August 25, 201014 yr Niente rumore da quel che ne so. Invece l'uso è continuo ma si puo sempre disinserire nel caso in cui uno non ne ha bisogno della sua funzionalità.
August 25, 201014 yr è troppo generico secondo me.... almeno dicci se è una parte di auto, di elettrodomestico ecc in quanto sicuramente non è un oggetto a se stante
August 27, 201014 yr Haemmm... non so come si chiama ... ma il dispositivo che permette di passare del Gas alla benzina e viceversa?
August 27, 201014 yr No a tutt e due. Vi posso dire che...che...che sono poche le aute che lo montano ma...............................alla prox.
August 31, 201014 yr Ultimo consiglio e se non indovinate............. Dal 2011 sara obbligatorio su tutte le auto (ed era ora)
August 31, 201014 yr e tanto per erudire tutti e fare una ripassatina agli altri http://www.sicurauto.it/sistemi-di-sicurezza/esc-electronic-stability-control-esp-electronic-stability-program.htm
September 2, 201014 yr No E' un oggetto che viene realizzato e venduto in fabbrica, soprattutto per mantenere certi standard, ma volendo è possibilissimo costruirselo anche in casa con poco
September 3, 201014 yr Author No Se...se...non faccia tanto lo spiritosetto "a' bello", si da' il caso (fortuito? ) che la sottoscritta abbia già tanato il suo oggettino. Devo però darLe atto che trattasi di un oggetto davvero malefico,cioè difficile da stanare,in linea con la sua mente diabolica Ma che dirLe..."la forza è con me!" Quindi,che fo' amicici di AS, rivelo l'arcano o ci provate anche voi a capire cosa sia?
September 4, 201014 yr Author rivela! e cambiamo oggetto! Comunque sia su un forum di tennici come voi, poffarbacco !!! Ci sono arrivata io,che filo ancora il telaio a mano trattasi del Bromografo Il bromografo è uno strumento utilizzato per la realizzazione di circuiti stampati (PCB) usati in elettronica mediante la tecnica della fotoincisione. Questo strumento, sostanzialmente simile ad uno scanner da tavolo ma che utilizza delle lampade UVA, non fa altro che impressionare una basetta ramata presensibilizzata preparandola così all'immersione nel liquido responsabile della asportazione del rame indesiderato (sviluppo).
September 4, 201014 yr Ecco è la stessa che uso io per i Toast.... per eliminare il contenuto che deborda dal pancarrè.....
September 4, 201014 yr io ho studiato da ragioniere, come vuoi che conosca il bromurografo che usa il Toe
September 4, 201014 yr Author io ho studiato da ragioniere, come vuoi che conosca il bromurografo che usa il Toe A' Marcuzzo!!! Te possino Neanche una tonnellata di bromuro lo calma al Toe! E' energia pura Dunque ecco a voi il prossimo oggettino: Qua le dimensioni contano,eh? Mi spiego non è piccino, sarà lungo sui 3,5 metri e alto 2.
September 4, 201014 yr SEMPLICISSIMO è il "fuso" per arrotolare il filo dei giganti... quando Gulliver in un suo viaggio era un piccolo "lillipuzziano"
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now