Jump to content

Featured Replies

Beh ... :D

Se loro si fidano a darti i loro dati e magari anche le 16 cifre della loro PostePay (pazzi), penso tu ti possa fidare di conseguenza...

Quando vendevo e acquistavo giochi usati per GC/XBOX e PS2, di solito funzionava sempre così. Prima paghi poi spedisco in raccomandata e ti do il codice. Se acquistavo, prima pagavo e poi spedivano.

Mai una fregatura.

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

onestamente preferirei paypal che è tracciabile e rimborsabile in caso di truffa.... pp la eviterei

ho trovato un negozietto interessante in UK , si chiama estocks

http://www.ebay.it/usr/estocks

che li venderebbe a un prezzo onesto, e mi dicono che sono multilingua quindi dovrei essere a posto no?

http://www.ebay.co.uk/itm/PlayStation-3-Street-Fighter-X-Tekken-PS3-VideoGames-/301452206025?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item462ff39fc9

http://www.ebay.co.uk/itm/Tekken-6-PS3-PlayStation-3-/301448824555?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item462fc006eb

Sono picchiaduro, puoi giocarli anche in aramaico... voglio dire, che c'è da tradurre ?

• Author

c'è una versione normale e una EU... vorrei capire le differenze, sebbene dovrebbe essere multi 5 perchè costa 5 € di + ?

• Author

no del

Street Fighter X Tekken

e sbaglio o sono giochi usati? bah non è che mi fido molto, un usato che arriva da migliaia di km di distanza.....

• Author

si offertona interessante ma ho già 2 dei 3 titoli, c'è anche su amazon prenotabile.Sto collezionando picchiaduro :) mi manca solo tekken 6 e street fighter x tekken

poi dovrei averli quasi tutti

Amazon mi stupisce...

ordine effettuato domenica, lunedi spediscono (ieri), mail arrivata con consegna prevista per il 5 di gennaio invece sda ha consegnato oggi :clap:

• 3 weeks later...
  • Author

su amazon , esattamente da dove si chiede il reso per difetto del prodotto, diciamo dopo circa 1 anno dall'acquisto?

edit, trovato!

• Author

su amazon , esattamente da dove si chiede il reso per difetto del prodotto, diciamo dopo circa 1 anno dall'acquisto?

edit, trovato!

• 3 weeks later...

Differenza semantica.

Per Amazon il "reso" è quello che fai entro 15/30 gg per i più disparati motivi (incauto acquisto, prodotto non corrispondente alle aspettative, colore che non si intona con le tendine del bagno, ecc).

Dopo 30 gg infatti devi contattarli direttamente, manca una procedura automatica.

Quando ho avuto problemi col mouse mi è bastato andare nel mio profilo, miei ordini e da li c'era un tasto reso o simile dove mandi una specie di mail. Mi hanno risposto che il nuovo mouse e in transito e potevo ridare il mio indietro senza spese e se non ricordo male entro 30 giorni...

• 3 weeks later...

offerta gamestop

xbox one +2giochi da 399 a 199 se si porta indietro tipo una xbox 360 slim minimo 250gb, ps3 ecc..

per un gaming occasionale sulla tv è sfruttarla come lettore bluray da collegare al ht è valida come piattaforma?

• Author

su amazon capita spesso di trovare prodotti uguali dove cambia solo la descrizione . per esempio il Motorola Moto G (2 Generazione) si trova con descrizione [Francia] [Regno unito] [Germania] ecc.

cosa cambia?

Non cambia niente... Ce gente che ha preso il moto g sia Germania che uk ecc

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now