Jump to content

Featured Replies

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Controlla sul sito ufficiale dove si trova il centro più vicino a casa tua prima...altrimenti rischi in caso di problemi di rimetterci solo di benzina.

• Author

bassano del grappa [56] un pelo troppo distante

ho come idea che questo mi spinga per forza verso amazon....

In realtà anche Amazon ci prova a mandarti ai CAT, ma se spieghi loro che non puoi perché non sei il presidente della Q8, ti fanno il ritiro a domicilio.

• Author

Chiarissimo grazie. Sono indeciso se fare l'ordine adesso o aspettare che escano in distribuzione i nuovi modelli x77

• Author

Aiutatemi voi ad uscire da questa impasse: sennò qui non me ne cavo più.

La situazione è questa, la serie nuova è stata annunciata ma non distribuita. Nel mentre hanno abbassato i prezzi di listino di circa 150-200€, quindi p. es il 775 da 700 costa 550, il 675 da 600 costa 400 ecc.

Ora ci sono 2 scenari possibili, appena escono i nuovi che saranno a prezzo pieno, i vecchi potranno : salire di prezzo e allora con poco scarto converrà prendere la serie nuova,(e chi ha appena preso la vecchia sarà contento lo stesso perchè ha pagato poco) o scendere ancora di prezzo per svuotare le scorte di magazzino, ed ecco che allora sarebbe il momento giusto di comprare.

Che ne dite, aspetto o prendo subito?

Dipende. La "serie nuova" qualitativamente pensi sarà un altro pianeta rispetto all'attuale oppure avrà qualche manciata di features in più ? E' un po' come per i televisori, esce la serie nuova, aggiungono 4 vaccate e se non fosse per la sigla diversa, nessuno li distinguerebbe dai precedenti ?

Se è così, tanto vale spendere meno.

Non conosco il mercato nello specifico, ma non è che all'uscita dei nuovi si limiteranno a rimuovere dal listino i vecchi senza scontarli prima ?

• Author

Dipende. La "serie nuova" qualitativamente pensi sarà un altro pianeta rispetto all'attuale oppure avrà qualche manciata di features in più ? E' un po' come per i televisori, esce la serie nuova, aggiungono 4 vaccate e se non fosse per la sigla diversa, nessuno li distinguerebbe dai precedenti ?

Se è così, tanto vale spendere meno.

Non conosco il mercato nello specifico, ma non è che all'uscita dei nuovi si limiteranno a rimuovere dal listino i vecchi senza scontarli prima ?

da quel che ho letto solo una manciata di opzioni in + tipo wi integrato che non mi interessa

l'unica veramente importante sarebbe il supporto al nuovo HDMI 2.0 che supporterà in futuro il 4k upscalato, peccato che senza TV compatibile ma sopratutto contenuti in tale formato sia abbastanza inutile.

Interessante la tua considerazione finale.... non l'avevo valutata. la risposta è che si, potrebbe anche essere ma che se ne fanno di tutti quelli rimasti in magazzino? non penso li buttino via, considerando che non è un bene tipo le TV che prima o poi tutti la cambiano, è un po di nicchia come dispositivo

Prendilo ora.

è perchè sei stufo di sentirmi che ne parlo o c'è dell'altro? [51]

• Author

preso! ma almeno nella confezione c'è un cavo ottico e uno HDMI ? o devo prenderli a parte

Belli i tempi in cui ti davano i cavi...ormai per qualsiasi aggeggio devi prenderli a parte.

• Author

Vabbè dipende, per essurdo in un router da 50€ ci mettono tutti i cavi possibili.... cmq grazie ad amazon ormai non serve nemmeno + andare al mediaworld a fars consigliare cavi stratosferici dai commessi

Il costo dei cavi pure al Mediaworld è assurdo, una volta vendevano un cavo USB a 11 euro...

Purtroppo il costo dei cavi nei negozi fisici ha prezzi molto spesso fuori dal mondo, stesso cavo HDMI online 5€, in negozio 25€...ora, capisco l'affitto, ma non mi sembra il caso di pagare anche la villa al negoziante :ramarro:

• 2 weeks later...
  • Author

qualcuno ha mai preso li bri su libraccio.it? è affidabile?

Volevo procurarmi alcuni titoli della serie Jack Reacher di Lee Child ma nuovi costano decisamente troppo essendo titoli di anche 14 anni fa

Mai comprato ma pare supportato da IBS.it quindi così male non dovrebbe essere. Poi certo, un libro usato è un libro usato, come può capitarti il libro di uno che lo ha sfogliato coi guanti da lettura di Sheldon, come quello di uno che lo ha usato per disinfestare casa dalle blatte...

Quali titoli ti interessano nello specifico ?

• Author

mah ho visto che ce ne sono un gozziliardo della saga di jack reacher.... quindi inizierei dal primo,

http://www.amazon.it/gp/product/8850216246/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

7.65 non è nemmeno male per il nuovo. se pensi che usato viene 4.50 +2 di spedizione......

p.s. sapevate che molti oggetti di amazon.it , si trovano su amazon.de a molto MOLTO meno? avete mai preso dal DE?

No mai preso il problema è: si può fare ? nel senso, essendoci il .it non è che ti blocca ? Ma soprattutto, in caso di assistenza quanto ti costa spedire in Cruccolandia ?

A prescindere da questo, dai uno sguardo sul sito della Feltrinelli, ce ne sono parecchi anche a poco più di 6€.

Allora non cambia proprio nulla comprando oggetti dell'Amazon.de al massimo ti aggiungono spese di spedizione che comunque non supereresti la spesa fatta se lo acquisti in Italia.

Ho preso l'htc one, nessun problema arrivato il giorno dopo con tnt, difettoso, basta stampare le etichette andare da Bartolini e spedirlo a proprie spese. Verrà rimborsato tutto.

Soundblaster Z presa a 60€ condizioni impeccabili

Roccat kave 20€ in meno che sullo store italiano.

L'unico store dove ti ferma è il. Com americano....

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

Ricordo solo che qualcuno in passato si lamentava di avere dei problemi con quelli inglese dma non ricordo il motivo...forse gli piazzava un cambio sfavorevole...ma con quello tedesco non ci saranno problemi di cambio per ovvie ragioni.

Anche, [polemica:on] l'euro tedesco vale più del nostro [polemica:off]

• Author
A prescindere da questo, dai uno sguardo sul sito della Feltrinelli, ce ne sono parecchi anche a poco più di 6€.

si ma poi feltrinelli fa pagare le SS e allora mi sa che conviene amazon cmq.

Masterxox grazie della conferma!

penso proprio che prenderò dal .DE allora! ASSURDO! giusto per fare un esempio:

JBL ES 80, amazon DE 180€ la singola. amazon .it 250 €!

con quello che risparmi ci puoi comprare il modello superiore, JBL es90, che c'è sul DE e nemmeno è presente nell'IT

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now