September 4, 201014 yr Author E' il nuovo modello di Xbox 360 slim ? Alla faccia dello slim! 3 metri X 2... Entrerebbe la consolle e usciremmo noi da casa Comunque nein Xbox 360,è un prodotto futuristico,che la lega in qualche modo ai videogames per una sua componente comune, all'atto della sua messa in funzione. E' un gioiellino molto hitekke
September 4, 201014 yr Author Un generatore di ologrammi tipo quello in Half Life ? No,di sicuro è Pro-Life,cioè mira alla qualità della vita,in totale rispetto con l'ambiente. Diciamo che la caratteristica in comune con i Vg è che si usa avendo tra le mani un joystick Grande indizio,eh? E' un cassonetto della spazzatura o depuratore/condizionatore? No,contiene qualcosa,indispensabile affinchè possa "funzionare", ma non è la spazzatura. Non depura,ne condiziona nulla.
September 4, 201014 yr Author Produce energia o ne ha bisogno per funzionare ? Ha bisogno di energia per funzionare.
September 5, 201014 yr E' un'automobile futuristica o comunque o qualche mezzo di locomozione. Oppure un vespasiano Hi Tech
September 5, 201014 yr Author E' un'automobile futuristica o comunque o qualche mezzo di locomozione. Oppure un vespasiano Hi Tech E' un'automobile futuristica Marca ,nome e caratteristiche. Sennò è troppo facile,a' Francè! Pure er gattto mio Stein (diminuitivo di Einstein l'aveva capito )
September 5, 201014 yr ...e secondo te io ora passo la domenica googlando tutti i prototipi di automobili alla ricerca del rocchetto di filo gigante controllato da remoto ? Sono felice di lasciare l'ingrato compito ad altri
September 5, 201014 yr Giusto Dopo una lunga discussione con lo staff e milioni di pagine scritte, si è deciso che l'utente addetto alla ricerca di tale oggetto è questo
September 5, 201014 yr Author ...e secondo te io ora passo la domenica googlando tutti i prototipi di automobili alla ricerca del rocchetto di filo gigante controllato da remoto ? Sono felice di lasciare l'ingrato compito ad altri Ammazza ahò! Ma che ciai le dita de' piombo! Ahahahah! Google---------> parola chiave : prototipo auto risultato: pagine richieste Certo non era la nueva tennica di "jumping-bondage"tanto in auge ora,da ricercare...allora sì che la sprecavi la domenica a cercare,eh?!? Vabbè,palla a te
September 5, 201014 yr Cedo la palla a chiunque volesse prporsi...solo per trovare quello stupido pc in gommapiuma ho impiegato mezza giornata...
September 5, 201014 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Raccolgo la palla di Francesco
September 5, 201014 yr Dimmi... ha a che fare con le radio? è uno spinotto smontatato per collegare il filo dell'antenna "coassiale" o comunque per "trasmissioni" radio anche per cancelli...
September 5, 201014 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif no Mirko , non siamo nell'ambito delle radio
September 5, 201014 yr E' un tipo di condensatore di alta qualità o a risparmio energetico (low-k o simili)?
September 6, 201014 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Automobili ? No chiedo perché così so se eclissarmi o provarci di nuovo Rimani pure Francesco , no auto E' un tipo di condensatore di alta qualità o a risparmio energetico (low-k o simili)? no ma in un certo senso , se vuoi , qualità e risparmio come parole possono essere usate
September 6, 201014 yr Author Alura,siccome avrei "tanato" l'oggetToe del nostro caro Simone, attendiamo 3/4 giorni ... SE proprio nisciuno lo indovina,svelo nome,caratteristiche e funzione. Ma il turno lo cedo a chinque di Voi,abbia un oggettino sfizioso. Va' ben, miei prodi?
September 6, 201014 yr Author Per me va bene Chiara , se sei sicura di non volerlo dire subito No, diamo la possibilità di indovinare anche agli altri. Se per giovedì si è ancora sospesi,allora mi limito a dirlo e a passare la palla a chiunque abbia voglia di postare qualcosa.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now