Jump to content

Featured Replies

Chiedo scusa a tutti gli utenti e allo Staff... in un delirio demenziale avevo linkato una cosa NON opportuna.

Ancora le mie scuse.

Mirko

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se se...t'ho fregato [43]

Mi prendo un giorno o due per pensare un oggetto terribile e difficilissimo ramarro.gif

Ti suggerisco questo oggetto, ancora nessuno è riuscito a capire a cosa possa realmente servire... [51]

Chiedo scusa a tutti gli utenti e allo Staff... in un delirio demenziale avevo linkato una cosa NON opportuna.

Ancora le mie scuse.

Mirko

Nuoooooo....cosa avevi fatto??? [9]

Me lo sono perso [7]

Ti suggerisco questo oggetto, ancora nessuno è riuscito a capire a cosa possa realmente servire... [51]

E' un feltrino per le sedie gigante [51]

Ancora le mie scuse.

Mirko

Cosa cosa cosa cosa ? ? ? [9]

Evvabbé ma io sono pettegolo per nascita, natura e vocazione, voglio sapere... [38]

eh si mi ca si può tirare un sasso e nascondere il braccio

in attesa dell'opggetto del toe ce lo potresti dire, siamo tutti vaccinati qui [52]

eh si mi ca si può tirare un sasso e nascondere il braccio

in attesa dell'opggetto del toe ce lo potresti dire, siamo tutti vaccinati qui [52]

bot_blah.gifbot_blah.gifbot_blah.gif Allora dunque per dare una mano al Luke sull'oggetto da cercare, per farci 4 risate, gli avevo Linkato il primo Sexishop che avevo trovato con google ..... [62]

[59]

Evvabè ma così avremmo indovinato tutti con una facilità estrema. Non è su quei siti che devi cercare oggetti complicati [24]

No nemmeno.

Non si usa su corpo umano, oddio, volendo si può appoggiarlo anche sul corpo ma non servirebbe a nulla se non quello di dar fastidio [51]

• Author

Dunque [3]

Non vedo interruttori,è quindi una parte elettrica interna di qualche elettrodomestico?

Il quadrato ove sono inseriti i due fili elettrici è di ceramica?

Si usa all'interno di forni elettrici?

Si può usare come parte interna o di aggiunta di uno più oggetti.

Non si usa in forni elettrici e il quadrato non è di ceramica normalmente ma in certi casi potrebbe esserlo in base alla esigenza.

• Author
Si può usare come parte interna o di aggiunta di uno più oggetti.

Non si usa in forni elettrici e il quadrato non è di ceramica normalmente ma in certi casi potrebbe esserlo in base alla esigenza.

E' un circuito stampato? Il materiale è vetronite?

E' parte dell' hardware del pc?

Non è un circuito stampato e non è fatto di vetronite.

Può far parte dell'hardware del pc come di un qualunque altro componente elettronico e non se lo si desidera.

è un tipo di neon da mettere in macchina che fa una luce particolare?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now