troppo basso.... quella cosa verde potrebbe essere un suggerimento ma chissà cos'è

• Author

Non ci si appende nulla! [51]

Sarà alto al max tra i 30 e 40 cm.

Quella cosa verde che vedi a forma di palla...è una palla! [5]

Serve a mantere attivi gli animaletti domestici giocando con loro al nostro posto ?

Ma insomma portascarte o diletto dei cuccioli? [43]

Pulitrice a ultrasuoni per metalli ... usata specie in oreficeria.... [48]

Non so se l'oggetto in questione utilizzi una tecnologia simile a quello da te citato ma...no, lo scopo non è questo. Tra l'altro per lo scopo che dovrebbe avere suppongo che l'utilizzo di ultrasuoni potrebbe causare altri danni...ma è solo una mia supposizione eh...

Sabbiatrice/ghiacciatrice criogenica?

No.

Un aiuto: è un oggetto attualmente in uso in un paese in particolare (guardando bene la foto capirete dove) e non è attualmente in vendita come elettrodomestico. Viene utilizzato (quale sia la tecnologia alla base lo ignoro, le mie conoscenze di una certa lingua sono uguali a zero) per ottenere un certo risultato su di un determinato prodotto (tra l'altro non garantito) in casi molto particolari e, si spera, non così frequenti nella vita di quello specifico prodotto.

Dunque ... anche io non so se è cinese o giap.... hummmm.... kazzarol@... ha mica a che fare per il "trattamento &/o conservazione" di organi umani?

dalla tua descrizione mette ansia sto "oggetto" o macchina.... [50]

Dunque ... anche io non so se è cinese o giap.... hummmm.... kazzarol@... ha mica a che fare per il "trattamento &/o conservazione" di organi umani?

dalla tua descrizione mette ansia sto "oggetto" o macchina.... [50]

Niente di così drammatico [22]

Non ha a che fare con la conservazione di organi né viene utilizzato (al momento almeno [36] ) per il trattamento di materiale organico.

Nonostante la forma non serve a conservare nulla, al contrario viene utilizzato quando ormai la normale conservazione dell'oggetto, per così dire, è andata a farsi benedire...

Dunque .... me pare strano ma comunque ... capiscimi il senso in senso lato... [45] serve per, a livello molecolare, per ricompattare oggetti?

Es. per capirci ... tipo e come per la "zincatura" delle ringhiere a bagno?

Dunque .... me pare strano ma comunque ... capiscimi il senso in senso lato... [45] serve per, a livello molecolare, per ricompattare oggetti?

Es. per capirci ... tipo e come per la "zincatura" delle ringhiere a bagno?

Non ho idea di cosa siano le cose da te citate ma l'oggetto in questione lavora su oggetti completamente diversi da quelli da te elencati...

E' uno sterilizzatore o ionizzatore?

Uhm no.

E' stato prodotto per effettuare un solo specifico e singolare compito; tuttavia immagino che per le tecnologia che dovrebbe esservi dietro, potrebbe avere anche altre applicazioni...ma restiamo in tema, per ora serve ad una sola cosa.

Non è uno sterilizzatore però agisce comunque su altri oggetti inorganici in modo che questi ultimi tornino alla loro funzione originale. E' una macchina che opera su oggetti che hanno in qualche modo perso la loro funzione e la macchina tenta di ripristinarla ma il risultato non è garantito.

E' un asciuga cellulare o comunque di componenti elettronici caduti in acqua o in sostanze liquide?

Era estremamente facile, non fosse altro che la notizia è di un paio di giorni fa e ha fatto il giro dei blog di mezzo mondo [51]

In ogni caso si, è un asciugatore di cellulari.

Maggiori info (jap)

ma porc..... [2] il Link... maggiori info POI è esaustivo in maniera TOTALE ...... TUTTO in giapponese..si capisce tutto molto bene.....

[55][59]

Era estremamente facile, non fosse altro che la notizia è di un paio di giorni fa e ha fatto il giro dei blog di mezzo mondo [51]

Se se...t'ho fregato [43]

Mi prendo un giorno o due per pensare un oggetto terribile e difficilissimo ramarro.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now