Jump to content

Featured Replies

• Author

esatto!! ho già 2-3 belle robette in lista degli acquisti, vediamo se riesco a prendere :

-una TV 27" full HD o in alternativa un monitor 27 per il PC

-la famosa Reflex che ho in mente da anni

- un range extender o cmq un router wireless che mi aiuti a coprire meglio la casa perchè adesso non ci siamo...

voi che avete in mente?

Ma che siti aderiscono a sti sconti a parte amazon?

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

WD tv live, a sto punto aspetto di vedere se va in offerta. Se vuoi per il range extender ti do il mio che non uso più, è questo e funziona alla grande

resource-f6d9a04d-1f9f-4106-8f35-5fd689892e51.jpg

• Author

ok in realtà mi serviva di più forse un router a 5 porte lan ma sembra che non esistano... baaah

nel caso inizia a pensare ad un prezzo

Io mi sono preso da Amazon il kit di ifixit pro tech...

Attendo il dremel 3000 In offerta...

Poi ovviamente ci sarebbe anche un nuovo PC ma è slittato al prossimo anno.

• Author

anche unieuro fa sconti del 22% su quasi tutti i prodotti , tranne ovviamente quello che volevo comprare io [55][55][55]

• Author

esatto, come la d5300 ! e stranamente c'è la vecchia 5200 allo STESSO IDENTICO PREZZO! ora ando caxxo la compro a un prezzo onesto GRRRRRRR

• Author

che delusione sti sconti... anche il cyb monday per ora sta facendo abbastanza cag**** ;contavo su MW ma il sito è perennemente giù e con offerte ridicole

tutto sommato meglio per le nostre finanze....ci sono, quasi, cascato per due volte alle cuffie senheiser venduto dall'amasssonia.....anche se merita quel marchio.

Eppure nulla in Italia, ho letto che all'estero hanno fatto promozioni da pavura...

• Author

si qui in Italia invece è la solita presa per il chiul per fregare qualche pollo

• 2 weeks later...
  • Author

devo fare un regalo di natale, un cordless (singolo) di quelli tradizionali, ai miei genitori, quindi le caratteristiche:

display grande e caratteri grandi

suoneria alta e ben udibile

batterie che durino parecchio possibilmente ministilo così le posso cambiare con duracell/energizer ecc.

qualche idea?

• Author

che convenga prenderlo con batterie proprietarie o con le classiche AAA ministilo?

mi sarei orientato sul gigaset s30852 a 420 a ma non si capisce che batterie usa

Le gigaset le abbiamo al lavoro... Suono forte e si sente bene. Per le batterie uguale, basta che siano ricaricabili. Le gigaset monta due classiche aaa.

Ma una volta Gigaset non era una serie di router ? Ricordo distintamente di aver avuto un router telecom con quel nome...va bene l'austerity ma ora si fa economia anche sui nomi riciclandoli ? [51]

• Author

tempo fa c'era il codice sconto per unieuro PROMOunieuro5 che ti dava il 5% , ovviamente adesso non funziona più.

avete idea se ce ne sono altri utilizzabili?

edit ho trovato NEWUNIEURO5 .... lol mi da BEN 5 euro di sconto

hai provato con newunieuro50 ? magari ti fanno 50 euro di sconto [51]

Mi ricordano gli sconti del tipo "Per te 200€ di sconto su una selezione di frigoriferi"...poi li vai a vedere e costano 2000€... [46]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now