August 16, 201014 yr Chiedo scusa a tutti gli utenti e allo Staff... in un delirio demenziale avevo linkato una cosa NON opportuna. Ancora le mie scuse. Mirko
August 16, 201014 yr Se se...t'ho fregato Mi prendo un giorno o due per pensare un oggetto terribile e difficilissimo Ti suggerisco questo oggetto, ancora nessuno è riuscito a capire a cosa possa realmente servire...
August 16, 201014 yr Chiedo scusa a tutti gli utenti e allo Staff... in un delirio demenziale avevo linkato una cosa NON opportuna. Ancora le mie scuse. Mirko Nuoooooo....cosa avevi fatto??? Me lo sono perso Ti suggerisco questo oggetto, ancora nessuno è riuscito a capire a cosa possa realmente servire... E' un feltrino per le sedie gigante
August 16, 201014 yr Chiedo scusa a tutti gli utenti e allo Staff... in un delirio demenziale avevo linkato una cosa NON opportuna. Ancora le mie scuse. Mirko Cosa cosa cosa cosa ? ? ?
August 17, 201014 yr eh si mi ca si può tirare un sasso e nascondere il braccio in attesa dell'opggetto del toe ce lo potresti dire, siamo tutti vaccinati qui
August 17, 201014 yr eh si mi ca si può tirare un sasso e nascondere il braccio in attesa dell'opggetto del toe ce lo potresti dire, siamo tutti vaccinati qui Allora dunque per dare una mano al Luke sull'oggetto da cercare, per farci 4 risate, gli avevo Linkato il primo Sexishop che avevo trovato con google .....
August 17, 201014 yr Evvabè ma così avremmo indovinato tutti con una facilità estrema. Non è su quei siti che devi cercare oggetti complicati
August 18, 201014 yr No nemmeno. Non si usa su corpo umano, oddio, volendo si può appoggiarlo anche sul corpo ma non servirebbe a nulla se non quello di dar fastidio
August 18, 201014 yr Author Dunque Non vedo interruttori,è quindi una parte elettrica interna di qualche elettrodomestico? Il quadrato ove sono inseriti i due fili elettrici è di ceramica? Si usa all'interno di forni elettrici?
August 18, 201014 yr Si può usare come parte interna o di aggiunta di uno più oggetti. Non si usa in forni elettrici e il quadrato non è di ceramica normalmente ma in certi casi potrebbe esserlo in base alla esigenza.
August 18, 201014 yr Author Si può usare come parte interna o di aggiunta di uno più oggetti. Non si usa in forni elettrici e il quadrato non è di ceramica normalmente ma in certi casi potrebbe esserlo in base alla esigenza. E' un circuito stampato? Il materiale è vetronite? E' parte dell' hardware del pc?
August 18, 201014 yr Non è un circuito stampato e non è fatto di vetronite. Può far parte dell'hardware del pc come di un qualunque altro componente elettronico e non se lo si desidera.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now